Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
[quote name="Deluxe" post="605996" timestamp="1519919770"]


[quote name="Roy Castle" post="605991" timestamp="1519894605"][quote name="-michi-" post="605983" timestamp="1519846926"]

Chiedono oltre 25.000   per delle mustang 65/66 289 coupe[/quote]

Cifre per me spropositate ormai... Posso appunto capire una Firebird a questo prezzo ma non una Mustang... Se vi ricordate l'anno scorso hanno fatto una fatica per vendere una Firebird del '69 a meno di 20k...[/quote]Beh...penso sempre dipenda dallo stato della vettura e dal suo allestimento se poi si è fortunati a trovarla con il suo motore originale anche se solo coupe per una 64 1/2 ad esempio il prezzo lo riterrei più che giusto..! ;-)[/quote]


Certo in queste condizioni di sicuro può essere anche giusto, purtroppo à la caterva di auto che non lo sono che hanno quel prezzo e arrivano anche a molto piú...
Cita messaggio
Citazione:Era in vendita mi sembra nella zona di Parma, colore azzurro con top in vinile bianco... come prezzo di partenza era sui 28k poi infine abbassato a 19.9k era in vendita da parecchio...
 

Eccola qua, era in vendita da un commerciante della serie "compro auto". 

https://www.autouncle.it/it/auto-usate/1...-cc-370-cv

 

Ormai posso dirlo, appena ho visto il prezzo a 19.900 euro, li ho contattati, mi sono fatto fare un paio di foto particolareggiate, vin, ma niente cowl tag.

Il tempo di fare qualche verifica tramite un amico negli States, richiamo dopo due giorni, venduta!  :019:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Era in vendita mi sembra nella zona di Parma, colore azzurro con top in vinile bianco... come prezzo di partenza era sui 28k poi infine abbassato a 19.9k era in vendita da parecchio...
 

Eccola qua, era in vendita da un commerciante della serie "compro auto". 
https://www.autouncle.it/it/auto-usate/1...-cc-370-cv

 

Ormai posso dirlo, appena ho visto il prezzo a 19.900 euro, li ho contattati, mi sono fatto fare un paio di foto particolareggiate, vin, ma niente cowl tag.

Il tempo di fare qualche verifica tramite un amico negli States, richiamo dopo due giorni, venduta!  :019:
Ora ricordo. È stata anche superiore a 27k. Ma poi è sparita. Credo che il colore e il vinile bianco abbiano giocato un ruolo decisivo. Rossa l'avrebbero venduta quasi subito. Era a Parma da un multimarche . Ho rimosso come gli scemi


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Stupenda, a me rossa "resale red" interni neri avrebbe fatto defecare

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Stupenda, a me rossa "resale red" interni neri avrebbe fatto defecare
 

Purtroppo, anche le foto inserite dal venditore facevano lo stesso effetto. 

Bastava perdere qualche minuto in più e l' effetto sarebbe stato diverso, tipo questa.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Devo ammettere che un pensiero ce lo avevo fatto anche io ma poi ho scelto di prendere la Barracuda...


Ieri avevo visto l'annuncio di una Skylark del '69 in vendita da Muscle Car di Caravaggio, da sistemare di carrozzeria e interni a 7000 ma purtroppo oggi era giá sparita 😅 abitando a circa 50km un giro a vederla ce lo avrei fatto stamattina...
Cita messaggio
...già io stavo aspettando la Polara invece. Chissà che fine ha fatto quella firebird. La color combo era bellissima ... il MY '69 un po' meno, ma va a gusti


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Non proprio come mamma Ford l’abbia fatta ma non sembra male:

https://www.hemmings.com/classifieds/car...73677.html
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Infatti non sembra affatto male!!!

Che casualitá stessa combo di colori della Firebird di cui parlavamo prima 😁
Cita messaggio
Citazione:Stupenda, a me rossa "resale red" interni neri avrebbe fatto defecare
rossa resale red... de gustibus... ci mancherebbe. Ma una vocina timida mi dice che una 69 400  in quelle condizioni non lo avrebbero venduta a 19 di un carousel red ; ammesso che non l'abbiano spuntata ancora a meno.
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
MA DOVE SI VUOLE ANDARE A PARARE? 

:hum:  :hum:  :hum:  :hum:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...?cldtidx=1

 

Nel 2005 era in vendita assieme alla mia ex Galaxie, alla cifra di 14 e 500.

American Cars la descriveva come conservata, ma non era così, perchè è riverniciata bianca, ma in realtà doveva essere color oro Sunlight gold.

Non ci hanno faftto nulla in 13 anni, forse solo cambiato le gomme, manco quei cerchi da 50 dollari l'uno!

Fino a tre-quattro mesi fa era in vendita a circa 30 mila, venduta non si sa a quanto e ora, nuovamente in vendita ad una cifra assurda!

Mhà!  :frown2:  :frown2:  :frown2:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:MA DOVE SI VUOLE ANDARE A PARARE? 

:hum:  :hum:  :hum:  :hum:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-...?cldtidx=1

 

Nel 2005 era in vendita assieme alla mia ex Galaxie, alla cifra di 14 e 500.

American Cars la descriveva come conservata, ma non era così, perchè è riverniciata bianca, ma in realtà doveva essere color oro Sunlight gold.

Non ci hanno faftto nulla in 13 anni, forse solo cambiato le gomme, manco quei cerchi da 50 dollari l'uno!

Fino a tre-quattro mesi fa era in vendita a circa 30 mila, venduta non si sa a quanto e ora, nuovamente in vendita ad una cifra assurda!

Mhà!  :frown2:  :frown2:  :frown2:
 

Guarda Claudio, è lo stesso pensiero che ho fatto io...me la ricordo benissimo, vista dal vivo da ACF.

Purtroppo contro certa gente non vi è rimedio, anche se qualcuno potrà dire "ma la macchina è sua a fa quello che vuole" .
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Sono perfettamente d'accordo, ogniuno chiede quello che ritiene più congruo, ma noi facciamo la nostra sporca-costruttiva critica.  :ok:

 

L'avevo vista pure io dal vivo all'epoca ed ho avuto qualche esitazione in merito, ma 4500 euro, passati poi a 3500, grazie a non ho capito cosamiavesseaggiunto il venditore, al tempo mi facevano la differenza!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Sara' meglio di un investimento in banca !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
L'aveva in vendita due anni fa un collezionista del mantovano, che conosco bene. L'ho vista dal vivo la macchina...completa ma un po' stanca. Aveva anche (a parte) i suoi cerchi in lamiera da 14 che però a quanto vedo sono andati persi... secondo me è stata comprata per 22-25 k euro e ora...voilà les jeux sont faits !

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Vogliamo parlarne di questa: https://m.subito.it/auto/dodge-challenge...140185.htm

La seguo da tempo, tre venditori fa, è passata di mano 16/17k, poi 20k, il penultimo l'ha svenduta facendo una permuta più conguaglio credo per un valore totale meno di 17k, ed adesso dopo pochi mesi rispunta in vendita a 35k, tutto nel giro di 4 anni, è mantenuta nelle stesse condizioni del primo owner....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:L'aveva in vendita due anni fa un collezionista del mantovano, che conosco bene. L'ho vista dal vivo la macchina...completa ma un po' stanca. Aveva anche (a parte) i suoi cerchi in lamiera da 14 che però a quanto vedo sono andati persi... secondo me è stata comprata per 22-25 k euro e ora...voilà les jeux sont faits !


Infatti me ne parlasti l'anno scorso visto che mi interessava... poi al momento per me la cifra era un po fuori budget e allora ho desistito... Infatti credo che proprio che sia stata venduta per quella cifra... d'accordo che poi ognuno fa quello che vuole con la PROPRIA auto ma non sono questi i casi, qui à puro bagarinaggio! Cosi non si fa altro che distruggere mercati e passioni per le solite speculazioni di gente che pensa solo a fare il colpaccio! a mio avviso brutte brutte cose peccato...
Cita messaggio
Citazione:Vogliamo parlarne di questa: https://m.subito.it/auto/dodge-challenge...140185.htm

La seguo da tempo, tre venditori fa, è passata di mano 16/17k, poi 20k, il penultimo l'ha svenduta facendo una permuta più conguaglio credo per un valore totale meno di 17k, ed adesso dopo pochi mesi rispunta in vendita a 35k, tutto nel giro di 4 anni, è mantenuta nelle stesse condizioni del primo owner....


Ehh si concordo!! Ma questo pseudo commerciante le vende tutte le auto che ha a quelle cifre??
Cita messaggio
E' l'onda lunga di internet... Anni fa quando sul telefono ti arrivavano le telefonate e gli SMS ma non le scemenze, i risultati delle aste facevano storia tra gli addetti ai lavori. Pagare un pulmino 23 vetrini 200.000 dollari voleva dire che QUEL furgone valeva così, per la sua storia e per il particolare stato di conservazione. O una 850 spider verde acido (rarissima) 25.000 sterline... Non che TUTTI i pulmini marci scrausi dovevano improvvisamente diventare d'oro massiccio...


Purtoppo l'ondata di imbecilli iperconnessi ha portato le notizie in giro per il web senza alcuna analisi critica... Il risultato è che chiunque spara cifre allucinogene senza fondamento solo perchà sta guardando Wayne Carini in TV. Il mercato oggi è dominato dagli investitori e dai fondi di investimento, non dagli appassionati, ma mentre per le auto europee ed italiane qui in italia c'è un mercato abbastanza chiaro (pur se demenziale) per le americane è fermo. Per cui uno può chiedere 90 milardi di dollari per una Torino canadese belloccia, ma prenderà se gli va bene 90 miliardi di VFC.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E' l'onda lunga di internet... Anni fa quando sul telefono ti arrivavano le telefonate e gli SMS ma non le scemenze, i risultati delle aste facevano storia tra gli addetti ai lavori. Pagare un pulmino 23 vetrini 200.000 dollari voleva dire che QUEL furgone valeva così, per la sua storia e per il particolare stato di conservazione. O una 850 spider verde acido (rarissima) 25.000 sterline... Non che TUTTI i pulmini marci scrausi dovevano improvvisamente diventare d'oro massiccio...


Purtoppo l'ondata di imbecilli iperconnessi ha portato le notizie in giro per il web senza alcuna analisi critica... Il risultato è che chiunque spara cifre allucinogene senza fondamento. Il mercato oggi è dominato dagli investitori e dai fondi di investimento, non dagli appassionati, ma mentre per le auto europee ed italiane qui in italia c'è un mercato abbastanza chiaro (pur se demenziale) per le americane è fermo. Per cui uno può chiedere 90 milardi di dollari per una Torino canadese belloccia, ma prenderà se gli va bene 90 miliardi di VFC.
però per fortuna nostra, le auto di questo tipo in italia non sono milioni, e chi segue il mercato conosce le auto che circolano da 15  anni a questa parte o più.  Io sono sempre più convinto che di allocchi ce ne siano sempre  meno in giro e che le auto quelle rare e in ordine abbiano sempre il loro valore. Auto fuori a 50k che spariscono ,il più delle volte sono andate via alla metà o meno. ovvio una mach1 69 originale e in ordine non andrà mai sotto 35-40 e così via.  La challenger gialla era in vendita a 23k trattabili 4 o 5 anni fa e secondo me ci poteva stare.
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)