Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...893458.htm

Cita messaggio
Ma perchà hanno tutte quei km lì  ?   XD  

 

In USA le usavano per farci il giro dell' isolato ? 

Cita messaggio
Beh è chiaro: il contakm è a 5 cifre, non possono dire 150.000 o 250.000, potrebbero non essere veritieri, non è giusto dare informazioni false ai potenziali acquirenti :zsarcastic4xx:  

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/pontiac-firebird-trans-am-ws6-anni-70-padova-113893458.htm


Questo ha acquistato a Milano a 9900, precedendomi di un soffio e poi il giorno dopo l ha rimessa in vendita a 16...speculatore
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Ma è in vendita a 11 mila non a 16
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Fino a ieri a 11650,è da un po che la tengo d'occhio
Cita messaggio
in base alle borse europee...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Basta offrirgli 9000

 

Ma è ben messa almeno ?

Cita messaggio
E'in vendita da almeno 6 mesi....all inizio il prezzo era 16k

Io non ho fatto in tempo ad andarla a vedere, ma quando chiesi consiglio qui sul forum, ci furono delle critiche in merito alla selleria in pelle bianca e al tetto apribile. Poi quando la vidi dopo pochi giorni gia in annuncio, scrissi al personaggio che sapevo che l aveva presa a 9900 o meno, e che se avesse mitigato la sua richiesta minsarebbe potuta interessare. Ovviamente nessuna risposta
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Credo che se uno compra a 9900 e trova chi gliene da 16... il babbo non è lui  !! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Infatti non l ha trovato, visto che ora e' a 11 :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
in Svazia, pontiac Firebird del '70 a prezzo competitivo. foto da km di distanza...

http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=84750&txtVar=1#.Vcx9gfntlBc

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dipende...io ad esempio non l' avrei saputo senza aver visto il precedente annuncio e aver letto quì.  Poteva anche averla presa a 18.

 

Peccato per la lunghezza...ho idea che l'uncia che ci starebbe in garage sarebbe la Mustang di Flavio una volta finita  XD

Cita messaggio
Dovrebbero essere 13.532 euro. Bella ma le foto a distanza non le ho mai capite.

Scusate il blu!!!! :ciappa: 
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Ci vorrebbe una foto degli interni  [anche con teleobbiettivo se ci tiene a fotografare anche il prato XD ]

Cita messaggio
ha un bel prato, effettivamente  :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:in Svazia, pontiac Firebird del '70 a prezzo competitivo. foto da km di distanza...

http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=84750&txtVar=1#.Vcx9gfntlBc
 

Ma la Svazia e vicina alla Norvagia???? :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:in Svazia, pontiac Firebird del '70 a prezzo competitivo. foto da km di distanza...

http://www.classiccars.se/classic/b_detalj.asp?txtLopnr=84750&txtVar=1#.Vcx9gfntlBc
clone trans am uscito male
Cita messaggio
Da cosa si capisce?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
L'annuncio dice Firebird 400.....le Firebird non avevano lo scoop e gli spoiler se è una trans am il colore non centra nulla,nel 70 erano o bianche o lucern blu tra l'altro sembra che il colore sia inventato
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)