Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Bellissima, poi già col gancio traino che non fa mai male!!! 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Bellissima, poi già col gancio traino che non fa mai male!!! 
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Il modello è spettacolare e sicuramente esclusivo, ma 115 testoni per le condizioni in cui si trova mi sembrano veramente fuori dal mondo...

 

Nel sito sotto comunque ci sono storia e diverse informazioni interessanti riguardo le sue caratteristiche. Nacque come modello celebrativo per festeggiare i 50 anni della buick e in pratica si distingeva per essere un roadmaster full optional e già customizzata dalla casa. Prodotta in in 1.069 esemplari, tutti rigorosamente convertibile, fu la prima vettura della casa a introdurre motore v8 e impianto a 12 volts.

 

http://www.netcarshow.com/buick/1953-skylark/  

Per chi c'è stato la Buick era presente al Cruisin' Rodeo, i miei amici Claudio e Leandro hanno commentato positivamente la macchina, davvero molto bella!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Si, l'ho vista anch'io quella Buick all'idroscalo, si vede che è conservata e mai restaurata, qualche molding mancante, il proprietario ha abbassato il prezzo di vendita a 50k....

Cita messaggio
Citazione:http://ww3.autoscout24.it/classified/273194062?asrc=fa|as

 

cosa ne dite?
 

Che è una truffa... e quelle non mi sembrano le risaie di Vercelli! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

E il prezzo è un po bassino...

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
http://www.ebay.co.uk/itm/1972-CHEVROLET-CORVETTE-454-4-SPEED-MANUAL-T-TOP-/331610143012?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item4d35813924

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Cavolo !!! Mi pare molto bella ..a un prezzo più che onesto...quasi basso!

Cita messaggio
Citazione:Cavolo !!! Mi pare molto bella ..a un prezzo più che onesto...quasi basso!
 

Intanto il motore non è il suo, nasce small block... il che per una chrome bumper può non essere una buona cosa per il valore del veicolo. Sicuramente non è "storica"  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Certo... Ma secondo me è comunque un ottimo prezzo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ottimo prezzo...ma ,come gia' scritto,motore innestato big block....poi c'e' l'importazione con tutte le spese relative,infine possono esserci parecchie rogne per il motore differente che monta....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:Certo... Ma secondo me è comunque un ottimo prezzo.
Perchè ottimo?

Intanto le foto non rendono mai giustizia, VORREI vederla sotto come è messa, poi con un motore così, troppo modernizzato e non suo, dobbiamo capire che il valore dell'auto si dimezza, volenti o nolenti!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://www.ebay.co.uk/itm/Corvette-Stingray-/271930562707?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f50531893

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Benissimo, ma servono foto per vedere esattamente la macchina o foto artistiche al tramonto?

Logicamente nessuna foto e accenno sul motore se non che è un 5,7! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Che pignolo che sei! Ha anche una C1... non penso che sia uno sprovveduto...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
...tu pensi che perchè uno ha un'altra vettura storica sappia quel tanto che serve?

B-I-S-O-G-N-A essere pignoli in questo campo, come in tanti altri! :approv:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Benissimo, ma servono foto per vedere esattamente la macchina o foto artistiche al tramonto?

Logicamente nessuna foto e accenno sul motore se non che è un 5,7! :ok:
 

 

Tutto giusto, concordo con te.

 

L'ho postata perchè magari potrebbe interessare a qualcuno del Forum..........ed essendo in Uk, dopo aver richiesto logicamente foto supplementari e dettagliate........con un volo LOW Cost la si può andare a  vedere e valutare meglio.......... come si legge nell'inserzione il venditore valuta anche offerte....quindi non male anche questo.......poi come tutte le auto viste solo in foto...è chiaro che sarebbe meglio vederle personalmente. :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
infatti, considerato anche cosa si trova in italia per quelle cifre, e che avendo l'MoT in inghilterra non dovrebbe avere troppi inghippi per essere targata (se non ricordo male)

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:con un volo LOW Cost la si può andare a  vedere e valutare meglio...
 

Si però òcio con sta storia dei Low Cost... spesso i voli sono su aeroporti in culo al mondo e sperare che vengano a prenderti, altrimenti hai l'auto a noleggio e quasi sempre il pernottamento dato che i Low Cost di solito hanno orari improponibili. E' molto variabile come cosa, a volte si riesce a fare tutto in giornata, altre volte no... Tipo quando sono andato in Belgio da California Import ho speso di meno andando in macchina da Milano e senza l'assillo di perdere il volo dato che i biglietti (sempre Low Cost) non sono mai rimborsabili nà modificabili...a meno di prendere tariffe che appunto non sono più tanto Low... 

 

Per la Vette in oggetto... il portello dei tergi è clamorosamente storto la qual cosa mi mette in preallarme...  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Si esatto e non solo quello, guarda i fari e il cofano!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
valgono cosi' poco ? che ne pensate ?

 

pregi difetti ?

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/273282981?asrc=st|as

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)