Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

 


), ma come hai capito che non ha il suo motore? La conosci?

 

 

La leva del cambio già era sospetta poi su un altro forum (giàssai...) uno aveva chiamato..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

 


), ma come hai capito che non ha il suo motore? La conosci?

 

 

La leva del cambio già era sospetta poi su un altro forum (giàssai...) uno aveva chiamato..

 

 

Su Kijii (o come cavolo si chiama) dice motore non originale... Potrebbe essere un 2.7 successivo? Mica semplice adattare il motore di un maggiolino. Ancora più difficile quello di una 850 (che poi non si muove tra l'altro).

 

Ah l'altro forum è dove c'è quel pirla di doppia gobba?
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione: 

 

 


), ma come hai capito che non ha il suo motore? La conosci?

 

 

La leva del cambio già era sospetta poi su un altro forum (giàssai...) uno aveva chiamato..

 

 

mi era sfuggito il dettaglio...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
dai chi è che spende quattro soldi?

 

http://www.southernmotors.com/ford_detai...CarId=3196

Cita messaggio
Caspitarina, questa Edsel sembra bellissima e con un buon prezzo.

Unica cosa strana, ha messo la foto di un contachilometri Ferrari, sicuramente un errore.

 

www.subito.it/auto/ford-edsel-1958-rieti-117303231.htm

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Bellissima! !!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:Caspitarina, questa Edsel sembra bellissima e con un buon prezzo.

Unica cosa strana, ha messo la foto di un contachilometri Ferrari, sicuramente un errore.

 

www.subito.it/auto/ford-edsel-1958-rieti-117303231.htm
 L'avevo notata anch'io, anche se sedan, se fosse messa come sembra, è un buon prezzo :ok:
Cita messaggio
Citazione:Caspitarina, questa Edsel sembra bellissima e con un buon prezzo.

Unica cosa strana, ha messo la foto di un contachilometri Ferrari, sicuramente un errore.

 

www.subito.it/auto/ford-edsel-1958-rieti-117303231.htm
BELLA , sembra abbia una grossa perdita di olio dal cambio , si vede sotto all'auto e la grossa quantita di segatura dietro all'auto non fa pensare bene !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Caspitarina, questa Edsel sembra bellissima e con un buon prezzo.

Unica cosa strana, ha messo la foto di un contachilometri Ferrari, sicuramente un errore.

 

www.subito.it/auto/ford-edsel-1958-rieti-117303231.htm
BELLA , sembra abbia una grossa perdita di olio dal cambio , si vede sotto all'auto e la grossa quantita di segatura dietro all'auto non fa pensare bene !

 

 

Spezzo una lancia a favore della Edsel. Nella mia esperienza la perdita è comune per le ford degli anni 50 che stanno ferme parecchio tempo. Ho avuto diverse auto Ford dell'epoca (58 Edsel, 51 ford e 60 tbird) tutte con la stessa trasmissione automatica (O matic) e tutte perdevano olio se lasciate oltre un mese senza essere usate. Con un uso più intensivo nessuna perdita.

Aggiungo che essendo l'olio del cambio molto "liquido" le macchie fanno pensare a grosse perdite ma alla fine l'olio uscito è veramente poco.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
quest'auto l'aveva procurata Elvis per il film di ALDO GIOVANNI E GIACOMO ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:quest'auto l'aveva procurata Elvis per il film di ALDO GIOVANNI E GIACOMO ?
Si è stata sua (di Elvis).. L'aveva presa da Casati (talken Color) se non ricordo male. Arrivava dalla Francia.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ieri ho visto su autoscout una Mustang 1973 bianca Mach 1 a €. 9500....... sembrava bellissima di Ravenna.

Ho mandato subito una mail..... già oggi l'annuncio non c'era più!!!  :frown2:   :frown2:

 

Mahhhh!?!?!?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Semplice: truffissima!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ovvio.... mi è addirittura arrivata una mail da Autoscout dicendomi di stare attento che potrebbe essere una truffa....  :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
anche questa è da segnalare secondo me, troppo strano 

http://ww3.autoscout24.it/classified/271028122?asrc=st|as

Cita messaggio
1977 Cadillac Eldorado

http://www.finn.no/finn/car/used/object?...e=59277708

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
beh la charger proprio truffa..bellissima la caddy peccato neanche una foto del vano motore....

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
questa per me è un bel acquisto, Cuda del '73 col 340. anche di un bel colore

http://www.cars-on-line.com/78621.html

 

e anche questa mustang del '71

http://www.cars-on-line.com/78182.html

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bellissima


http://www.subito.it/auto/buick-altro-mo...217350.htm

Cita messaggio
Bella sì ma, il prezzo mi sembra un po' basso.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)