Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
purtroppo il cellulare bisogna metterlo,io quando non vedo i telefoni non scrivo.....ho scritto ad alcuni ma non ho mai ricevuto risposta,domandando solo se fosse ancora in vendita e di avere un recapito telefonico per richiamare.....se vuoi vendere devi metterlo e mettere in conto anche i sbattimenti vari...fa parte del gioco

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
A me avevan mandato un paio di messaggi per la A3 .

 

Risposto ma non ho avuto repliche ...

 

Il cell lo inserisco, ma metto l' opzione di non mostrarlo.  Difficile che risponda a numeri che non conosco.

 

Poi le volte che avevo risposto c' era sempre qualcosa da inviare via mail ... tanto vale utilizzare quella...

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolet-altr...764800.htm

 

[Immagine: 38444094016538.jpg]

 

Ragazzi che ne pensate? A me sembra bellissima...

Cita messaggio
La stavo guardando anche io, fra l'altro chi l'ha vista dal vivo dice che è anche in buone condizioni, però è diesel...  :019:

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/chevrolet-altr...764800.htm

 

[Immagine: 38444094016538.jpg]

 

Ragazzi che ne pensate? A me sembra bellissima...
 

 

Curiosita', il diesel e un motore valido ? E' sempre GM?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Di quel motore li, io ne ho sempre sentito parlar male.

E' il classico blocco GM 5.7 derivato dal benzina, ma adattato per il diesel. 

Al contrario, ho sempre sentito pareri favorevoli sul 6.2, nato diesel.

Cita messaggio
...ma perchà la vendevano anche diesel ?

Cita messaggio
Citazione:Di quel motore li, io ne ho sempre sentito parlar male.

E' il classico blocco GM 5.7 derivato dal benzina, ma adattato per il diesel. 

Al contrario, ho sempre sentito pareri favorevoli sul 6.2, nato diesel.
Ricordavo bene,Bonjo puó dirci qualcosa in più sui diesel GM.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Citazione:...ma perchà la vendevano anche diesel ?
 

Si, una delle numerose puttanate fatte. Non si son fatti mancare nulla... :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Diciamo che il motore diesel 5.7 di origine Oldsmobile è un pò...contrastato. E' un motore che non ama gli strapazzi ma se viene usato con criterio non dà grossi problemi. Sulle Cadillac Seville, per esempio, dove faceva "la bella vita" tante lamentele anche nei siti USA non se ne vedono, al contrario sui primi pick-up Chevrolet non se ne parlava tanto bene. In effetti è un motore con alcune parti un pò sottodimensionate, possibilmente in uso lavorativo o peggio ancora off-road dove gli strapazzi sono maggiori le sue peculiarità negative emergono tutte. Se ne è parlato tante volte nel forum. Io in ogni caso una Caprice o una Seville col 5.7 la comprerei, un pick-up invece no, visto che esisteva anche il 6.2, tra l'altro con la carrozzeria aggiornata a mio avviso molto più gradevole, perchè farsi del male?

Cita messaggio
non è male dalle foto ma dice 'marciante'....che vuol dire?che va cosi cosi o che va.....?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/pontiac-firebi...vigation=1

 

Trans Am turbo

 

Sbaglio o i pannelli porta sono belli imbarcati ?

Cita messaggio
Prenderà acqua, però con quei 4 terminali, io fossi in te Match, non me la farei sfuggire! :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Per poterli tagliare via ?

Cita messaggio
Citazione:Per poterli tagliare via ?
Basta smontare e cambiare i terminali tagliarli non avrebbe senso !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Guarda cosa succede a mollare il forum per un giorno...(!), torno , e c'e' Bonjo che vuole comprare un diesel ...!  :019: ...fosse un hurricane almeno ! :zsarcastic4xx:
 
Seriously   :  E' una gran bella station , quindi capisco anche il colpo di fulmine ..,  questa pero' nello specifico mi puzza di disordinato (piu' di cio' che appare) e forse la foto del dash ti rende l'idea..., tutto da verificare ovviamente..(fatti spedire piu' foto..tanto per capire). Sul diesel scherzo sempre perchà non mi piacciono...e soprattutto sulle auto , ma come ti viene indicato anche da alcuni miei mentori del passato/presente e futuro .., questo e' tra quelli NO GOOD ..e io mi fido . Ma la mia domanda e' :  stai cercando una station a buon prezzo ?

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
No guarda Mark, ho detto solo che mi piace non che voglio comprarla, allo stato attuale non avrei dove metterla. E poi, il diesel USA ce l'ho già, ed anche un po' più grandicello, l'ho anche presa da poco anche se non ho potuto ancora presentarla. Non sai che goduria il suono al minimo del V8 diesel...

Cita messaggio
ti capisco , quando accendo l'f450 ( tipo ieri !) godo anche io :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.subito.it/auto/chevrolet-altr...764800.htm

 

[Immagine: 38444094016538.jpg]

 

Ragazzi che ne pensate? A me sembra bellissima...
 

 

Curiosita', il diesel e un motore valido ? E' sempre GM?

 

Ti risponde uno che quel diesel ce l'ha, addirittura montato su un pick up Chevrolet....il motore se non strapazzato va bene, soprattutto se il blocco è un DX, questo lo puoi verificare facilmente se vai a vedere l'auto, sul mio pick è durato 35 anni , io l'ho rifatto completamente lo scorso anno, solo perchè nel tempo erano stati fatti lavori un pò empirici e con ricambi fantasiosi e di conseguenza non risultava più affidabile. Il grosso problema di quel motore sono i prigionieri che tengono le teste che tendono a snervarsi e a non fare più tenuta tra teste e blocco. Quindi se vai a vedere l'auto, controlla che non scaldi, che olio e liquido raffreddamento siano puliti, senti a motore caldo che il manicotto, che va dal motore al radiatore, non sia duro come il marmo....in pratica assicurati che non ci siano le guarnizioni testa da rifare, se il motore è ok, in caso comprassi l'auto, devi ordinare una serie di prigionieri rinforzati della ARP , li sostituisci a quelli di serie e vai tranquillo.

Poi se un V8 diesel americano non piace, è un altro discorso...io sono felicissimo del mio, spinge bene è anche il suono del V8 diesel è bello...
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolet-malibu-chevelle-4-porte-targa-oro-asi-bologna-179475728.htm molto bella, ma il prezzo mi puzza un po, o è perchè è sedan?

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)