Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ma daaaiiii!!! Comunque complimenti per l'auto. L'Ho appena vista di passaggio... e ci stanno lavorando! :-) Per il resto ti scrivo in privato.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Cosa ve ne pare di questa bella 'First Lady?'😉

http://m.autoscout24.it/offerta/-265938229?make=17&model=1677&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=lowerf&utm_content=m-vm-search-it&utm_term=m-detail&from=ww3.autoscout24.it
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Citazione:Cosa ve ne pare di questa bella 'First Lady?'
http://m.autoscout24.it/offerta/-265938229?make=17&model=1677&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=lowerf&utm_content=m-vm-search-it&utm_term=m-detail&from=ww3.autoscout24.it
 

Non mi piacciono le limo. Non servono a nulla, salvo che uno faccia l'autista di professione :ciappa: E in genere sono pure sgraziate (come questa)
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Puoi mettere una foto?
 

Guarda le foto del mio Dakota.. Ha i vetri anteriori (ha solo quelli :ciappa: ) oscurati. Comperato cosi...
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Puoi mettere una foto?


Ecco...piu o meno
[Immagine: 68hes4.jpg]
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:Bell'acquisto, ma detesto le auto coi vetri neri, soprattutto le wagon. Manca solo la barra laterale per agganciare le corone...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

 

Andando in un centro specializzato... credo si possano far togliere le pellicole scure sui vetri.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Se sono di primo equipaggiamento non sono pellicole ma proprio vetri colorati...e omologati
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Curiosamente, quando venivano commercializzate le 300C wagon ufficiali, i vetri (dietro) erano scuri sulle varie CRD, 5.7 Hemi e 3.5 mentre sulle SRT/8 erano chiari. Motivazione? secondo il marketing Chrysler le SRT erano auto sportive mentre le altre "da famiglia". E per gli americani è fondamentale che un'auto da famiglia abbia i vetri scuri per evitare che il sole disturbi i bambini e possa garantire privacy... Mentre sulla SRT non ce n'era bisogno. Tra l'altro in Europa la SRT veniva purtroppo commercializzata solo wagon a differenza degli USA... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
infatti la mia li ha di origine neri dietro , penso si chiamassero proprio vetri privacy   e sono veramente molto scuri , non si vede nulla dentro, guardando da fuori ,

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Venivano importate tutte con i vetri scuri (ad eccezione, giustamente, della srt) e con il (per me) orrido kit radica che, abbiamo scoperto, prevedeva la corona in similradica del volante per le benza, almeno per le Hemi/3,5 che ho potuto vedere ai raduni. Contrariamente alle crd che hanno la corona in vera radica. Avendo sempre detestato la vista laterale "effetto autocarro" io ho appunto pellicolato pure gli anteriori, come detto con una gradazione leggermente inferiore, anche se in foto non si apprezza la differenza
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:Curiosamente, quando venivano commercializzate le 300C wagon ufficiali, i vetri (dietro) erano scuri sulle varie CRD, 5.7 Hemi e 3.5 mentre sulle SRT/8 erano chiari. Motivazione? secondo il marketing Chrysler le SRT erano auto sportive mentre le altre "da famiglia". E per gli americani è fondamentale che un'auto da famiglia abbia i vetri scuri per evitare che il sole disturbi i bambini e possa garantire privacy... Mentre sulla SRT non ce n'era bisogno. Tra l'altro in Europa la SRT veniva purtroppo commercializzata solo wagon a differenza degli USA... 
Qui invece i vetri scuri sono prerogativa dei coatti di borgata che cianno la macchina sportiva :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Mah...io sono dell opinione che i gusti son gusti...avere o no i vetri scuri non credo sia sufficiente per definire uno coatto o tamarro. A me, come a tanti altri, piacciono soprattutto perche' d' estate consentono un minor irraggiamento solare, a prescindere dal fatto estetico che, come detto, rimane soggettivo. Poi, se uno per questo mi vorra' comunque definire coatto, pazienza....la notte dormiro' lo stesso :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:Mah...io sono dell opinione che i gusti son gusti...avere o no i vetri scuri non credo sia sufficiente per definire uno coatto o tamarro. A me, come a tanti altri, piacciono soprattutto perche' d' estate consentono un minor irraggiamento solare, a prescindere dal fatto estetico che, come detto, rimane soggettivo. Poi, se uno per questo mi vorra' comunque definire coatto, pazienza....la notte dormiro' lo stesso :-)
Roby, il mio commento non era certo riferito a te in particolare, tra l'altro li ho anch'io sulla mia daily driver perchà erano presenti di primo equipaggiamento. Era solo per far notare la differenza di pensiero tra noi e gli americani: loro li usano per una fatto di confort e privacy, noi invece li associamo spesso ad auto sportive o al mondo tuning. tutto qui :ok: (Lungi da me definire coatto un utente del forum che nemmeno conosco di persona)
Cita messaggio
Si certo, no problem, non me la sono presa...semplicemente era un inciso  :ok:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
qualcuno conosce questo venditore di Livorno?  ha varie auto americane in vendita con alcuni prezzi anche interessanti:

http://concessionari.autoscout24.it/hhc/veicoli?srcl=5#atype=C&cid=12822139&ustate=U,N,A&sort=price&results=20&page=1

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:qualcuno conosce questo venditore di Livorno?  ha varie auto americane in vendita con alcuni prezzi anche interessanti:

http://concessionari.autoscout24.it/hhc/veicoli?srcl=5#atype=C&cid=12822139&ustate=U,N,A&sort=price&results=20&page=1
Non lo conosco, ma non è di Livorno Livorno....!

Livorno Ferraris è un piccolo comune in provincia di Vercelli

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[Immagine: 2579.gif]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 2579.gif]
:ok: :ciappa:
Take it easy !
Cita messaggio
Esatto, Livorno della Toscana è una cosa, mentre il Livorno con Ferraris è tutt'altro e pure io, da esperienze vissute in loco, farei il giro più largo.

Li c'è una carrozzeria dove circa 10 anni fa, andai a vedere una C3 con L'amico Zio Biagio e fu il trionfo dell'ineguatezza. Notai blocchi V8 in Giro, Thunderbird, Firebird, etc.

La sede da quell'indirizzo, penso che l'omino con barba e baffi, del post sopra, stia ancora correndo da 10 anni fa, senza fermarsi mai!

Visto poi a Padova la Galaxie, che era il modello identico alla mia, solo convert invece che hardtop e come la decantavano ad una persona che richiedeva info, mi è venuto da ridere.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
si scusate avevo letto solo "livorno" poi non ho proseguito  :zsarcastic4xx: 

Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)