Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:Questa e la prima volta che la vedo ...........che dire a me piace molto Confusedmile4:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251661375&asrc=st|as
bella ma quei cerchi da audi a6 :frown2:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Era in vendita se non sbaglio 7 anni fa a 12-13.000 euro, si vede che gli è arrivata la fattura dell'Audi hahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Era in vendita se non sbaglio 7 anni fa a 12-13.000 euro, si vede che gli è arrivata la fattura dell'Audi hahahaha  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
guarda che non è questa https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...c-javelin/
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Lo so, quella li verdone scuro targata TO era già apparsa in vendita parecchi anni fa... forse addirittura sul sito di Alberto. Comunque è molto bella, i cerchi si recuperano..il problema è il volante originale. Vuole un po' troppi soldi ma effettivamente ha una sua storia... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
ah, ok, pensavo ti fossi confuso tra le due, perchè quella del forum era in vendita sulle cifre che scrivevi.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Bella, molto bella

 

http://www.subito.it/auto/lincoln-mk-vii...971206.htm

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/cadillac-devil...037822.htm

Cita messaggio
Citazione:Bella, molto bella

 

http://www.subito.it/auto/lincoln-mk-vii...971206.htm
Bella ma sto Moscato Auto è un xxxxxxxxxx

aveva in vendita tempo fa , circa 4 anni fa una bella Trans-am Blu scuro con fascioni e parti tinta argento cruscotto digitale, bellissima messi d'accordo per andarla a vedere (la vendeva ad un prezzo molto buono) andai fna a Cesano Maderno a vederla intenzionato a prenderla. Arrivato la scopro che l'auto proveniva dalla svizzera era da sdoganare e immatricolare (COSA NON DETTA MAI)

Un po deluso gli dico se ci si poteva accordare per l'auto pronta da viaggiare, se lui la poteva immatricolare e sdoganare poi io la prendevo per una piccola differenza di soldi, oppure mi faceva bene e mi arrangiavo io ...

...mi dice ok poi piu sentito, vedevo sempre l'annuncio, gli sono stato appresso per un anno poco più e mi diceva sempre che doveva fare le pretiche che stava aspettando l'agenzia che qua che la ma niente di concreto, e che comunque mi avrebbe chiamato lui quando fosse stata pronta ....

ebbbene un giono la vedo in vendita la doppio di quello che avevamo pattuito, o chiamo e mi dice che l'auto immatricolata ed etc oramai costava cosi ....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ma scusa, tu sei andato a vederla senza chiedere se i documenti erano in regola (prima cosa da chiedere su una macchina americana...)   :hum:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io non ci avevo pensato ma lui che lo sapeva benissimo non me l'ha detto!

io , come penso anche tu, se in un annuncio uno vende un auto dicendo passaggio tot assicurazione tot bollo tot.. pensi sia minimo targata, e si che per telefono abbiamo parlato parecchio dello stato dell auto, che potevo sapere io che veniva dalla svizzera (nemmeno questo ha detto)

Ma non è poi molto questo che mi ha infastidito, è che ci siamo accordati per un prezzo (da immatricolata) e io l'ho ceorteggiato per piu di un anno e poi quando l'auto presumo sia stata targata ha messo un prezzo oltre quello pattuito tra me e lui e manco mi ha avvisato sapendo benissimo che stavo aspettando una sua chiamata visto che io lo chiamavo ognio 15gg per sapere qualcosa..... uno si ricorda di un ******* che ti chiama sempre per sapere qualcosa

ripeto è un xxxxxxx!!!

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

io , come penso anche tu, se in un annuncio uno vende un auto dicendo passaggio tot assicurazione tot bollo tot.. 
 

No, io se uno scrive così parto già che è un pirla. Facile che non gli telefono nemmeno... Chi compra/vende auto d'epoca sa quali sono i costi di gestione, bollo e assicurazione in un annuncio sono specchietti per le allodole, fidati.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Io, da persona corretta come sono, se vendo un auto senza targhe lo dico, se vendo un auto senza immatricolazione lo dico se ha un problema lo dico (forse sbaglio visto che quasi nessuno lo fa ma son fatto così)

 

Questo non aveva detto un bel nulla sullo stato burocratico, io da pirla, pensavo è un concessionario avrà l'auto già bella pronta per  circolare... sèh come no

 

E poi quello che mi ha dato fastidio al massimo è che nonostante gli fossi stato sotto come un assatanato, dopo aver discusso sul prezzo siu costi di immatricolazione e pattuito un prezzo finale, poi non mi ha manco scorreggiato, ha immatricolato l'auto, messa in vendita ad un prezzo assurdo molto oltre il nostro "accordo" e senza manco avvisarmi minimamente di averla immatricolata

 

Questo mi ha fatto incazzare, non essere andato fino da lui a vedere l'auto, figurati sono andato in Germania in Olanda, negli States figurati per andare a cesano minchione che problemi ho

 

è un xxxxxxxx

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

io , come penso anche tu, se in un annuncio uno vende un auto dicendo passaggio tot assicurazione tot bollo tot.. 
 

No, io se uno scrive così parto già che è un pirla. Facile che non gli telefono nemmeno... Chi compra/vende auto d'epoca sa quali sono i costi di gestione, bollo e assicurazione in un annuncio sono specchietti per le allodole, fidati.

 

NO NO

Non è come dici tu, anzi, tanti prendono l'auto d'epoca per la prima volta, io la GTA l'ho venduta ad un ragazzo che non ne sapeva niente nemmeno che esisteva l'ASi o i club , prima di venderla l'ho educatamente istruito io e ora sta facendo esperienze e si appoggia a me per capire molte cose, scrivere certe cose non è specchietto per allodole ma aiuta i neofiti a comprendere qualcosa (poco ma meglio di niente) nessuno nasce imparato ...
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ce ne sono a bizzeffe di venditori cialtroni e/o in malafede. Come prima usacar ho acquistato una vette da un blasonato venditore torinese....senza entrare nei dettagli sono in causa da anni e ho scoperto pure che e' pregiudicato per truffa....solo in Italia un pregiudicato puo' continuare a commerciare come niente fosse. Ora sto cercando la mia prossima v8....a domande mirate alcuni rispondono evasivamente o con risposte alla caxxo....cialtroni con partita iva
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:e dici tu, anzi, tanti prendono l'auto d'epoca per la prima volta, io la GTA l'ho venduta ad un ragazzo che non ne sapeva niente nemmeno che esisteva l'ASi o i club , prima di venderla l'ho educatamente istruito io e ora sta facendo esperienze e si appoggia a me per capire molte cose, scrivere certe cose non è specchietto per allodole ma aiuta i neofiti a comprendere qualcosa (poco ma meglio di niente) nessuno nasce imparato ...

 
 

Sono i classici che dopo cadono nelle trappole dei "meccanici"...Non teneva il minimo...eh ti ho rifatto le fasce ma senza smontare la coppa tranquillo..  :ciglia: sono 2.000 euro!

 

Mi spiace ma con certi soggetti in giro che non sanno nemmeno un briciolo di normativa o non hanno mai visto un carburatore secondo me gli sta bene. Un conto sono gli appassionati che arrivano all'auto d'epoca (americana o meno) per passione, altro è la gente che crede che con meno di 10.000 euro va davanti al bar a fare il burnout.

 

Nessuno nasce imparato, esatto, ma bisogna informarsi PRIMA, vuoi tutto subito? gazzi tua... 

 

Scusate l'off topic.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ce ne sono a bizzeffe di venditori cialtroni e/o in malafede. Come prima usacar ho acquistato una vette da un blasonato venditore torinese....senza entrare nei dettagli sono in causa da anni e ho scoperto pure che e' pregiudicato per truffa....solo in Italia un pregiudicato puo' continuare a commerciare come niente fosse. Ora sto cercando la mia prossima v8....a domande mirate alcuni rispondono evasivamente o con risposte alla caxxo....cialtroni con partita iva
 

Direi in tutto il mondo. Anzi più ancora negli USA che è facilissimo dichiarare fallimento (anche i privati) e ricominciare da capo come se nulla fosse, over and over and over.

Quando lavoravo in Italia e recuperavo crediti i più rognosi erano gli svizzeri, non gli italiani il che è tutto dire. Io che giro un pochino sento storie del genere dal polo nord a quello sud, passando per tutte le latitudini e longitudini. C'è tutta una letteratura e filmografia sui venditori di auto usate in America stereotipati come i peggiori truffatori della società moderna, quindi non ti preoccupare, non sei una mosca bianca, di truffati il mondo ne è pieno.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...624451.htm Il prezzo è così basso perchè è ancora targata California presumo... :hum:

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/cadillac-eldor...185212.htm  Bella, a parte i cerchi tipo Mad Max...

Cita messaggio
Un signore che conosco vende queste due belle auto, tenute benissimo, vi lascio il numero se interessati:

 

0495952366 Sig. Corrado

 

[Immagine: Scan10006.JPG]

[Immagine: Scan10007.JPG]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...624451.htm Il prezzo è così basso perchè è ancora targata California presumo... :hum:
 

ho scambiato 4 chiacchiere col tizio, il prezzo basso penso sia dettato dal fatto che l'auto non ha documenti, viene venduta solo con fattura..... per cui non sò ora se senza Title e Bolla Di Sdoganamento sia possibile immatricolarla.... il tizio dice che è semplicissimo, basta andare all'ufficio ASI ed in un paio di giorni si fa tutto.... magari fosse così facile, la gente non spenderebbe 2/3000e affidandosi ad una agenzia..... spero che nessun pollo ci caschi......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)