Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Bella foto in effetti !
Cita messaggio
Ieri sera andando a cena sono passato davanti ad un rivenditore di auto, mi cade l'occhio sulla vetrina.. Una corvair, una galaxy, una Phoenix.. Dietro una corvette c3 fine '70.. Purtroppo ho trovato il rivenditore su autoscout e visto i prezzi folli che chiede (soprattutto per la Phoenix, 4 porte, con interni... Poco originali). Però la galaxy e la corvair sono bellissime, con interni intonsi.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Ieri sera andando a cena sono passato davanti ad un rivenditore di auto, mi cade l'occhio sulla vetrina.. Una corvair, una galaxy, una Phoenix.. Dietro una corvette c3 fine '70.. Purtroppo ho trovato il rivenditore su autoscout e visto i prezzi folli che chiede (soprattutto per la Phoenix, 4 porte, con interni... Poco originali). Però la galaxy e la corvair sono bellissime, con interni intonsi.
posta il link del venditore,le guardiamo anche noi....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
m.autoscout24.it/risultato?cid=34381&ustate=A,N,U&atype=C


Si vede?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Trovato!!! https://home.automobile.it/GPAUTO#ses

 

 

Quando hai scritto Corvair mi è salita subito la scimmia. L'auto la conosco è molto bella ed è italiana da sempre. Il prezzo però è folle per una sedan. Due anni fa era a Padova a 12/13k euro e non c'era certo la fila.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Il link che hai postato no

Cita messaggio
no carlo,stasera non riesco a vedere nulla..... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Visto anch'io ora....la Galaxy è un po fuori mercato....come le altre....

Cita messaggio
viste ora,in effetti un po altine.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Una AR GT a quasi 10k ????

Cita messaggio
Citazione:Una AR GT a quasi 10k ????
Ed è del 2003!!!!!Questo è matto!!!!
Cita messaggio
La Phoenix è a più del doppio del suo valore, nonostante le targhe nere.. Per le altre non so, ma anche la galaxy è completamente fuori mercato.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Dev'essere scappato da un manicomio criminale dopo la loro chiusura qualche mese fa... 

 

Edit:

 

visto il "LUXURI" direi sezione analfabeti.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Diciamo che di americane non ne capisce una mazza, pensa di averle solo lui, dei rari gioielli.

Da un'occhiata veloce alle altre vetture, i prezzi sono circa in linea col mercato.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Interessante la Tempra!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:Diciamo che di americane non ne capisce una mazza, pensa di averle solo lui, dei rari gioielli.

Da un'occhiata veloce alle altre vetture, i prezzi sono circa in linea col mercato.
 

Da un tre anni a questa parte, con tutti i chiari di luna sulle ventennali, le aste con quotazioni assurde negli States e in generale il maggior potere d'acquisto di certi compratori esteri, il prezzo di tutto ciò che ha trent'anni (dal pulmino delle suore alla Simca 1000 del nonno) in italia è schizzato alle stelle senza motivo. Trascinato dalla solita furbizia italica unito alla certezza di avere in garage una Bugatti travestita da Fiat Ritmo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:La Phoenix è a più del doppio del suo valore, nonostante le targhe nere.. Per le altre non so, ma anche la galaxy è completamente fuori mercato.
 

La Phoenix la conosco. E' un'auto che viene dall' Abbruzzo e non è tutto questo gran che. Se non ricordo male aveva un 6l come motore...rattoppata alla meglio dalla persona che l'aveva allora ( non scorderò mai i pulsanti per finestrini alfa romeo!!!)

 

Se è rimasta in quelle condizioni...allora...VENGHINO SIJORI VENGHINO!!! :frown2: :frown2: :frown2:
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Citazione:Interessante la Tempra!
Con l'arna un 'auto che ha lasciato il segno nella storia dell'automobilismo! :zsarcastic4xx:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
O/T

 

http://www.subito.it/auto/fiat-850-anni-...99468.htm#

 

ci rendiamo conto di qual'è ormai il pensiero comune? 10k euro per una 850 color vomito di scimmia urlatrice?

 

è già tanto che per ogni ammmerregana non chiedano minimo 30.000 euro!

 

end O/T

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
http://longisland.craigslist.org/cto/5364713247.html
Work hard, Dream big.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)