Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ah....e chi vuole una muscle e si lascia scappare questa, è solo uno sfigato!

Cita messaggio
Dai una Muscle con column shifter non si puo vedere...

:frown2:

 

My 2 cents

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Dai una Muscle con column shifter non si puo vedere...

:frown2:

 

My 2 cents
Ma va là và, calamaro! :ciappa: :icon_hug:
Cita messaggio
E se poi chi ama le luxury, non si prende

 

Questa

 

è ancora più sfigato!

 

:approv:

Cita messaggio
Citazione:
http://www.subito.it/auto/ford-gran-torino-gt-torino-fastback-anni-70-padova-73455234.htm


tornata in vendita a prezzo ribassato, con i cerchi originali sicuramente l'avrebbe già venduta !
l'ultima volta era a 17000 e nella descrizione diceva qualcosa tipo che il prezzo vero era in realtà più alto.

dubito la venda a quanto scritto nell'annuncio,

ma non si sa mai.





Su Autoscout à ancora a 21.000..

possibile la venda esattamente alla metà?

I comuni dei due annunci sono diversi.. però vuol dire tutto e vuol dire niente.. come in uno è presente solo la mail e nell'altro mail e telefono..
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
Il ribasso è in effetti eccessivo, alcuni amici che hanno contattato il proprietario però, mi hanno riferito di una modifica pesante all'anteriore per montare quei cerchi del cactus. Può darsi che la voglia svendere

Cita messaggio
Citazione:E se poi chi ama le luxury, non si prende

 

Questa

 

è ancora più sfigato!

 

:approv:
 

questa è veramente STUPENDA!!! 

 

ma però non è un po troppo poco? :hum:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:ecco il filtro originale....

 

[Immagine: epsn00222.jpg]

 

 

t.bird
 

sarà pure originale ma al posto del dado ci va la farfalla  :ciappa:

non questa 

[Immagine: la-farfalla-di-Belen.jpg]

 

ma questa:

[Immagine: dado-farfalla-acciaio-inossidabile-8514-3053633.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

l'ultima volta era a 17000 e nella descrizione diceva qualcosa tipo che il prezzo vero era in realtà più alto.

dubito la venda a quanto scritto nell'annuncio,

ma non si sa mai.





Su Autoscout à ancora a 21.000..

possibile la venda esattamente alla metà?

I comuni dei due annunci sono diversi.. però vuol dire tutto e vuol dire niente.. come in uno è presente solo la mail e nell'altro mail e telefono..
 
 

Ma sai che potrebbe essere una truffa... copiano le inserzioni vecchie e le rimettono con altri contatti.... 


dimezzare il prezzo mi sembra esagerato...
Take it easy !
Cita messaggio
[quote name="fabs" post="503564" timestamp="1379361110"]


[quote name="skylineeeeee" post="503485" timestamp="1379336290"][quote name="-michi-" post="503481" timestamp="1379335269"]

http://www.subito.it/auto/ford-gran-torino-gt-torino-fastback-anni-70-padova-73455234.htm


tornata in vendita a prezzo ribassato, con i cerchi originali sicuramente l'avrebbe già venduta ![/quote]l'ultima volta era a 17000 e nella descrizione diceva qualcosa tipo che il prezzo vero era in realtà più alto.

dubito la venda a quanto scritto nell'annuncio,

ma non si sa mai.[/quote]




Su Autoscout à ancora a 21.000..

possibile la venda esattamente alla metà?

I comuni dei due annunci sono diversi.. però vuol dire tutto e vuol dire niente.. come in uno è presente solo la mail e nell'altro mail e telefono..[/quote]


Ho contattato il venditore e questa è la risposta:


"Fabio il prezzo su subito è solo per pubblicare l'annuncio altrimenti non mi permettono la pubblicazione. sul testo della descrizione c'è scritto. Ciao"


Forse sono andato io, ma sull'annuncio di Subito non mi pare di ever letto delucidazioni in merito al prezzo così ribassato.. ma tanto il "problema" non si pone più in quanto l'annuncio è stato rimosso

Wink
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
è una truffa la torino, ho scritto al venditore e la risposta era la solita mi sono trasferito in ingilterra, la macchina si trova in blablablablabla... mi sa che il venditore non sa nemmeno del inserzione copiata...

Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:è una truffa la torino, ho scritto al venditore e la risposta era la solita mi sono trasferito in ingilterra, la macchina si trova in blablablablabla... mi sa che il venditore non sa nemmeno del inserzione copiata...
 

Idem, ho contattato il venditore ed è in Inghilterra, solita truffa...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
:frown2:

 

Beh, l'auto era conosciuta quindi è stato sgamato, però adesso truffano a cifre verosimili!

Cita messaggio
http://www.ebay.it/itm/Chevrolet-corvette-1977-/221285517287?pt=Automobile_IT&hash=item3385a507e7&_uhb=1

Hot Road e filtro aria Mustang,

Restaurata, ma mai restaurata.

Unica così perfetta, senza tappo claxson, senza copri cerchi, senza..., senza..., senza..

Scritta posteriore dell'80, 475 Cavalli fiscali, cinghia a serpentina, compressore Sanden,insomma un vero affare!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Se guardi sul filtro c'è un adesivo simil-Mustang con scritto Chevy 383 Stroker Engine Factory  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Si, ok, però ha la forma di quelli Hi-Po del Ford.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Che macchina meravigliosa:

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Studebaker-GOLDEN-HAWK-COUPE-PRISTINE-36K-MILES-RARE-PRISTINE-SURVIVOR-1956-Studebaker-Golden-Hawk-/360744953604?pt=US_Cars_Trucks&hash=item53fe132704#ht_70259wt_1166

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Meravigliosa, in più con motore Packard. Il massimo
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Info per un collega: che ne dite di questa? CLICCA

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Che macchina meravigliosa:

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Studebaker-GOLDEN-HAWK-COUPE-PRISTINE-36K-MILES-RARE-PRISTINE-SURVIVOR-1956-Studebaker-Golden-Hawk-/360744953604?pt=US_Cars_Trucks&hash=item53fe132704#ht_70259wt_1166
Davvero magnifica.....e' una delle auto che ,parlo per me naturalmente,si allontana di piu' ,stilisticamente,dallo standard tipico  dell'auto americana degli anni '50....

A me ricorda molto la linea di auto europee,come ad esempio l'Aston Martin....
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)