Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Non riesco a trovare se ne avevate già parlato ma a me piace davvero molto questa.

https://www.subito.it/auto/buick-wildcat...233371.htm


Mi son informato un po’ dal precedente proprietario ed il motore e cambio son stati rifatti qui a Torino e han davvero pochi km, riverniciata e rifoderati interni con colore non da vin. I cerchi pure non originali e clima fuori uso. Per il resto la trovo proprio bella. In vendita da un paio di anni...

Quale può essere il suo valore corretto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Era proprio di un utente del forum, wildcat. Bel modello, il prezzo se è funzionante al 100% ci sta, soprattutto rispetto ai prezzi medi che si vedono
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Era proprio di un utente del forum, wildcat. Bel modello, il prezzo se è funzionante al 100% ci sta, soprattutto rispetto ai prezzi medi che si vedono


Abbiamo parlato un bel po’ al telefono che mi son fatto raccontare tutto a partire dall’importazione dagli USA. Ma la scheda dell’auto non l’ho trovata sul forum.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
L'ho vista all'American Dream a Padova molto bella...

Due anni fa l'ho vista in vendita sui 12k euro, infatti aveva il cambio da rivedere...
Cita messaggio
Questo proprietario l’ha presa due anni per 15k euro ed aveva il cambio che rimaneva in prima, pare, per sporcizia.

L’ha usata per il suo matrimonio e poi subito messa in vendita e ferma cosi da due anni.

Semmai la prendessi dovrei cambiare cerchi, ruote e rifarla corretta internamente e carrozzeria. I fregi che mancano ci son tutti in una scatola. Quello sulla fiancata sx non è corretto ad esempio.


Ma zioffa se mi piace eppoi potrei giar con tutta la family che sulla camaro non ci sta più



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Mettere un annuncio di vendita, molto spesso diventa un problema: svariate email di pseudo spagnoli residenti in Culandia che cercano di trombarti, altre con le quali domattina ti fanno il bonifico, alcune "bella, ma quanto consuma?" e cosi via. La cosa peggiora con un annuncio di una vettura particolare, la quasi totalità dei contatti è tempo perso e comprendo l' incazzatura di qualcuno quando scrivono il testo. 

Ormai è diventato un hobby leggere gli annunci ed alcuni mi fanno veramente ridere, tipo questo ...

 

https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...042030.htm

 

[Immagine: 841037840053353.jpg]

 

Mustang cabrio 4000 V6 200cv 
My 2005 immatricolata 2006 
55.000 km. Non paga superbollo 
NO SCAMBI, solo immediato realizzo. Astenersi affaristi, semplici curiosi e SOPRATTUTTO TUTTI I DEFICIENTI CHE MI CHIEDONO LO STESSO SE VOGLIO FARE SCAMBI

 

:zsarcastic4xx: 

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
😂😂😂 ma tanto giassai che ti chiameranno ugualmente

Ormai à un hobby leggere in generale purtroppo 😅
Cita messaggio
E' un paese di scambisti :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
fare una gran fatica a vendere un 4.0 V6  a 19000 euro , V8 4.6 con percorrenze simili sono stati venduti a ciffre inferiori in italia .. 

Cita messaggio
Invece sto notando che su internet le richieste per delle Mustang classiche (1965-1973) sono sempre più alte. Per la maggior parte riferentesi a catorci senza senso... E' l'effetto delle aumentate spese di nolo/stuffing per l'Import dagli USA? O semplicemente i soliti peracottari che tentano il colpaccio ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Buona aaa seconda 'cá ha detto 😂
Cita messaggio
ieri per curiosità guardavo quante mustang dal '65 al '68 ci sono in vendita su autoscout. circa 1000 vetture, di cui le prime dignitose si vedono sopra i 25.000€. forse i proprietari dovrebbero farsi quattro conti.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Nigel, vuoi non essere il primo ad averne due?

https://www.blocket.se/jonkoping/Chrysler_Newport_Cabriolet_6_3_V8_TorqueFlite_83652522.htm?ca=3&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Nigel, vuoi non essere il primo ad averne due?

https://www.blocket.se/jonkoping/Chrysler_Newport_Cabriolet_6_3_V8_TorqueFlite_83652522.htm?ca=3&w=3
 

Fantastica !!!

 

Ho notato che il tachimetro ha la doppia scale(Km/h e MP/h9 sara' stata aggiunta per l'immatricolazione in svezia o gia' all'epoca le auto export uscivano cosi',anche se mi pare strano.?
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
https://www.blocket.se/jonkoping/Chevrolet_Impala_Sportcoupe_82281631.htm?ca=3&w=3

 

che dite facciamo un unica bisarca ???  :arf:  :arf:  :arf:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
la doppia scala credo sia stata fatta in svezia per targarla.

invece, il venditore dell'impala ha sempre auto che in foto si direbbero bellissime. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Mi son sempre chiesto come sarebbe stata con 4 Magnum 500 (ne ho 4 in garage che sono del mio coinquilino, avanzate da una Charger SE) e la risposta è... MALE. Non mi piacciono, accentuano la piccolezza del cerchio da 14.

 

Bella, corretta in tutto incluso il doppio scarico essendo un 383 col quadricorpo. Niente vetri elettrici (quindi niente rogne con gli ingranaggi) e niente aria condizionata (quindi più facile ed economica da riparare in caso di perdite dal radiatorino). Molto belli gli interni, anche se la fascia nera nel cruscotto si è rovinata...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:https://www.blocket.se/jonkoping/Chevrolet_Impala_Sportcoupe_82281631.htm?ca=3&w=3

 

che dite facciamo un unica bisarca ???  :arf:  :arf:  :arf:


Stupenda!! Come la Newport d'altra parte! In effetti le auto svedesi sono quasi sempre in condizioni originali ed eccellenti... venditori italiani si prega di trarre esempio da loro 😁😁😁
Cita messaggio
Oltre al fascino che possano avere le targhe nere cosa ne pensate:

https://www.autoscout24.it/annunci/chevr...4ac0168597
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Citazione:Oltre al fascino che possano avere le targhe nere cosa ne pensate:
https://www.autoscout24.it/annunci/chevr...4ac0168597
Io la stavo per acquistare verso la fine del 2014 in quel di Rimini... a poco piu della metá del prezzo che vedi... sfurtuna vuole che me la soffiarono sotto il naso un attimo prima ed era finita a Milano da Mph Toys... Ne ho seguito le vicende in questi anni in cui ha già cambiato 3 proprietari e a quanto sentito da tutti ogni volta hanno messo mano al motore... chissà perchà poi... comunque da 16k à stata poi venduta a Sondrio a 26k con un tuning al motore... per poi in quest'ultimo rispuntare a 36k con albero a camme nuovo e alternatore e pompa dell'acqua ( probabilmente aveva girato anche senza perchà rotta dopo pochi km )... Ora à in mano a dei commercianti che secondo me non l'hanno nemmeno toccata...

Ahh dimenticavo che il primo proprietario che avevo sentito mi disse che il casting del motore era stato abraso... forse questo era uno dei motivi per cui la vendeva a meno... oltre che ad essere tempi più onesti per questo mondo 5 anni fa... comunque sul sito di Mph trovi qualche foto del Cruisin' Rodeo a cui l'aveva portata...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)