Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Ma non potresti piazzare sotto un manuale? Quanto costerebbe uno swapp? Se non erro hai gia' un motore non matching...a sto punto schiaffi un manuale e fai un abbinata gagliarda (magari accorciando i rapporti al ponte)
Cita messaggio
Citazione:...diciamo però che per quello che costa quella C2 , cioè sicuramente 8000-10000 euro sotto le quotazioni abituali del mercato europeo,  ci cambio tutti i pezzi del motore che non vanno e  rimango sempre ancora sotto il prezzo medio di mercato per quel tipo di auto... o sbaglio :zsarcastic4xx:
...non penso proprio, una C2 corretta, non la trovi a 40 mila!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Ma non potresti piazzare sotto un manuale? Quanto costerebbe uno swapp? Se non erro hai gia' un motore non matching...a sto punto schiaffi un manuale e fai un abbinata gagliarda (magari accorciando i rapporti al ponte)
 

Non ci sto... non è questione di costi, è questione che mi sa di una porcata. Ora ho con un'auto a cui basta un motore corretto per avere anche un valore storico, ed economico, a fine restauro. Al limite faccio un upgrade con un altro cambio automatico, ma se dovessi mettere il manuale dovrei cambiare albero a gomiti (attacco diverso per il cambio), bucare per i pedali, probabilmente anche spostare il buco da dove esce la leva e cambiare console...olre che il cambio e l'albero di trasmissione... non merita di essere dissacrata, poverina...

Cmq se vuopi scrivi pure nel topic della mia auto così non intasiamo qui :wink:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Citazione:
...diciamo però che per quello che costa quella C2 , cioè sicuramente 8000-10000 euro sotto le quotazioni abituali del mercato europeo,  ci cambio tutti i pezzi del motore che non vanno e  rimango sempre ancora sotto il prezzo medio di mercato per quel tipo di auto... o sbaglio :zsarcastic4xx:
...non penso proprio, una C2 corretta, non la trovi a 40 mila!
 

Infatti, quello che volevo dire...

il prezzo è molto basso per una C2 (almeno dai prezzi che ho visto in giro) percui con la differenza di prezzo la riporti quasi come era una volta!
Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:
Ma non potresti piazzare sotto un manuale? Quanto costerebbe uno swapp? Se non erro hai gia' un motore non matching...a sto punto schiaffi un manuale e fai un abbinata gagliarda (magari accorciando i rapporti al ponte)

 


Non ci sto... non è questione di costi, è questione che mi sa di una porcata. Ora ho con un'auto a cui basta un motore corretto per avere anche un valore storico, ed economico, a fine restauro. Al limite faccio un upgrade con un altro cambio automatico, ma se dovessi mettere il manuale dovrei cambiare albero a gomiti (attacco diverso per il cambio), bucare per i pedali, probabilmente anche spostare il buco da dove esce la leva e cambiare console...olre che il cambio e l'albero di trasmissione... non merita di essere dissacrata, poverina...


Cmq se vuopi scrivi pure nel topic della mia auto così non intasiamo qui :wink:


Preservare l'originalita' e' sempre lodevole.

Detto questo, per porcata magari intendo altri interventi lesivi proprio della storicita' del mezzo. Se non vado errato anche Antonello sostitui la trasmissione sulla Challenger, ecco, tutto mi e' passato per la testa, tranne che porcata.

Cmq ho risposto qui perche' poi chiudo l'ot :wink:
Cita messaggio
Cambiare un a833 con un a833 rifatto con 5 marce à una cosa....passare da un automatico ad un manuale à una porcata. La challenger di cui parli à nata manuale. Il cambio à lo stesso ma con la 5a.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Per non parlare dell'illegalità EVIDENTE della cosa. Su macchine da carrello à un'altra storia ovviamente.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Per me non e' una porcata. Certo stock e' meglio. Certo e' una modifica invadente e non reversibile, ma, sempre per me, non e' una porcata. Poi pace e bene.


P.s

E' evidente che sia illegale anche girare anche con un motore diverso, o modificato....
Cita messaggio
A ma hanno sbagliato per ben 2 (dicesi due ) volte la dicitura sul libretto invece di manuale in automatico , mi son detto se lo fanno ancora compro un Th400 e la facciamo finita ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Visto che non mi e ancora tornato ...Se lo sbagliano x la terza è ¤estino ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
 
Citazione:Per colpa di Sky e dei suoi motori di ricerca su craigslist guardate cosa ho trovato:
 
http://portland.craigslist.org/mlt/cto/3611631892.html
 
Zio canguro... E' la gemella "manuale" della mia... e di lamierati sembra pure più sana! :zsarcastic4xx:
 
Ho guardato il conto in banca ed è... VUOTOOOO :019:

Chi me la regala? Sono disposto anche a permutarla + differenza con la mia :ph34r:
 
@LordCarl: O Metalpapy! Quando partecipavo ai forum di bassisti, c'era la GAS (Gear Acquiring Syndrome)... qui come si chiama? ACAS (American Cars Acquiring Syndrome)? o CAS? ...ma non suona bene... Confusedmile4: E su questa voglio la  e pure la  :biggrin:
 
Neologismi Rulez!
 
Bella!!
Anche questa mi fa perdere il sonno..
http://www.cars-on-line.com/46229.html
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Ronny, convertible? Naaaaaaaaaaaaa......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Vacca maiala....

 

 

http://www.legendarymotorcar.com/site2/l...2-4406bbl/
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Vacca maiala....

 

 
http://www.legendarymotorcar.com/site2/l...2-4406bbl/


Bella l A112 !!!! Ma il contagiri era optional / o di serie ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Il contagiri à come il mio...e pure cheap :zsarcastic4xx:

le manca solo il manuale a quella macchina...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ronny, convertible? Naaaaaaaaaaaaa......
Sai la vecchiaia avanza   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Cmq. preferisco sempre di piu le hard top.
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:
Per colpa di Sky e dei suoi motori di ricerca su craigslist guardate cosa ho trovato:

 
http://portland.craigslist.org/mlt/cto/3611631892.html

 

Zio canguro... E' la gemella "manuale" della mia... e di lamierati sembra pure più sana! :zsarcastic4xx:

 

Ho guardato il conto in banca ed è... VUOTOOOO :019:


Chi me la regala? Sono disposto anche a permutarla + differenza con la mia :ph34r:

 

@LordCarl: O Metalpapy! Quando partecipavo ai forum di bassisti, c'era la GAS (Gear Acquiring Syndrome)... qui come si chiama? ACAS (American Cars Acquiring Syndrome)? o CAS? ...ma non suona bene... Confusedmile4: E su questa voglio la  e pure la  :biggrin:

 

Neologismi Rulez!
 

Bella!!

Anche questa mi fa perdere il sonno..
http://www.cars-on-line.com/46229.html
67? hmmm... non mi entusiasma molto la faccia con quei fari... cmq almeno montavano un TH400 e no Jetaway Confusedmile4:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
quanto bella è?!?!?

http://www.blocket.se/gavleborg/Willys_Overland_CJ_5_42958559.htm?ca=3&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
http://www.cars.com/go/search/detail.jsp?tracktype=usedcc&listingId=110397992&aff=oodle

Ok, tolto me piacerà ad altri due pazzi. Eppure mi piace molto.

Per la serie bella e possibile.
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225320032&cd=634910218910000000&asrc=st|fs

 

sembrerebbe molto bella !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)