Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Chi conosce questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222432655
Non conosco molto il modello, ma esiste per caso una Versione "più" fastback??
Cita messaggio
@Hermann

Del 74/75 non mi pare...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
L'annuncio non esiste piú, comunque si trattava di una Ford gran torino my 1974 in apparenti ottime condizioni colore blue con stripes bianche.
Cita messaggio
Citazione:La C2 ha un prezzo molto basso, però guardando il vano motore, uno può già capire tante cose, poi descrizione inesistente, cerchi inguardabili a raggi, mhà!
puoi dire cosa hai notato?'

i cerchi non erano cosi male a mia avviso..amzi..con la striscia bianca stavano bene secondo me..
Cita messaggio
Intanto bisogna chiedersi perchè su un modello di Corvette così raro e valutato, ci sia bisogno di metterci un collettore in alluminio, un carburatore non suo, coprivalvole + filtro made in China ecc ecc... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...ecco la risposta è arrivata da Nigel!

Che le gomme radiali e fascia bianca ci stiano bene, non c'è dubbio, perchè sia il 63, che il 64 le potevano montare in opzione a quelle nere blackwall, ma i cerchi a raggi?

Un set di cerchi corretti, costa parecchio.

Il discorso del vano motore, io non lo so, ma uno che possiede una C2 e ci mette un filtro della min-chia e due valve cover Edelbrock, in sostituzione del fiitro con i dual snorkel nero coperchio cromo o cromo con aperture laterali, nel caso di motorizzazione più potente e i valve cover in lamiera o quelli in alluminio, sempre in base alla motorizzazione, non può che essere out of head!

Vatti a vedere tra cerchi, filtro, valve cover e qualche altra cazzata, quanto verresti a spendere!

Poi ad occhio, sembra automatica!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
...diciamo però che per quello che costa quella C2 , cioè sicuramente 8000-10000 euro sotto le quotazioni abituali del mercato europeo,  ci cambio tutti i pezzi del motore che non vanno e  rimango sempre ancora sotto il prezzo medio di mercato per quel tipo di auto... o sbaglio :zsarcastic4xx:

Take it easy !
Cita messaggio
Per colpa di Sky e dei suoi motori di ricerca su craigslist guardate cosa ho trovato:

 

http://portland.craigslist.org/mlt/cto/3611631892.html

 

Zio canguro... E' la gemella "manuale" della mia... e di lamierati sembra pure più sana! :zsarcastic4xx:

 

Ho guardato il conto in banca ed è... VUOTOOOO :019:

 

Chi me la regala? Sono disposto anche a permutarla + differenza con la mia :ph34r:

 

@LordCarl: O Metalpapy! Quando partecipavo ai forum di bassisti, c'era la GAS (Gear Acquiring Syndrome)... qui come si chiama? ACAS (American Cars Acquiring Syndrome)? o CAS? ...ma non suona bene... Confusedmile4: E su questa voglio la  e pure la  :biggrin:

 

Neologismi Rulez!

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Citazione:Per colpa di Sky e dei suoi motori di ricerca su craigslist guardate cosa ho trovato:
 

http://portland.craigslist.org/mlt/cto/3611631892.html

 

Zio canguro... E' la gemella "manuale" della mia... e di lamierati sembra pure più sana! :zsarcastic4xx:

 

Ho guardato il conto in banca ed è... VUOTOOOO :019:

 

Chi me la regala? Sono disposto anche a permutarla + differenza con la mia :ph34r:

 

@LordCarl: O Metalpapy! Quando partecipavo ai forum di bassisti, c'era la GAS (Gear Acquiring Syndrome)... qui come si chiama? ACAS (American Cars Acquiring Syndrome)? o CAS? ...ma non suona bene... Confusedmile4: E su questa voglio la  e pure la  :biggrin:

 

Neologismi Rulez!
Interessante. Imho, su auto di discreto valore, dove si ammortizza un restauro, sarebbe una scelta molto buona prenderne una da sistemare....

Almeno la curi nei dettagli e sai come la stai seguendo...

Cita messaggio
Piva, tu stai in fissa per la 442 (e ti capisco), io penso che regina della Muscle era sia lei:

Una Plymouth 'Cuda. E sbavo dietro il m.y. 1971.

Magari cambio manuale, e sicuramente Big Block, Anche 383.

 

http://www.rkmotorscharlotte.com/sales/i...318/193133

Cita messaggio
Beh...discreto valore...una 442 del 66 manuale.....

 

sarà che io sbavo per le manuali....comunque ho la sensazione che invece sia piuttosto friabile, a parte i fondi che sembrano belli, da quel poco che si può vedere sotto non metterei la mano sul fuoco sulle sue condizioni.

In ogni caso, BELLA.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Quanto potrebbe valere una bella 442 del 1966 cambio manuale e big block matching?
Cita messaggio
http://www.oldride.com/classic_cars/859849.html

http://www.oldride.com/classic_cars/406900.html

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Questa mi sa un bel pò in più....mamma che bella....

 

http://www.mecum.com/auctions/lot_detail...0508-67233

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:http://www.oldride.com/classic_cars/859849.html
http://www.oldride.com/classic_cars/406900.html
Bene bene....mmmm...facciamo due calcoli...

Mettiamo che con il cambio in euro sono 20-22 mila...

Mettiamo il trasporto, dogana, quota importatore, targata....30 mila ci vorranno tutti. Forse anche 35.

 

Importi un mezzo cadavere, diciamo con 7.000 lo hai sotto casa. 25.000 euro circa di restauro....si, potrebbero non bastare se la importi veramente massacrata.

 

Cmq molto bella.
Cita messaggio
Citazione:Questa mi sa un bel pò in più....mamma che bella....
 

http://www.mecum.com/auctions/lot_detail...0508-67233
 

Qui siamo sugli 80-90k... una factory W30 va sui 100-110k... ma ha la pannca davanti cacchiuss!

 

Cmq anch'io ho un debole per i manuali infatti una 442 dovrebbe avere per definizione, almeno in origine, il 4 on the floor :approv:

 

Uffiiii...perchè non sono ricco sfondato? Vojo la gemellina manualeeeee :019:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Di sti tempi mi riterrei fortunato ad avere gia' l'automatica Wink
Cita messaggio
Citazione:Di sti tempi mi riterrei fortunato ad avere gia' l'automatica Wink
 

Non solo di 'sti tempi... direi in generale! :approv: Di 'sti tempi pare sia già tanto avere un lavoro... :frown2:

 

Non è che adesso voglio fare quello che si lamenta della sua condizione perchè non ne ho proprio motivo e sono grato alla vita per quello che ho sia di materiale che non :ok:

 

Sto solo facendo il clown facendo i capricci come un bambino che ha visto il giochino nuovo e vuole che la mamma glie lo compri :baby:

 

Cmq parlando abbastanza seriamente: se qualcuno volesse la stessa macchina ma automatica, si compri quella dell'annuncio che ho messo io e poi la permuti con la mia :zspecial73:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Piccolo O/T Ma l'altra cutlass che fine ha fatto?

Cita messaggio
Citazione:Piccolo O/T Ma l'altra cutlass che fine ha fatto?
 

E' al coperto nelle condizioni in cui era 5 anni fa... Non so quando riuscirò a finirla e, come penso si sia capito, non è prioritario al momento... Stavo pensando almeno di renderla funzionante, targarla e venderla con la carrozzeria da rifare... se non adirittura a svenderla adesso se qualcuno la vuole...e c'ero andato vicino a piazzarla, ma poi sto tipo ha cambiato idea e invece di darmi cash voleva fare una permuta, ma il suo parco macchine era poco interessante.

 

Scusate lo SPAMmone :zsarcastic4xx:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)