Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
WOW!!e che prezzo!!

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=221842771&cd=634893609800000000

allora visto le festività imminenti,vediamo se la trovo sotto l'albero:

Caro Babbo Natale,in questo anno che stà per passare sono stato molto bravo e buono,quindi vorrei............... :ciglia: . :zsarcastic4xx:  :ciappa:   
Cita messaggio
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208304247&cd=634902194890000000
 

bella bella, targhe oriGGinali :zsarcastic4xx:    valore 45mila euro , prezzo annuncio 18mila ma prezzo al miglior offerente a partire da 22mila....   secondo me e' un po' confuso :hum:

e almeno smontare i coperchi prima di verniciarli non era cosi' difficile!!!!
.....e meno male che le condizioni sono da concorso..... :hum:
Cita messaggio
...ce ne sono altre nelle foto e il paese è in Basiicata, mhà!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:...ce ne sono altre nelle foto e il paese è in Basiicata, mhà!
comunque è una vita che è in vendita.........

 

 

cif
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Basilicata la regione pi bella e pi

reale ed umile della nostra penisola. Non conosco l'auto ma suppongo che appartenga a qualche parente di un signore che anni orsono espose varie cadillac di varie decadi su una famosa spiaggia suddddista. Classico personaggio che rientrava dagli usa con camicia a fiori e zazzera ossigenata.... Peccato non avessi e del resto non esisteva l'aifon cinqueesse altrimenti mi sarei fatto una tank con un suo primopiano.....alcune volte vorrei essere Archimede pitagorico per avere una macchina del tempo e tornare indietro.
Cita messaggio
Citazione:Ha il passo più corto del dovuto.. dipende dal fatto che è rialzato?
 

Credo di sì...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Basilicata la regione pi bella e pi

reale ed umile della nostra penisola. Non conosco l'auto ma suppongo che appartenga a qualche parente di un signore che anni orsono espose varie cadillac di varie decadi su una famosa spiaggia suddddista. Classico personaggio che rientrava dagli usa con camicia a fiori e zazzera ossigenata.... Peccato non avessi e del resto non esisteva l'aifon cinqueesse altrimenti mi sarei fatto una tank con un suo primopiano.....alcune volte vorrei essere Archimede pitagorico per avere una macchina del tempo e tornare indietro.
Ermanno, mika volevo sminuire la regione, sai che io ho il cuore terrone!

Mi sono parse strane le foto in cui si vedono varie Cadillac e la descrizione, che sembra molto inopportuna a mio parere, certamente non per gli intenditori!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Direi ... come la potrei definire .... SPETTACOLARE...

 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Thunderbird-LX-49-Ford-/121040045511?item=121040045511&lgeo=1&ViewItem=&vectorid=229466&forcev4exp=true

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Direi ... come la potrei definire .... SPETTACOLARE...
 

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Thunderbird-LX-49-Ford-/121040045511?item=121040045511&lgeo=1&ViewItem=&vectorid=229466&forcev4exp=true
 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
...fagli una offerta, ma perchè se la tenga!!! :icon_hug:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Basilicata la regione pi bella e pi

reale ed umile della nostra penisola. Non conosco l'auto ma suppongo che appartenga a qualche parente di un signore che anni orsono espose varie cadillac di varie decadi su una famosa spiaggia suddddista. Classico personaggio che rientrava dagli usa con camicia a fiori e zazzera ossigenata.... Peccato non avessi e del resto non esisteva l'aifon cinqueesse altrimenti mi sarei fatto una tank con un suo primopiano.....alcune volte vorrei essere Archimede pitagorico per avere una macchina del tempo e tornare indietro.

Ermanno, mika volevo sminuire la regione, sai che io ho il cuore terrone!

Mi sono parse strane le foto in cui si vedono varie Cadillac e la descrizione, che sembra molto inopportuna a mio parere, certamente non per gli intenditori!
figurati caro Clay anzi se capiti da me ci andiamo insieme a mangiare salumi piccanti ed agnello podolico accompagnato da formaggio pecorino con vermi in 3D, ritornando alla cadillac quell'altra che vedi in foto dovrebbe essere una 56 sedan, come già detto o l'inserzionista od un suo parente emigrato in usa negli anni 50 se ne portó diverse e tutte cadillac fifty
Cita messaggio
...e certo, verremo con lo Zio, così si m'briaca!

Poi volevo segnalare questa Camaro con ...BIG BLOCK!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222676795&make=19&model=1683&extcidm=7920100202322227||

...ma vendono Americane, possibile che non sappiano quello che scrivono?????????

Come si fa a fidarsi!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1355770494' post='464337']...e certo, verremo con lo Zio, così si m'briaca!
Poi volevo segnalare questa Camaro con ...BIG BLOCK!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222676795&make=19&model=1683&extcidm=7920100202322227||
...ma vendono Americane, possibile che non sappiano quello che scrivono?????????
Come si fa a fidarsi![/quote]perfetto, io non bevo vino ma se venite tu e lo Zio vi faccio "avvinazzare" come non Mai.
Scusate o/t. Riguardo la Camaro una Volta ce n'era una uguale 396 pubblicata su cruisin che anch'essa aveva origini lucane Ed era Di un mio amico Di matera.
Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223977403&cd=634914535930000000

 

certo che per la descrizione ne ha avuta di fantasia...

poi i gusti saran gusti... ma che ci azzecca quel cofano verde? poi mezzo nero opaco mezzo "ruggine", vano motore bianco, interno pelle marrone????!! che mix

un'altra cosa che non concepisco motore chevy, se non erro originale aveva un flathead ford.

[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Mamma mia....cattivo gusto che si spreca.......

Cita messaggio
Guys certi annuncio andrebbero nella sezione "orrori & aborti"! :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
...appena ritirato dal restauro, ma guardate la coppa olio motore, che hanno fatto, l'anno messo, il motore, così sporco e unto come l'hanno tolto dalla macchina originale?

Che poi motore Corvette è da vedere, con la pompa long!

Cromature ma che, sono i soliti coperchi da 30 dollari e pure il filtro è da 4 soldi, così come la staffa dell'alternatore, che la Corvette non monta da quella parte!

Ma avete guardato anche le altre occasioni che hanno?

Tipo la Fiat Digit del 90 a 3000 cosa????

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:...appena ritirato dal restauro, ma guardate la coppa olio motore, che hanno fatto, l'anno messo, il motore, così sporco e unto come l'hanno tolto dalla macchina originale?
Che poi motore Corvette è da vedere, con la pompa long!

Cromature ma che, sono i soliti coperchi da 30 dollari e pure il filtro è da 4 soldi, così come la staffa dell'alternatore, che la Corvette non monta da quella parte!

Ma avete guardato anche le altre occasioni che hanno?

Tipo la Fiat Digit del 90 a 3000 cosa????
 

però è tutto cromato ad arte, vuoi mettere???
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
so che è un pò da sciacalli, ma con l'uragano Sandy stanno saltando fuori diverse auto "flooded", qualcuno di voi ha mai avuto esperienze di ripristino di salvage del genere? nei vari siti specializzati si trova un pò di tutto, dal rod al generale lee, dalla ford del 47 alla GTO del 67...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
ci segnali quelche sito specializzato ? ad esempio quello in cui c'è il generale lee ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)