Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Perche no? Organizziamoci. Ci sarebbero anche una Town Car e una Mustang Convertibile a Palma di Montechiaro da andare a vedere. :ok:

Cita messaggio
Qualcuno conosce questa macchina?

 

http://www.subito.it/auto/ford-mach1-197...863628.htm

 

Oppure è di qualcuno del forum?

Interessa ad un mio amico e voleva informazioni del tipo se vale la pena andare a vederla, se il prezzo è valido per il mezzo, se qualcuno la conosce già, se a primo colpo d'occhio è raffazzonata o no, ecc.

 

Essendo il mio amico a zero sulle Mustang ed io peggio :zsarcastic4xx:  chiedo agli esperti del cavallino un parere e delle dritte su quella macchina in vendita....

 

Grazie per chi risponde.

Andrea
Cita messaggio
La vende Biagio, che sia Antonacci? :408:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
ma perchè non si vende??
pare sia un annuncio reale,.bella macchina
http://www.subito.it/vi/44579410.htm
Cita messaggio
secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò

Cita messaggio
Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò
Forse non piace il modello.... :011:

Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò



Stessa cosa che succedeva a me ....

Avevo messe le foto del venditore Usa perche' fatte meglio ...e la gente pensava fosse un fake ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....
 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono...

http://www.subito.it/auto/jeep-grand-wag...263731.htm

Cita messaggio
Citazione:ma perchè non si vende?? pare sia un annuncio reale,.bella macchina http://www.subito.it/vi/44579410.htm
 

beh se avessi 18k li che proprio mi avanzano la prenderei eccome anche se gialla!!!!

 

Citazione:Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono...

http://www.subito.it/auto/jeep-grand-wag...263731.htm
 

direi prezzo ottimo.. certo rimane da vedere di che entità è il "danno" ai fondi!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione: 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st

 

Certo una..... styn grej cosi'  non sapevo nemmeno esistesse....
 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?

 

Seguo costantemente il mercato europeo e quello americano,e emerge un dato significativo,cioe' le auto originali,non pasticciate stanno aumentando come quotazioni,invece quelle pasticciate stanno scendendo.

Per quanto riguarda invece le chrome bumpers,soprattutto le 68 ,69, e 70 le quotazioni sono in ascesa piuttosto consistente,soprattutto quelle con motorizzazioni non base.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Anche se 6 cilindri e giuda a destra, il prezzo non è male, ma non si vende?

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243608250&asrc=st

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?

 
Seguo costantemente il mercato europeo e quello americano,e emerge un dato significativo,cioe' le auto originali, non pasticciate stanno aumentando come quotazioni,invece quelle pasticciate stanno scendendo.

Per quanto riguarda invece le chrome bumpers,soprattutto le 68 ,69, e 70 le quotazioni sono in ascesa piuttosto consistente,soprattutto quelle con motorizzazioni non base.

 

 

Non come questa, giusto?  :argh:

www.autoscout24.it/Details.aspx?id=240914624&asrc=st
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
 

Si, infatti è più facile trovare un buon affare in Italia che negli altri paesi europei.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Faceva parte del forum qualche anno fa ...

Ormai si vende poco ....
 

Si, infatti è più facile trovare un buon affare in Italia che negli altri paesi europei.

 

 

E' della ragazza di Askamatrallera. Quelle foto gliele ho fatte io (infatti quella e' casa mia  :zsarcastic4xx: ). Macchina onesta, comoda e affidabile. Ci siamo andati al KW qualche anno fa.

Ha macinato i Km senza battere ciglio.  :clapclap:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
A mio modesto parere, il 99% delle Corvette, quindi quasi TUTTE, almeno della terza serie, in vendita qui in Italia, sono pasticciate, siano esse Chrome o no.

Se rimangono in vendita per troppo tempo, con tante persone che ne cercano, un significato ci deve essere.

Tra vernici, interni e motorizzazioni poco probabili, rimangono a chi le cerca di vendere.

Nel caso delle ultime annate, quindi 80-82, c'è qualcosa, ma molto poco e già leggere Stingray o qualcosa di similare, fa già cadere i maroni, perchè da subito l'impressione che si voglia vendere qualcosa che non si conosce affatto!

Ho un'esempio sottomano, che esce da decantata (su forum dedicati) officina, che è vergognoso solo a pensare quello che hanno fatto in materia di motore e cambio. 

Auto vendute a 20 mila, che ne servono altrettanti per riportarle ad essere godibili.

Inutile spendere molto all'inizio, solo perchè ci batte il cuore, senza vedere oltre il proprio naso.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Claudio, conta però che praticamente nemmeno in America esistono più esemplari "unmolested" se non a cifre stellari che comunque alla fine non compra nessuno se non il multimilionario che non capisce 'na sega.

Non sono Mercedes, quindi è praticamente impossibile che una Corvette di quegli anni sia giunta conservata in uno stato accettabile. Ammettiamolo, erano fatte male o comunque non per essere un investimento tipo una coeva Maserati Mistral o Bora per capirci. 

 

Probabilmente è anche una questione di aspettative... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Senza alcun dubbio, sono d'accordo, però vedi quando arrivano qui o in altri paesi dove c'è molta inventiva, si passa subito a molestare la vernice, i sedili, a mettere un sacco di parti cromate, al posto delle originali e magari introvabili.

Nell'esempio che facevo prima, apri un motore match, L-48, ma se ok è dignitoso, già vedi il collettore Edelbrock e quindi pensi, magari sotto c'è qualcos'altro, ma provandola non sembrava cosi.

Tengono il Q-Jet, che se funziona bene è un grande carburatore, il motore è rosso, quindi l'azzurro è sparito. 

Ah, mangia parecchio olio mi si dice, ok, vedremo il perchè.

Pistoni Speed-Pro ipereutettici di qualità, quindi bassa dilatazione, camme di serie, teste con condotti di aspirazione lavorati e a che pro? 

Bronzine con segni di usura, molta, ma distribuita in modo non uguale, quindi l'albero gira strorto o qualche cavallotto è impreciso nell'allineamento.

Miglia percorse dal rifacimento, circa 800.

Finisce il tutto in rettifica, viene misurata la tolleranza dei pistoni e qui casca il palco, perchè lo 0,30, si riferisce all'uso di pistoni standard, perchè è quasi doppia.

Immagino che smontandolo e trovandolo già rettificato, si sia proceduto a montare dei pistoni che forse si pensava andassero meglio, ma non era cosi!

L'albero motore è stock e basta darci una minima lucidata per renderlo nuovamente affidabile, i supporti invece no, un paio hanno bisogno di correzione e quindi va barenato, logicamente montando delle nuove bronzine, per eseguire correttamente l'operazione.

Vai a dirlo tu a quello che ha speso una cifra superiore a quella di mercato,pensando che, dopo aver decantato tutti i lavori già fatti in precedenza e quindi mettendosi l'animo in pace, ora si trova a cartoni animati.

Quindi ritorno sul discorso che, motore a parte, perchè difficilmente potrai immaginare quello che c'è all'interno, almeno la carrozzeria e gli interni vanno minuziosamente ispezionati.

Se l'auto è splendidamente lucida, non significa che sia perfetta, bisogna stare attenti a minuscoli disallineamenti, o a segni di interventi causa rotture o collisioni.

Devi guardarla sotto, controllare e verificare le sospensioni e il telaio, perchè sempre come in questo caso, urge di sostituzione di elementi strutturali laterali e non per ruggine, ma per schiacciamento e conseguente saldature mal fatte, che con il body infilato sopra, non potrai mai sistemare a dovere.

Ecco perchè si deve procedere con i guanti e con il criterio, che con l'occhio lucido ed il cuore che batte.

Ed ancora ecco forse, il perchè certe, anche se a prima vista sono belle, rimangono invendute!

...dai miei pensieri! :frown2:
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)