Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Like Shelby style.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Poco più di 5 mesi di produzione nel mezzo del 68,  per circa 4100 e rotti modelli.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:https://aste.catawiki.it/kavels/15514223...cial-gt-cs
....INVENDUTA....  massima offerta 22mila.... non capisco... 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
C'è poco da capire... Non è una Charger 318 con un 440 e scarichi laterali...


Quella è una Mustang che pochi sanno cos'è.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Secondo voi sono affidabili quelli di catawiki ?
Cita messaggio
Citazione:Secondo voi sono affidabili quelli di catawiki ?
ummmmmmmmmmmmmmmm

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Non è una Mustang così rara da richiedere prezzi assurdi. E' solo una Mustang hardtop con sequential taillights della TBird, costruita in oltre 4000 esemplari, quasi tutti con un 302. Su Ebay si vedono a 40k dai commercianti ladri, per cui da privati a parecchio meno.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Certo, quello che vuoi, ma 20 mila è ridicolo. Ci sono auto vergognose vendute a cifre ben più alte.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Il mercato x la maggior parte è fatto di vergogne Flavio, non ci stupiamo più.


Una CS non arriva a 30k nemmeno negli states come ha detto bene Antonello (qualcosa più per le GT - California Special non è sempre GT - e ancor più per le più rare le S code , mai comunque sopra i 40/45 se in condizioni 10/10 + GT + BBlock), ma qui si parla di un 289 a 50/55k ? Di un modello praticamente sconosciuto in Europa ? Utopia. Quotazione fasulla.

La CS è molto bella dietro, davanti rimane però una Mustang normale con in più (imho) "l'errore estetico" dei fog rettangolari.

Inoltre è un modello allestito da alcuni concessionari e non nato in Ford.

Negli states ce un solo Club, evidentemente in un gran successo non ha riscontrato. (magari solo per ora)

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Piccola precisazione : la CS e le High Country Special furono assemblate tutte presso la Ford a San Jose con i pezzi spedito da A.O Smith.
Cita messaggio
Citazione:Piccola precisazione : la CS e le High Country Special furono assemblate tutte presso la Ford a San Jose con i pezzi spedito da A.O Smith.


Giusto

Scusatemi l'errore. 🙏

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Vediamo insieme tra alcune ore  a quanto arrivano le rispettive aste :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

https://aste.catawiki.it/kavels/15730031...targa-1969

 

https://aste.catawiki.it/kavels/15706777...8-5-9-1978

 

https://aste.catawiki.it/kavels/15725143...tback-1968
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Per la prima, la stima degli esperti è fuori come un balcone!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Per la prima, la stima degli esperti è fuori come un balcone!
 

 

Ho notato che sono sempre fuori stima.....alla grande!

 

speravo intervenissi tu per la prima .....e aspettiamo Adriano per la Mustang.....a  fine asta vediamo che è successo! :ciglia: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Per la Mustang, dopo aver visto i cerchi cromati Cragar, ho lasciato perdere i commenti!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Per la Mustang, dopo aver visto i cerchi cromati Cragar, ho lasciato perdere i commenti!
 

 

Nessuna delle 3 ha raggiunto la riserva....... Della Mustang però cerchi a  parte, la combinazione colori Interno/esterno è molto bella!

 

 

p.s. la tua valutazione di quella Corvette ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Avevo scritto a quello della corvette Bianca e si era seccato che gli chiedessi il vin e il numero del motore accusandomi di non fidarmi

Poi mi ha detto che L auto va solo riverniciata e cambiare le gomme e poi è a posto

Bohhhh
Cita messaggio
Uno che si infastidisce per la richiesta del vin non è uno che frequenta il mondo delle auto d'epoca. Per cui meglio starne alla larga
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Okey quel Shelby clone e stata venduta da noi 2S Motorcars l anno scorso ( abbiamo venduto per conto di un cliente americano ) a 45000 usd circa ... no comment per ciò che riguarda la valutazione degli esperti !
Cita messaggio
Citazione: 

Per la Mustang, dopo aver visto i cerchi cromati Cragar, ho lasciato perdere i commenti!
 

 

Nessuna delle 3 ha raggiunto la riserva....... Della Mustang però cerchi a  parte, la combinazione colori Interno/esterno è molto bella!

 

 

p.s. la tua valutazione di quella Corvette ?

 

Oltre alla verniciatura, che era azzurra in origine, non bianco, aggiungi guarnizioni, scarichi, moquette, radio e tutto quello che manca nel vano motore, tipo valvola per alzare la griglia tergi....direi che dovrebbe essere una project, quindi macchina a posto valore 35-40, così com'è, non più di 18 a cui aggiungerne altri 15 minimo.
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)