Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:oggi sono di cazzeggio..... Crysler widsor http://www.subito.it/auto/chrysler-altro...763298.htm prezzo esagerato per le condizioni "da rivedere"
già postata.

 

il senso del topic è quello di postare auto INTERESSANTI da acquistare, non tutto quello che si trova in vendita.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

oggi sono di cazzeggio..... Crysler widsor http://www.subito.it/auto/chrysler-altro...763298.htm prezzo esagerato per le condizioni "da rivedere"

 

Porca v@cca! Se ci fosse qualcuno che riuscisse a portarsela via e farla rinascere come merita sarebbe davvero una gran cosa. Le chrysler di quegli anni sono vetture davvero meravigliose!
 

a 10000€ si trovano 4doors in condizioni più che buone in giro per l'europa. da un confronto volante, per portare a casa questa dovrebbero darti dei soldi, non chiedere 10000€..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
segnalo questa :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: 

 

http://www.subito.it/auto/fiat-500-f-110...763199.htm

 

... è la mia.....  :clapclap:   lo so, non centra nulla con le americane, ma ha una piccola attinenza, e cioè, se la vendo mi compro un altra americana :ok: :ok:

Take it easy !
Cita messaggio
Peccato per gli interni sbagliati e i 3.000 euro in più  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Peccato per gli interni sbagliati e i 3.000 euro in più  :ciappa:
 

gli interni originali ci sono  (a parte i coprisedili)  :-)  il prezzo penso sia adeguato alle condizioni del veicolo con completo restauro "frame of" (non vi dico cosa mi è costata portrla allo stato attuale) :ciappa:

Take it easy !
Cita messaggio
Eh ma sei sempre li, non puoi pensare di recuperare i soldi spesi nel restauro, a mio avviso... la 500 la conosco bene è tutta scatolata (altrimenti non starebbe insieme) un lavoro incredibile a risanarla.. purtroppo sopra i 5-6.000 euro o è una D o è una N o una trasformabile altrimenti ti rimane li per molto molto tempo. Vorrei davvero essere smentito ma ho l'impressione che sia così anche a vedere le migliaia di 500 in vendita da anni a prezzi folli e...invendute.

Togli i coprisedili rossi e fai delle foto con i giusti rivestimenti, è un'altra cosa  :ok:

 

End O/T.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, questa sembra un'affare (cadillac 55, uguale a quella di Caddy55 se non erro), sembra una "survivor", anche se forse l'esterno e' stato ripreso.

E' una vera figata a questo prezzo: link ebay

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
Tocchignatevi un bel pò prima di vedere questa... http://www.subito.it/auto/oldsmobil-delt...546887.htm

Cita messaggio
Citazione: 

 

 

il senso del topic è quello di postare auto INTERESSANTI da acquistare, non tutto quello che si trova in vendita.

 
 

 

Citazione:Tocchignatevi un bel pò prima di vedere questa... http://www.subito.it/auto/oldsmobil-delt...546887.htm
 

Se ti sembra interessante.... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Manco la 500 però... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

La Cadillac à bellissima.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Michi, non mi volere male, ma certo che a chiedere 8400 euro per una 500 F, hai un bel coraggio :frown2:

 

@ Veniceman per il carro funebre: a prescindere dala destinazione d'uso (trasporto salme) è pure diesel :womit:  . Insomma se lo regalano gli dici di no!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Michi, non mi volere male, ma certo che a chiedere 8400 euro per una 500 F, hai un bel coraggio :frown2:

 
 

Cool  non devo venderla a tutti i costi la 500, (la vendo solo per fare posto in garage per un altra americana) ma posso garantirti che è come nuova, gli ho fatto di tutto e di più e posso dirti che a me è costata quasi 11.000 finita...


....acquisti una 500 a 3.000 euro poi vai da un carozziere te la fai smontare completamente (su una 500 a 3000 euro rugine ne trovi sempre) , cambi qualche lamierato, saldi qualche pezzo, la sabbi completamente e la fai riverniciare e rimontare cosa pensi che costa? 

poi smonti il motore lo apri lo revisioni e lo rimonti, cambi tutte le parti meccaniche che non sono perfette, tutte le guarnizioni, tutti gli interni, i paraurti, tutte le luci.... e più ne ha più ne metta  :zsarcastic4xx: ... alla fine cosa pensi che salti fuori come cifra finale  Confusedpecchio:    

Take it easy !
Cita messaggio
Hai ragione, ma l'errore è pagarla 3.000 euro...nelle condizioni che hai descritto gliene dovevi dare 500.

E questo discorso non è troppo off-topic, nel senso che troppi piantano a metà un restauro perchè si sono accorti che il "ferro" dei loro sogni era una ciofeca ma l'hanno pagata 10.000 euro.. Non bisogna farsi sopraffare dai sogni... ma avere tanta e tanta pazienza fino a scovare il modello nelle condizioni migliori possibili. Se il mercato italiano è così "drogato" verso l'alto rispetto al resto dell'Europa (CH a parte) non è solo colpa dei marpioni che vendono ma anche e soprattutto degli sprovveduti che comprano a ogni costo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Hai ragione, ma l'errore è pagarla 3.000 euro...nelle condizioni che hai descritto gliene dovevi dare 500.

E questo discorso non è troppo off-topic, nel senso che troppi piantano a metà un restauro perchè si sono accorti che il "ferro" dei loro sogni era una ciofeca ma l'hanno pagata 10.000 euro.. Non bisogna farsi sopraffare dai sogni... ma avere tanta e tanta pazienza fino a scovare il modello nelle condizioni migliori possibili. Se il mercato italiano è così "drogato" verso l'alto rispetto al resto dell'Europa (CH a parte) non è solo colpa dei marpioni che vendono ma anche e soprattutto degli sprovveduti che comprano a ogni costo  :ok:
io non la ho pagata 3000 , il mio era solo un esempio.... :zsarcastic4xx:


avevo inziato a metterla un "po" a posto ma alla fine la ho rimessa a nuovo  e le spese sono salite di molto, diciamo che sono i lavori di carozzeria che fanno andare le spese alle stelle...


avevo un preventivo di 2000 euro per rimetterla a posto di carozzeria , qualche puntino da rimediare, i sottoporta da cambiare, diciamo un lavoro da poco...

alla fine abbiamo deciso di rifarla tutta siccome una volta smontata sono venuti fuori altri punti da mettere a posto e c'era da prendere una decisione, fare solo il necessario e solo il "visibile" oppure fare un lavoro fatto bene, bbaimo deciso di fare un alvoro fatto bene anche perchè ormai era smontata.... alla fine invece che 2000 tutto il lavoro di carozzeria è costato più di 6000 euro....


se mettevo a posto solo il necessario potrei tranquillamente venderla ora a 6000 euro e ci andavo a pari! :ciappa:

Take it easy !
Cita messaggio
Cristiano ha ragione, quando guardo gli annunci italiani mi cadono le braccia.. rottami a migliaia di euro quando negli altri paesi te li danno per un tozzo di pane. Posso capire che un restauro nove su dieci supera il valore di mercato del veicolo ma se ragioni in termini di soldi allora non farlo!

 

Se uno spende più di 5000 euro su una 500 F deve essere conscio che lo sta facendo per passione e che nessuno gli darà mai ciò che sta spendendo!! Stop. Poi se uno deve vendere allora realizza, altrimenti si tiene l'auto. Un paio di anni fa avevo trovato una simpatica ami 8. Tutto sommato neanche tanto malmessa. I carrozzieri che l'hanno vista, pensando che fossi il solito gonzo, mi hanno sparato cifre da capogiro, superiori al valore dell'auto.. Risultato? Venduta subito allo stesso prezzo a cui l'avevo pagata ad un tizio con l'immaginometro a fondo scala, che ovviamente è ancora li che deve finirla :frown2: Insomma se l'auto della propria vita ci sta a spendere ma sovvenzionare i meccanici e ed i carrozziere per poi sperare di trovare un cucco... beh auguri! :ciglia:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...456471.htm


Non saprei dire se il prezzo di questa è giusto ma le Corvair Monza sono veramente belle...

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
torniamo ai restauti,  ci sono crovette e corvete, come ci sono charger e charger, come ci sono 500 e 500


ci sono, per esempio, sui vari mercatin in giro per la rete 2 auto d'epoca uguali, stessa cilindrata, stessa annata e motorizzazione,  una a 14.000 e l'altra a 20.000 , dalle foto sembrano simili senza grandi differenze, sicuramente la differenza sarà nel tipo di restauro che hanno subito... ognuno poi fa le proprie scelte, prendo quella da 14000 e poi la metto a posto col rischio che poi alla fine mi viene a costare 20000 o magari di più oppure prendo quella da 20000 e poi non ci penso più?

 

pensavo che qui nel "ambiente" di auto d'epoca e restauri certe cose siano più "ovvie"  , penso che chi abbia fatto di "tasca" sua un bel restauro "frame of" sa quali costi sono legati a ciò.

e come dice bene sunnybob quando acquisti un auto d'epoca devi essere cosciente che tipo acquisti, la paghi poco è sicuramente da mettere a posto completamente, la paghi nella media sicuramente  qualche lavoretto qui e li lo devi fare e se la paghi molto dovrebbe essere tutto perfetto e ben fatto (se non ti hanno fregato) :ciappa:

Sono anche del oppinione che se restauri un auto in modo perfetto al momento della vendita non ti daranno mai i soldi che ti è costata, se inveci fai un restauro solo "visivo" e cioè metti a posto solo il necessario per rednerla bella esteticamente e funzio0nale sicuramente ci gudagnerai al momento della vendita.


chiudo qui l' "OT" , magari se ne può discutere in un nuovo thread! 


 

Take it easy !
Cita messaggio
regalata.... http://www.allamericanclassics.com/pics/...mic88.html

Cita messaggio
http://www.allamericanclassics.com/pics/...ysler.html c è da lavorarci di brutto ma finita sarebbe bellissima.... meno di 2000 dollarozzi!
Cita messaggio
Citazione:torniamo ai restauti,  ci sono crovette e corvete, come ci sono charger e charger, come ci sono 500 e 500


ci sono, per esempio, sui vari mercatin in giro per la rete 2 auto d'epoca uguali, stessa cilindrata, stessa annata e motorizzazione,  una a 14.000 e l'altra a 20.000 , dalle foto sembrano simili senza grandi differenze, sicuramente la differenza sarà nel tipo di restauro che hanno subito... ognuno poi fa le proprie scelte, prendo quella da 14000 e poi la metto a posto col rischio che poi alla fine mi viene a costare 20000 o magari di più oppure prendo quella da 20000 e poi non ci penso più?

 

pensavo che qui nel "ambiente" di auto d'epoca e restauri certe cose siano più "ovvie"  , penso che chi abbia fatto di "tasca" sua un bel restauro "frame of" sa quali costi sono legati a ciò.

e come dice bene sunnybob quando acquisti un auto d'epoca devi essere cosciente che tipo acquisti, la paghi poco è sicuramente da mettere a posto completamente, la paghi nella media sicuramente  qualche lavoretto qui e li lo devi fare e se la paghi molto dovrebbe essere tutto perfetto e ben fatto (se non ti hanno fregato) :ciappa:

Sono anche del oppinione che se restauri un auto in modo perfetto al momento della vendita non ti daranno mai i soldi che ti è costata, se inveci fai un restauro solo "visivo" e cioè metti a posto solo il necessario per rednerla bella esteticamente e funzio0nale sicuramente ci gudagnerai al momento della vendita.


chiudo qui l' "OT" , magari se ne può discutere in un nuovo thread! 


 
 

Forse c'è un topic a riguardo... io posso solo dire per quanto mi concerne che dopo 22 anni di ambiente ho capito che i restauri integrali su vetture complesse (come lo sono le americane) hanno senso solo se il valore di mercato dell'auto supera i 50.000 euro. Sotto tale cifra o fai il meccanico/carrozziere/restauratore o sono soldi buttati.

Poi ci sono casi particolari: auto di cui si trova tutto a poco prezzo (anche se poi al 95% hai in mano una macchina cinese) o auto semplici da restaurare (Triumph TR3). Impensabile rifare da zero una fullsize luxury anni 70 senza rimetterci soldi... per fortuna passano di mano solo quelle in buone condizioni, le altre...meglio demolirle e usarle per ricambi. Purtroppo invece l'immaginometro come dice Sunnybob è perennemente a fondo scala, che se da un lato stimola l'economia, dall'altro arricchisce i furbastri.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)