Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Per me chi ha disegnato il muso di quella Firebird aveva delle turbe psicosessuali globali.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non scherza nemmeno che ha dato il via libera per farlo così ....

Cita messaggio
In qualsiasi a caso, è un'ottima auto ad un ottimo prezzo... peccato che assicurazione, bollo e passaggio siano pieni e non ridotti (ammesso che non ci sia qualcosa sotto).

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
..stavo giusto pensando al budget annuo di mantenimento

Cita messaggio
Scrive che è stata immatricolata in Germania dichiarando molti meno cv...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
A me piace un sacco :ok:

 

Si, la cifra è bassina, ma lo è rispetto a cifre astronomiche per altre vetture del genere e non cabrio o più vecchie...ed anche mi sembra, era in vendita tempo fa a più o meno il doppio.

Se non questa, un altra uguale.

Ciao Emanuele
Cita messaggio
A me sembra un po troppo economica, ma forse mi sbaglio....

 

http://miami.craigslist.org/mdc/cto/5254695073.html

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Forse ha bisogno di realizzo immediato!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Potrebbe esser una buona base x riportar una fback originali.

Esteticamente almeno, togliendole quell aria da cimice grigio obeso.

Le eleonor o come caxxo si chiamano, sono il più brutto esercizio di stile e rovina globale su una linea pressochè perfetta e senza tempo, su un auto che da modificar esteticamente non aveva e ha NULLA!

Orribile e spero vada ad estinguersi presto e x sempre questa schifezza di plastica e vetroresina.

Grazie alla eleonor a volte mi vergogno ad aver una fback..seriamente.. poi passa, xchè tutti vedendola dicono le stesse mie cose di cui sopra.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Citazione:Potrebbe esser una buona base x riportar una fback originali.

Esteticamente almeno, togliendole quell aria da cimice grigio obeso.

Le eleonor o come caxxo si chiamano, sono il più brutto esercizio di stile e rovina globale su una linea pressochè perfetta e senza tempo, su un auto che da modificar esteticamente non aveva e ha NULLA!

Orribile e spero vada ad estinguersi presto e x sempre questa schifezza di plastica e vetroresina.

Grazie alla eleonor a volte mi vergogno ad aver una fback..seriamente.. poi passa, xchè tutti vedendola dicono le stesse mie cose di cui sopra.
 

http://www.evomagazine.it/nessuno-vuole-...-evo-59141
[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
Citazione:
Potrebbe esser una buona base x riportar una fback originali.

Esteticamente almeno, togliendole quell aria da cimice grigio obeso.

Le eleonor o come caxxo si chiamano, sono il più brutto esercizio di stile e rovina globale su una linea pressochè perfetta e senza tempo, su un auto che da modificar esteticamente non aveva e ha NULLA!

Orribile e spero vada ad estinguersi presto e x sempre questa schifezza di plastica e vetroresina.

Grazie alla eleonor a volte mi vergogno ad aver una fback..seriamente.. poi passa, xchè tutti vedendola dicono le stesse mie cose di cui sopra.
 
http://www.evomagazine.it/nessuno-vuole-...-evo-59141


Babba bia.. che stronzata di macchina.. periamo la dimentichino in un angolo buoi molto presto.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Esagerato!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Non dimentichiamo il motivo per cui molti hanno comprato una Charger o una Trans-Am  ...

Cita messaggio
Citazione:Non dimentichiamo il motivo per cui molti hanno comprato una Charger o una Trans-Am  ...
 

Non lo vedo lo stesso discorso della eleonor.

Per quanto ad uno piaccia il G Lee è un interpretazione più cromatica che altro. Realizzata e ambientata in e per un contesto americano culturale molto forte negli states (bandiera confederati e ambientazione del telefilm), quindi anche se non mi "piace" non vedo nulla di brutto o esagerato, se non (come purtroppo spesso accade) il numero di omaggi del telefilm circolanti.

Per la T Am è già un pò diverso ed "esasperata" come interpretazione, ma anche qui a parte qualche ritocco esterno non vedo nulla che alteri la linea originale della Pontiac, e nell' interno è più un revival di luci che altro.

 

X la eleonor:

I° esteticamente han reso goffa e davvero imbruttito una linea che lasciata pura, come le fback 67-68 (e tutte le auto d'epoca in generale) mi spiace per molti, ma è insuperabile esteticamente, con un equilibrio impressionante.

II° la VERA Eleanor è quella Mach1 gialla del '71. Stop. (non ho mai sopportato revival di film unici nel loro genere :011: )

Come se prendessero una '70 R/T Challenger di Kowalsky e la "stuprassero" esteticamente per un revival di Punto zero.

Naaaaaaaa :frown2:

 

Poi ognuno fà comunque ciò che meglio crede, e ai gusti purtroppo e per fortuna difficilmente si comanda.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Quella postata è una truffa all''80%... potrebbe anche essere alla canna del gas e chiedere 21.000 dollaroni ma è una macchina che fatta come in foto dalla "Nonsocomecaxxosichiamaofficina" secondo me superava i 100.000 dollari.. ergo. Fammi il bonifico che ti blocco la macchina! 

 

Che senso ha in un annuncio del genere dove le foto parlano chiare, dire che le guarnizioni sono nuove? Tra l'altro scrivendo "weather seals" (staccato) invece di "weatherstrips" ??  :hum: mah....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Alcuni parlavano di quest' auto tempo fà, una chimera quasi come la Shelby di Jim: una Torino in versione limitata dal dealer in omaggio a Parnelli Jones.

 

Da nuova con il suo Presedential Blu in contrasto al vinile (rarissimissimossimo!) e le stripes bianche dev' esser stata stupenda a dir poco! La adoro! :408:

http://www.ebay.com/itm/Ford-Torino-GT-/111789214005?forcerrptr=true&hash=item1a07280935&item=111789214005

 

Qui se ne parla ultimamente http://www.talladegaspoilerregistry.com/...es-torino/

Speriamo facciano un articolo completo con magari Parnelli intervistato.

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Come pure questa Richard Petty Edition:

http://www.ebay.com/itm/Ford-Torino-Richard-Petty-Edition-/171956372276?forcerrptr=true&hash=item2809660334&item=171956372276

 

:408: :408: :408:


Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
un bel mezzo al prezzo di una punto usata

 

http://www.hemmings.com/classifieds/deal...21931.html

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
un amico mi ha segnalato questa , zona niguarda , qualcuno   lo conosce o conosce l'auto ? se interessa a qualcuno posso fornire numero di telefono , non me ne intendo molto ma il prezzo mi pare un po' alto , forse sbaglio , non so , ditemi voi , la sua richiesta è 25.000

 

[Immagine: niguarda%20300c.jpg]

 

Chrysler 300C coupà 1966 ,cambio automatico, motore 383 v8 ,
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:un amico mi ha segnalato questa , zona niguarda , qualcuno   lo conosce o conosce l'auto ? se interessa a qualcuno posso fornire numero di telefono , non me ne intendo molto ma il prezzo mi pare un po' alto , forse sbaglio , non so , ditemi voi , la sua richiesta è 25.000

 

[Immagine: niguarda%20300c.jpg]

 

Chrysler 300C coupà 1966 ,cambio automatico, motore 383 v8 ,
 

Una volta era bella e originale....
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)