Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KUSTOM WEEKEND 2012
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337029148' post='426095']

[quote name='bronzo' timestamp='1337028771' post='426090']

Ci mancherebbe...in ogni caso tu hai iniziato a venirci con un progetto in cantiere. E quando ci arriverai ti porterai a casa un premio...forse due. Indipendentemente da questo...quest'anno ci faremo una settimana al mare (si spera)...

[/quote]

lasciando perdere i progetti o auto! è un'occasione per stare assieme...... (ti ricordo che c'è gente con auto cinesi)

[/quote]



Si...ho capito...ma se con la stessa cifra mi faccio una settimana al mare, capisci che dopo il primo, il secondo, il terzo anno..............mi tocca.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337029329' post='426097']

Si...ho capito...ma se con la stessa cifra mi faccio una settimana al mare, capisci che dopo il primo, il secondo, il terzo anno..............mi tocca.

[/quote]

capisco,alla moglie non si dice di no!! Berremo anche alla tua salute!
Cita messaggio
Gia' ... Chi commentera' la cottura delle fiorentine ?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Più che altro mangiate!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
'stardi....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1337029148' post='426095']





lasciando perdere i progetti o auto! è un'occasione per stare assieme...... (ti ricordo che c'è gente con auto cinesi)

[/quote]





Nuvo se ce l'hai con me il mio pick up è giapponese :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: .



Cmnq hai ragione Nuvo, è un'occasione per stare insieme. E poi Bronzo, tu una gran caxxo di macchina ce l'hai, e che macchina !!!

Non ti lamentà, sai quanti se la sognano la RR??

Dai ripensaci...
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337029702' post='426103']

'stardi....

[/quote]

al primo campari prometto di pensarti.. :ciappa:

ovviamente perso che starai lavorando in mezzo al traffico, smog ed afa di milano! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337028237' post='426083']

:011: :011: :011: :011: :011:



Avessi una macchina...un progetto...un'idea per il futuro..avrebbe senso, ma davvero mi faccio del male. Ogni volta che torno poi inizio ad andare su ebay a cercare chevy '55....

[/quote]

come ti capisco
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
@bronzo ma come fai con la stessa cifra a fare una settimana al mare , voglio farla anche io , mandami un pm se vuoi ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Venerdì pomeriggio/ sera ci faccio un salto.. ci vado a cena con il Fairlaine 500...
Cita messaggio
[quote name='ronald66' timestamp='1337056820' post='426133']

[quote name='bronzo' timestamp='1337028237' post='426083']

:011: :011: :011: :011: :011:



Avessi una macchina...un progetto...un'idea per il futuro..avrebbe senso, ma davvero mi faccio del male. Ogni volta che torno poi inizio ad andare su ebay a cercare chevy '55....

[/quote]

come ti capisco

[/quote]

tirate fuori le bagnarole che qui si piange :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1337066217' post='426160']

@bronzo ma come fai con la stessa cifra a fare una settimana al mare , voglio farla anche io , mandami un pm se vuoi ....

[/quote]



Parlo di solo affitto appartamento in 2, quindi anche monolocale...

voi siete in 15, dovete prendere un palazzo.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337101384' post='426327']

[quote name='LEE01' timestamp='1337066217' post='426160']

@bronzo ma come fai con la stessa cifra a fare una settimana al mare , voglio farla anche io , mandami un pm se vuoi ....

[/quote]



Parlo di solo affitto appartamento in 2, quindi anche monolocale...

voi siete in 15, dovete prendere un palazzo.....

[/quote]

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: siamo solo in 5 , tu dici sempre 14 -15 ..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1337102172' post='426332']



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: siamo solo in 5 , tu dici sempre 14 -15 ..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



Ecco perchè a Figline non c'à più posto.......
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1337102392' post='426336']

[quote name='LEE01' timestamp='1337102172' post='426332']

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: siamo solo in 5 , tu dici sempre 14 -15 ..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]



Ecco perchè a Figline non c'à più posto.......

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Ri-posto:



Giovedì io sono a lavorare dalle parti di Pontedera, quindi la sera stessa e il mattino seguente potrei essere libero e mi piacerebbe venire a salutare voi forumisti e a vedere com'è sto tanto decantato evento...ed è SOLD OUT.



Domanda forse spinosa: posso entrare nella festa io come comune-mortale-visitatore o me ne devo tornare su dritto in Friuli?



Sabato ho un matrimonio E un addio al celibato di cari amici, quindi sarei presente solo giovedì sera (forse) e/o venerdì mattina. A trovare hotel mi arrangio.



Ciau e grazie
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
Dovreti sentire qualcuno dei Crazy Cruisers che organizza , Mopar o Giampi ... O direttamente Max Trono.

Cerca in rete , trovi facilmente il numero ... O se usi FB cercalo li
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Antonello com'è il tempo oggi? a Mantova c'è il sole ma non fà molto caldo.
Cita messaggio
ho sentito Antonello prima , dice che la connessione internet è scarsa e che per la sera serve un maglioncino ......fa freschino :approv:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1337113506' post='426402']

Dovreti sentire qualcuno dei Crazy Cruisers che organizza , Mopar o Giampi ... O direttamente Max Trono.

Cerca in rete , trovi facilmente il numero ... O se usi FB cercalo li

[/quote]



Grazie. Ho contattato chi di dovere :ok:



Per chi c'è ci vediamo domani sera o venerdì mattina che passo giusto a salutare e a vedere un po' di auto.



Ciau!

:omini8:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)