Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KUSTOM WEEKEND 2012
al ritorno in autostrada avevo davanti questa



[Immagine: kustom%2520weekand%2520171.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
WOW quante belle macchine!!! Ma che tempo bastardo, non siete riusciti a prendere neanche un po' di sole?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
io mi sono scottato la pelata! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Posto qualche foto anch'io





[Immagine: KW20124.jpg]



[Immagine: KW201216.jpg]



[Immagine: KW201218.jpg]



[Immagine: KW201219.jpg]



[Immagine: KW201210.jpg]



[Immagine: KW201214.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ma alla fine a chi sono andati i premi?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Wise Guys in the pool

[Immagine: KW201220.jpg]



[Immagine: KW20127.jpg]



[Immagine: KW201224.jpg]



[Immagine: KW201212.jpg]



Shopping a Montepulciano....Mitica Toscana. Come si fa a dire di no a cotanta bonta :zsarcastic4xx: ??!

[Immagine: MONTEPULCIANO201221.jpg]



[Immagine: MONTEPULCIANO201225.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
state lontano da questi tre!

[Immagine: KW201220.jpg]
Cita messaggio
[quote name='frank64' timestamp='1337597353' post='427269']

Shopping a Montepulciano....Mitica Toscana. Come si fa a dire di no a cotanta bonta :zsarcastic4xx: ??!

[Immagine: MONTEPULCIANO201221.jpg]



[Immagine: MONTEPULCIANO201225.jpg]

[/quote]



Ecco, queste due insieme alla foto fatta alle rampe del Lingotto sono le foto pi? belle e poetiche degli ultimi tempi.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='olds67' timestamp='1337542422' post='427183']

Rollo hai fatto un Po di foto alla 49 che ha postato nuvola ?

[/quote]

si è una 50 e no non ho fatto foto , non pensavo ne avessi bisogno ........ad ogni modo era troppo lontana da me per riuscire a raggiungerla :ciappa:

[Immagine: 88411115.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Cita messaggio
La miglior classica è stata la Mercury 50 di Fabio Malinverno, il miglior pick up un Ford del 51 o 52, miglior custom la Mercury 49 di Ragno e la macchina più Kool la Ford 57 di Rolando. Hot rod non ne abbiamo premiati, per la scarsità di mezzi presenti di questo tipo.

Al mattino il sole spesso c'era...ma poi si guastava al pomeriggio. Le piscine erano abbastanza gelate...a parte per mia figlia che ci sarebbe rimasta dentro per delle ore.

Che dire? Grazie a tutti....il resto è gia' stato detto...see you next year
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[s]Una speigazione per il premio alla macchina di Rolando: non era la più bella, non era la meglio conservata o restaurata....ma era quella con più personalità e simpatia. Non c'era fra le macchine intervenute una che potesse essere considerata una "best in show"...per cui non abbiamo dato il premio. Ma la 57 verde e bianca, con la sua ruggine, le sue decals, il suo aspetto era quella che suscitava la miglior impressione. Bravo a Rolando che non ha nessuna intenzione di restaurarla o modificarla
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Mi e' piaciuta la prima volta che l'ho vista al pranzo , ancora con le targhe USA , e secondo me e' una delle piu' belle auto in circolazione...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
che abbia fascino da vendere è chiaro !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1337599838' post='427275']

La miglior classica è stata la Mercury 50 di Fabio Malinverno, il miglior pick up un Ford del 51 o 52, miglior custom la Mercury 49 di Ragno e la macchina più Kool la Ford 57 di Rolando. Hot rod non ne abbiamo premiati, per la scarsità di mezzi presenti di questo tipo.

Al mattino il sole spesso c'era...ma poi si guastava al pomeriggio. Le piscine erano abbastanza gelate...a parte per mia figlia che ci sarebbe rimasta dentro per delle ore.

Che dire? Grazie a tutti....il resto è gia' stato detto...see you next year

[/quote]



Il pick up non può essere un 51-52.. è un 49-50. :wink:



Ah edito per un'aggiunta importante: tutte le auto premiate sono FORD!!! :banana: (e peccato solo per il 350 dentro alla macchina di Ragno ehehe)
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Grazie Sunny per la precisazione...sai che di Ford non me ne intendo molto....mi è pesato molto dover dare un premio a tutte queste Ford...ma per una volta se lo meritavano...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1337603366' post='427293']

Grazie Sunny per la precisazione...sai che di Ford non me ne intendo molto....mi è pesato molto dover dare un premio a tutte queste Ford...ma per una volta se lo meritavano...

[/quote]



Mi rendo conto della fatica fatta ehehehe :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
[quote name='mopar' timestamp='1337600060' post='427276']

[s]Una speigazione per il premio alla macchina di Rolando: non era la più bella, non era la meglio conservata o restaurata....ma era quella con più personalità e simpatia. Non c'era fra le macchine intervenute una che potesse essere considerata una "best in show"...per cui non abbiamo dato il premio. Ma la 57 verde e bianca, con la sua ruggine, le sue decals, il suo aspetto era quella che suscitava la miglior impressione. Bravo a Rolando che non ha nessuna intenzione di restaurarla o modificarla

[/quote]



Non ti dico lo stupore quando Bad58 mi ha detto di portare la macchina in zona podio, pensavo mi prendesse in giro.

Non ho mai pensato di presentarla in un topic, ma visto che me lo hanno chiesto vedrò di farlo appena possibile.

Grazie ancora alla giuria per il pensiero .
Cita messaggio
[quote name='Sunnybob' timestamp='1337602681' post='427289']

[quote name='mopar' timestamp='1337599838' post='427275']

La miglior classica è stata la Mercury 50 di Fabio Malinverno, il miglior pick up un Ford del 51 o 52, miglior custom la Mercury 49 di Ragno e la macchina più Kool la Ford 57 di Rolando. Hot rod non ne abbiamo premiati, per la scarsità di mezzi presenti di questo tipo.

Al mattino il sole spesso c'era...ma poi si guastava al pomeriggio. Le piscine erano abbastanza gelate...a parte per mia figlia che ci sarebbe rimasta dentro per delle ore.

Che dire? Grazie a tutti....il resto è gia' stato detto...see you next year

[/quote]





Il pick up non può essere un 51-52.. è un 49-50. :wink:



Ah edito per un'aggiunta importante: tutte le auto premiate sono FORD!!! :banana: (e peccato solo per il 350 dentro alla macchina di Ragno ehehe)

[/quote]



nella loro pagina di facebook dicono di avere un F100 del 50 , peccato che sia un F1 e che il primo F100 risalga al 53 :hum:
Cita messaggio
[quote name='Blue Oval' timestamp='1337598420' post='427273']

[quote name='olds67' timestamp='1337542422' post='427183']

Rollo hai fatto un Po di foto alla 49 che ha postato nuvola ?

[/quote]

si è una 50 e no non ho fatto foto , non pensavo ne avessi bisogno ........ad ogni modo era troppo lontana da me per riuscire a raggiungerla :ciappa:



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]

[/quote]



e cosa sei andato a fare allora!?!? io pensavo mi portassi foto di repertorio di come è fatta una Ford,perchè che fanno cacare l'ho capito da solo :ciappa:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Faranno anche cacare, ma vincono i premi :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)