Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1st usa cars meeting "Diner66"
#1
[Immagine: DINER%20SUMMER%20PARTY.jpg] [/img]
  • Data:13 luglio (e ogni 2°venerdì del mese)

  • Luogo: San Zenone al Lambro (mi) zona industriale Via 1° maggio n°5

  • Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):Ritrovo

  • Evento Statico o Cruising: Statico

  • Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici)Big Grininer66

  • Edizione:1°

  • Ingresso (gratis, pagamento):Gratis

  • Limitazioni auto:no

  • Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):asfalto e parcheggio riservato usa cars

  • Possibilità di ombra:

  • Sicurezza autoConfusedi

  • Altre auto non americaneConfusedi

  • MotoConfusedi Hd

  • Ristorazione e servizio bar:hanburgers,hot dog,steaks,milk shakers,sweeties,appetizers ecc ecc

  • Musica e concertiConfusedi

  • Contatto telefonico: Pino 3488092150 Sara 3405152499

    mail: diner66@libero.it sito: www.diner66.it


[Immagine: IMG_1202.JPG]





[Immagine: IMG_1181.JPG]



[Immagine: IMG_1205.JPG]



[Immagine: IMG_1195.JPG]
Cita messaggio
#2
Venerdì 13 luglio il Diner 66

presenta il 1° Summer party...
Cita messaggio
#3
..sembra proprio un bel locale...ammerigano....peccato la distanza...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#4
Domanda necessaria: spazio per il parcheggio????
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#5
molto bello l'arredo. mi ispira a venire fino li. (per un pranzo sarebbe meglio)
Cita messaggio
#6
sarei voluto venire all'inaugurazione ma poi ho avuto altri impegni....

sono le prime immagini che vedo di questo nuovo locale e mi sembra veramente ben fatto!

Mi associo alla domanda di mopar e chiedo se le auto americane hanno un parcheggio a parte o bisogna parcheggiarle di fianco al guidatore della domenica che quando apre lo sportello, si accorge che non ha più spazio perchè è finito contro la fiancata dell'auto adiacente....



Dimenticavo: quando è stato inaugurato avevo chiesto un po' in giro sul forum ma quasi tutti sembravano scettici....devo dire che è veramente ben arredato! Se cucina, servizio e clientela sono all'altezza dell'arredamento...beh...sarà sicuramente un posto bellissimo dove passare serate in compagnia!
Cita messaggio
#7
Ciao Antonello...

per il parcheggio non ci sono problemi...

Abbiamo il parcheggio interno custodito ed anche antistante al locale dove sarà adibito solo ad esclusivamente ad usa cars...
Cita messaggio
#8
Ottimo...

La location è ottima per chi abita in zona Milano sud...quanto è lontano dalla tangenziale? Uscita Melegnano se non ricordo male...e poi la strada verso San Colombano...3/4 km da uscita...ma vado a memoria...ricordo un raduno organizzato da Loghann anni fa a San Zenone...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
@:Frankye34... all'inaugurazione non avevamo piu' spazio neanche per una 500... :biggrin: Tante americane...

e piu' di 200 harley...
Cita messaggio
#10
[quote name='CICCIO' timestamp='1340654589' post='434572']

Ciao Antonello...

per il parcheggio non ci sono problemi...

Abbiamo il parcheggio interno custodito ed anche antistante al locale dove sarà adibito solo ad esclusivamente ad usa cars...

[/quote]



Perfetto....mi sa che settimana prossima (o il 13 se riesco) vengo a fare un giro.... :ok:
Cita messaggio
#11
[quote name='CICCIO' timestamp='1340654885' post='434575']

@:Frankye34... all'inaugurazione non avevamo piu' spazio neanche per una 500... :biggrin: Tante americane...

e piu' di 200 harley...

[/quote]



Ollamadoooooonna!!! Sono contento per voi...chi se lo merita, è giusto che sia sempre, costantemente, pieno!! :approv: :ok:
Cita messaggio
#12
@: Nuvolari... per i pranzi non ci sono problemi... di solito sia il sabato che la domenica si organizzano eventi...
Cita messaggio
#13
vedo se riesco ad esserci per il 13....di solito vado al mare il venerdì pomeriggio
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#14
Per la location: dalla tangenziale est uscire a Melegnano-Binasco seguire per Melegnano, dopo tutti i semafori a circa 2km seguire direzione Lodi,troverete l'indicazione a destra San Zenone- Ceregallo girate a destra per zona industriale (tenere come riferimento anche su TomTom l'Hotel Ambra)
Cita messaggio
#15
Comunque dopo Melegnano a circa 2km troverete l'indicazioni per il Diner 66
Cita messaggio
#16
[quote name='mopar' timestamp='1340654741' post='434574']

Ottimo...

La location è ottima per chi abita in zona Milano sud...quanto è lontano dalla tangenziale? Uscita Melegnano se non ricordo male...e poi la strada verso San Colombano...3/4 km da uscita...ma vado a memoria...ricordo un raduno organizzato da Loghann anni fa a San Zenone...

[/quote]



[quote name='mopar' timestamp='1340655575' post='434581']

vedo se riesco ad esserci per il 13....di solito vado al mare il venerdì pomeriggio

[/quote]



Wow, ottimo....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#17
Ci sono stato all'inaugurazione,confermo che si tratta propio di un bel locale,molto ben curato e la carne è ottima!! Per il posteggio delle auto,confermo che c'è spazio a volontà appunto dove c'erano le 200 harley (non le ho contate ma erano davvero tante!) e davanti al locale. Per venerdì 13 non mancherò di sicuro! :ok:
Cita messaggio
#18
Ieri sera, viste le strade deserte e il caldo, abbiamo preso la Cuda e con Claudia siamo andati a vedere questo nuovo locale. Devo dire che è davvero spettacolare. E' un grande capannone molto luminoso, con tantissimo spazio intorno e anche dello spazio recintato di fronte al locale. Arredamento carino e in tema Diner anni 50...sul genere di altri locali simili. Cibo ottimo, niente di surgelato come in altri posti del genere...ma carne locale.

Intorno c'è una ampia zona industriale che di notte e nei festivi è deserta.....non aggiungo altro....ci sono parecchie strade diritte e lunghe senza alcun traffico.

Ci si vede sicuramente il 13....



[Immagine: 2012-07-01204019.jpg]



[Immagine: 2012-07-01204037.jpg]
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#19
[quote name='mopar' timestamp='1341214476' post='435213']

non aggiungo altro.....

[/quote]



meglio........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#20
potrebbe diventare la nuova location per i pranzi del forum?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)