Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #9
Fantastico il tipo in Kilt...comunque mi dispiace ma devo spezzare una lancia a favore di hell, le storiche buttate nel prato e i fuoristrada sull'asfalto...poi un miscuglio incredibile...

Potevano fare delle corsie riservate con parcheggio a lisca...si girava meglio e si stava anche in più macchine.
Cita messaggio
Hell Camino, ma perchè la tua preoccupazione va a ricadere sul guadagno altrui? Un gruppo di gente che si fa il mazzo per organizzare qualcosa di unico in questo paese di m€rda, merita più rispetto! Perchè e cosa ti dà il diritto di parlare da vero italiota medio, sull'impegno altrui? Pensi che le tribune, il loro montaggio e l'apparecchiatura della gara, piovano dal cielo? 15€ per uno spettacolo unico in Italia ti sembrano troppi? Stai a casa così sono contenti tutti. Ah, se alimentare la tua auto storica ti viene in spesa, vendila un'altro se la godrà di più e magari ci fai saltar fuori un'Audi nuova. Scusami, ma la tua superflua supponenza merita una risposta altresì arrogante!
Cita messaggio
io sono in parte daccordo con hell... l'anno scorso sono venuto con la corvette, io e un amico.. e già 30 euro di ingresso.. per lasciare l'auto nel fango e vabbè... poi lpraticamente abbiamo visto due maggiolini e poi il diluvio... ok che non si comanda il tempo ma far pagare 30 euro a uno che porta anche l'auto per poi andar via un'ora dopo senza aver visto nulla perchè non c'è nemmeno un posto in cui ripararsi dall'acqua.. onestamente mi erano girate un po' le palle... ed è per questo che quest'anno non son venuto...
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1346625555' post='443153']

Hell Camino, ma perchè la tua preoccupazione va a ricadere sul guadagno altrui? Un gruppo di gente che si fa il mazzo per organizzare qualcosa di unico in questo paese di m€rda, merita più rispetto! Perchè e cosa ti dà il diritto di parlare da vero italiota medio, sull'impegno altrui? Pensi che le tribune, il loro montaggio e l'apparecchiatura della gara, piovano dal cielo? 15€ per uno spettacolo unico in Italia ti sembrano troppi? Stai a casa così sono contenti tutti. Ah, se alimentare la tua auto storica ti viene in spesa, vendila un'altro se la godrà di più e magari ci fai saltar fuori un'Audi nuova. Scusami, ma la tua superflua supponenza merita una risposta altresì arrogante!

[/quote]



La tua idiorisposta non smuove nemmeno un mio pelo pubico...Se pensi di essere Batman e di poter salvare gotam svegliati.... Non sei il paladino di nulla!

Poi... Sarò libero di dire che un evento non mi piace e che secondo me è una speculazione e basta? Cosa faccio con la mia macchina, come spendo i miei soldi e che auto compro caro il mio Pex saranno gran bei KAZZI miei... Quindi.. Siccome io nei miei messaggi precedenti non ho attaccato ed offeso nessuno NON vedo il motivo del tuo attacco... Se hai problemi con me sai come trovarmi, puoi metterti il mantello da super eroe e venire a rompermi i kXGlioni in privato se hai qualcosa con me... Ma non attaccarmi da dietro un pc senza motivo... Quindi ricapitolando, della tua supponenza e arroganza non ci faccio il pieno di benza... Non mi mancano i soldi per fare la spesa ne per fare il pieno alla MIA auto, del quale faccio ciò che voglio e se voglio usarla la uso se voglio darle fuoco nel piazzale lo faccio, ma tu... Credimi e meglio che ti raddrizzi da solo... Io son caro e buono... Ma credi a me.... Molla il colpo..!

Rileggere i miei post precedenti e cercare insulti a qualcuno del forum...

Se qui tutti devono sempre fingere che vada tutto bene... Basta dirlo...

Ribadisco a me non è piaciuto e l'ho trovato offensivo.., questo è il mio pensiero, se non ti sta bene caro il mio Pex (spero tu abbia la mezza dagli organizzatori, altrimenti.., fammi sapere quando passi da casa mia volando con il mantello che vorrei vederti!) fattene una RAGIONE!



Ps: ribadisco... Vivi e lascia vivere... Ognuno è libero di fare ciò che vuole... E siccome io ho pagato sarò anche libero di esprimere il mio giudizio in merito... E lasciare il mio feedback... Ma non di ricevere insulti gratuiti per questo... Medita che lè meiiii!



Cita messaggio
[quote name='Mr. Edelbrock' timestamp='1346627057' post='443154']

io sono in parte daccordo con hell... l'anno scorso sono venuto con la corvette, io e un amico.. e già 30 euro di ingresso.. per lasciare l'auto nel fango e vabbè... poi lpraticamente abbiamo visto due maggiolini e poi il diluvio... ok che non si comanda il tempo ma far pagare 30 euro a uno che porta anche l'auto per poi andar via un'ora dopo senza aver visto nulla perchè non c'è nemmeno un posto in cui ripararsi dall'acqua.. onestamente mi erano girate un po' le palle... ed è per questo che quest'anno non son venuto...

[/quote]



Esatto...questo è il concetto... Ma occhio se devi ascoltare Pex devi venderti l'auto xchè solo lui è "degno" di fare l'ammmeriGanoooo!
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1346625555' post='443153']

Hell Camino, ma perchè la tua preoccupazione va a ricadere sul guadagno altrui? Un gruppo di gente che si fa il mazzo per organizzare qualcosa di unico in questo paese di m€rda, merita più rispetto! Perchè e cosa ti dà il diritto di parlare da vero italiota medio, sull'impegno altrui? Pensi che le tribune, il loro montaggio e l'apparecchiatura della gara, piovano dal cielo? 15€ per uno spettacolo unico in Italia ti sembrano troppi? Stai a casa così sono contenti tutti. Ah, se alimentare la tua auto storica ti viene in spesa, vendila un'altro se la godrà di più e magari ci fai saltar fuori un'Audi nuova. Scusami, ma la tua superflua supponenza merita una risposta altresì arrogante!

[/quote]



1) non trovo giusto ne rispettoso lucrare su eventi al quale partecipano persone piene di passione, il quale senza di noi l'evento non esisterebbe... Quali macchine ci sarebbero se non quelle dei paganti cioè noi?

2) se voglio o meno stare a casa se permetti lo decido io... E son contenti tutti o meno... Me ne sbatto le balle... E se ti dovesse sorgere qualche dubbio chiedi che ti rispiego dal vivo il concetto...!

3) italiota= idiota italiano lo dici a tua sorella

4) ho già un Audi nuova e non me l'hai comprata tu con la tua saccenza...

5) la mia supponenza? O la tua maleducazione?
Cita messaggio
Meno male che il mio intervento non aveva smosso nemmeno un tuo pelo pubico va beh.... ad ogni modo, il mio "attacco" era gratuito quanto il tuo. criticare gente che si fa il mazzo e rischia del suo, sminuendoli a meri arraffoni, mi ha fatto girare le balle, come il mio maleducato intervento le ha fatte girare a te. Non ho costumi da supereroe e nemmeno martelli magici alla Thor. E vivo tranquillo. Pace e bene.
Cita messaggio
eheheheh sono finite le ferie, si riprende la solita vita e i nervi... saltano?
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio
[quote name='Hell Camino' timestamp='1346620980' post='443145']

Ringrazio Dio di essere venuto in Audi... E non aver investito oltre 150€ di broda x venire...

[/quote]



150 euro? Ma non abiti a Vanzago :hum: o hai venduto la T-bird per un Abrams M1? :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
invece di alzare polveroni INUTILI in questo topic, perchè non li scrivete [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/7345-perche-andate-ai-raduni/"]QUI[/url] ??

lasciamo in pace questo topic per postare le foto delle giornate. Prima di fare i conti in tasca agli organizzatori ed ai loro guadagni, prima di insultare o sminuire qualcuno in pubblico provate a organizzare un raduno Voi!!



dire fine OFF-LAMENTELE
Cita messaggio
Sar? la compagnia... sar? per le belle macchine... sar? per la carovana che abbiamo fatto da Milano a Rivanazzano (si ? aggregato anche una corvette c4 verde che non conoscevamo!)... Il tempo che a parte una mezzoretta di acqua ? andato alla grande.... Gran bella giornata!!! Dai vari puntelli agli autogrill, al viaggio con Frankye Bad chevelle e Teo, alle chiacchere tecniche... ops... essendoci Frankye... volevo dire alle boiate tecniche mi sono divertito un mondo!



I lanci? Da pauraaaaa! Gi? l'anno scorso sono rimasto colpito da queste accelerazioni mostruose e quest'anno sono rimasto ancora pi? sconvolto.



Per quanto riguarda l'osservazione sull'ingresso a pagamento, si poteva fare un prezzo inferiore per chi porta le auto americane ma non pagare non mi sembrerebbe giusto. Considerando che vanno pagati: vigili del fuoco, strutture tutte le persone che non sono li a divertirsi ma si sono fatti il mazzo a rendere possibile l'evento (compresi quei personaggi che non facevano altro che indicare alle auto di andare dritti per entrare all'evento)

Sul fattore posteggio... finch? lo faranno li non credo migliorino le cose... se piove pantano! Se non piove comunque con ci sono le strisce dove parcheggiare. Indubbiamente qualcosa di meglio potevano fare.



In conclusione: GIORNATA POSITIVA!



@El Griego: GELOSONE!!!!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
non capisco perchè invece non si possa discutere in maniera civile..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Stiamo calmi per favore, che non c'è bisogno di usare l'arroganza. I malcontenti si sono espressi come si sono espressi i contenti. Diamo spazio alle opinioni altrui... e sopratutto alle foto e video di chi non è potuto venire! :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
comunque mi dispiace sempre per le frecciate tra componenti del forum... qui si esprimono solo opinioni (stessa radice di OPINABILE), non giudizi. non penso che nessuno pretenda di imporre la propria idea.



la hills secondo me è uno spettacolo unico del genere in Italia, dragster che vengono da tutta Europa, gare vere e proprie, lanci liberi e "avvicinamento alla gara" per principianti...

detto questo devo ammettere che nella mischia c'erano veramente auto che erano da lasciare fuori, che sono tanti 15€ a PERSONA (potrei capirlo ad AUTO che entra nel "recinto"), che l'erba non è il posto ideale dove parcheggiare auto tirate a lucido (soprattutto perchè se piove diventa una poltiglia)



le evidenti carenze sono secondo me superabili...

-location come un'aeroporto non si trovano spesso ed evidentemente ci DEVE essere erba attorno (botte piena e moglie ubriaca non si ottengono facilmente).

-15€ giustificano in parte l'organizzazione (al wide open drag race di maggio erano 5€ a testa per LA STESSA COSA!!!)

-nessun'altro evento in italia raduna così tanti veicoli e così tante categorie... è unico nel genere!!



la vera differenza la fa il gruppo e le persone con le quali si partecipa. per questo io ho passato una bellissima giornata e tornerei alla hills.
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
fantastico come sempre,anche l'auto nel fango e le 30euro dell'ingresso, le brioches a 2euro pari alla benzina e non parliamo dell'autostrada.



per mè che riesco poco ad andare ai raduni va bene cosi anche se questo è più una manifestazione o corsa come si vuole chiamare,è tutto l'anno che evito di andare di qua e di la per andare Hills e alla fine nonostante il periodo di cacca ci sono riuscito.



capisco anche le proteste perchè comunque per chi ha famiglia come mè non è facile e veder scivolare 200 cucuzze in un giorno fà riflettere ma messi da parte un pò alla volta per esserci non mi ha toccato più di tanto..



grazie AMP
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Al posto di queste lamentele che non portano a nulla

Lamentiamoci per la scsrda presenza di miss questo si che è un fattore importante

Ogni manifestazione motoristica le ha !!!!!!!
Cita messaggio
15 euro non sono pochi, soprattutto di questi tempi e x chi viene con la famigliola... ma lo spettacolo e la macchina organizzativa li vale... io sapendo come sono le cose e per il meteo incerto sono venuto senza l' americana xchè in un raduno di accelerazioni le auto si parcheggiano e stop, e spendere quanto di benzina x poi parcheggiarla in un prato chissà dove la lascio a casa, quindi almeno potrei immaginare uno sconto per chi viene munito di americana.



Piuttosto che l' entrata mi ha sconcertato il prezzo del paninaro !!! 2 panini, un piatto con qualche patatina e 2 di numero spiedini secchi 20 E! prossimo anno non vi stupite se la gente si porta la roba da casa!!



Comunque per il resto ottimo raduno, la qualità delle auto è elevata soprattutto per quelle che corrono, difficile vedere queste dimostrazioni così ben fatte in italia, l' entrata la pago volentieri piuttosto che altre volte fare un raduno dove ne spendo 4 volte in benzina e poi è una ciofeca!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
15 euro sono tante...inutile girarci intorno...far pagare anche gente che entrava alle 16,30 (amici) non è stato un gran gesto, così come far pagare possessori di auto storiche che ad ogni buon conto fanno colore alla manifestazione. I prezzi di panini e cibarie erano da Porto Cervo.



Per il resto gran bella manifestazione che mi emoziona sempre per movimento, mezzi, amici (che ritrovo solo qui) e soprattutto grandi motori rombanti, pezzi di gomma e diossina inalata a litri.
Cita messaggio
Ho scritto raramente su questo forum ( oltretutto con altro nick visto che nn sono piu' riuscito ad accedervi avendone dimenticato i parametri del login ) ,e volevo dire la mia sulla manifestazione ..

Avendola vissuta dal lato di chi partecipa alla competizione,probabilmente nn ho avuto lo stesso tempo di un visitatore che mi consentiva di accusare i disagi/disfunzioni citatI .

Che dire,e' sempre un'aeroporto con un tot di superficie asfaltata e nn.

Nn si potevano fare i paddock sul prato,per ovvie ragioni tecniche !!

Al limite si poteva spostare l'area dedicata alle cibarie sullo stesso,riservando la superficie asfaltata alle care cromature...

Nn dimentichiamoci pero' che la stessa organizzazione nn e' la proprietaria della struttura e conseguentemente avra' dovuto sottostare a delle imposizioni circa la sistemazione delle aree.

Reputo per cui sterile e fuori luogo qualsivoglia polemica.

Organizzare un'evento del genere implica un certo tipo di esborso che deve ritornare con il ricavato dei biglietto d'ingresso,vista la macchina organizzativa impegnata.

Rispetto ad altre manifestazioni della stessa tipologia alle quali ho partecipato sia come visitatore che come racer,ho trovato piu' passione e coinvolgimento,a parte un leggero gap nella gestione nel traffico visitatori ed accesso alla strip line.

Il prezzo del bigletto lo trovo tutto sommato equo ed allineato allo spettacolo offerto,come allo stesso tempo nn altrettanto quello offerto dai vari punti di ristoro.

Avendo dormito nella cabina del mio pick up,me lo sono vissuto pienamente,nonostante la avverse condizioni meteo del sabato,con una strip line letteralmente da strizzare.

Cio' nn ha comunque compromesso una buona parte degli shots liberi,a patto di prestare una certa attenzione nel dare gas nei primi.

La giornata di domenica e' stata premiata da una condizione meteo quasi perfetta,che ha concesso di sviluppare tutto il programma e di concludere la gara tranquillamente.



Per cui bravi ragazzi dell'AMP
Cita messaggio
Io c'ero e oramai sono 5 anni che sono presente ho con il mio Picky oh con le mie moto Harley

Ecco un po di roba interessante

[Immagine: IMG00238-20120902-1245.jpg]

[Immagine: IMG00248-20120902-1252.jpg][Immagine: IMG00243-20120902-1250.jpg]

[Immagine: IMG00240-20120902-1249.jpg]

[Immagine: IMG00232-20120902-1241.jpg]

[Immagine: 2012-09-02+12.46.28.jpg]

[Immagine: 2012-09-02+12.31.55.jpg][Immagine: 2012-09-02+12.29.14.jpg]

[Immagine: 2012-09-02+12.26.20.jpg]



Spero vi piacciano

ed ora un saluto da me

[Immagine: IMG00253-20120902-1536.jpg][Immagine: IMG00220-20120902-1222.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)