Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Buick Electra 225 Convertible "Pace Car"
l'importante è girare la manopola e sentire che và!!!!!!!! e come va!!!!!!! non come certi motorini nuovi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Che ficata, pure la memoria delle stazioni radio, sti americani. Sei troppo forte,
non l'ho riparata io!! un amico di mio papà fa solo radio dagli anni 50 in giù
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Un gioiellino...peccato che in Italia con una radio AM prendi al massimo 2 stazioni

L'importante è che funzioni alla perfezione, sulla charger avró acceso la radio due volte al massimo Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
wOnderbar!  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Che ficata, pure la memoria delle stazioni radio, sti americani. Sei troppo forte,

Bella, stupenda direi.....peccato che non parla ammeregano.....perciò mi dispiace ma non è originale :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:.

Complimenti a chi l'ha rimesso a nuovo !!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Oggi ho rimontato i vetri posteriori, le cornici non sono perfette, ma avendo trovato solo uno che le vende usate a 1740,50€ le mie sono perfette
[Immagine: 8ega6a9u.jpg][Immagine: ga9yjema.jpg][Immagine: esy4e8ut.jpg][Immagine: 6yze8amy.jpg][Immagine: ume3abev.jpg][Immagine: qamyruzu.jpg][Immagine: jypusuva.jpg][Immagine: eqyve6yg.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Oggi ho rimontato i vetri posteriori, le cornici non sono perfette, ma avendo trovato solo uno che le vende usate a 1740,50€ le mie sono perfette [Immagine: 8ega6a9u.jpg][Immagine: ga9yjema.jpg][Immagine: esy4e8ut.jpg][Immagine: 6yze8amy.jpg][Immagine: ume3abev.jpg][Immagine: qamyruzu.jpg][Immagine: jypusuva.jpg][Immagine: eqyve6yg.jpg]
E mo che fai ti perdi per 1745,50€ io se ero in te la mettevo subito in vendita :zsarcastic4xx:  :ciappa:
Cita messaggio
Per quale motivo non possono essere sistemate per renderle...anche se non perfette.....almeno  migliori di come sono adesso ?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Vanno benissimo così
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Citazione:Per quale motivo non possono essere sistemate per renderle...anche se non perfette.....almeno  migliori di come sono adesso ?
Vende la macchina e non le vede piu,oppure deve viaggiare con i finestrini abbassati :ciappa: stasera so in vena :zsarcastic4xx: a Scacco ma te pare che il mastro poteva sistemarli non l'avrebbe fatto?

à che Mirko sta diventando un po tirchio

Cita messaggio
Citazione:Per quale motivo non possono essere sistemate per renderle...anche se non perfette.....almeno  migliori di come sono adesso ?
sistemate per renderle migliori di cosi=1000 euro l'uno 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Per quale motivo non possono essere sistemate per renderle...anche se non perfette.....almeno  migliori di come sono adesso ?
Vende la macchina e non le vede piu,oppure deve viaggiare con i finestrini abbassati :ciappa: stasera so in vena :zsarcastic4xx: a Scacco ma te pare che il mastro poteva sistemarli non l'avrebbe fatto?

à che Mirko sta diventando un po tirchio

 

è zama non posso fare niente,riprodurle cè da tirarsi giù le braghe 
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Nessuno ha mai sentito parlare di metallizzazione in alto vuoto ??

 

Sono pezzi di "piccole" dimensioni e possono essere fatti da qualsiasi ditta che si occupa di questo trattamento.....a  prezzi "bassi" e umani !

 

Solo un esempio..........

 

http://emmezetasrl.wordpress.com/metalli...altovuoto/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
hanno fatto il giro d'italia,Andrea non insisto ma lo zama ha un procedimento particolare oltre ad essere un materiale del caxxo,debole e cacheroso come nessun altro,il meno caro era già colpo in testa

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Non sto dubitando di ciò che avete fatto per trovare qualcuno disposto a  farli per un prezzo che fosse ragionevole.........ho solo suggerito la metallizzazione a  vuoto.........è la tecnica che usano anche per cromare tra le altre cose, le materie plastiche (vedi per esempio i tappi dei cosmetici o alcune parti delle penne sfera).............è una tecnica poco invasiva e che ha dei costi di realizzazione bassi.......... Chiedi a  Ragno........perchè se non ricordo male,lui aveva fatto fare qualche pezzo di una sua auto con questa tecnica............NON sarà come una cromatura a  bagno...è chiaro....ma credo sia molto meglio che lasciare i pezzi in questo stato....con tutti quei puntini......visto che il resto dei pezzi sono stati fatti cromare stupendamente!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
vero,ma anche la zama si può' sistemare,da un cromatore con controc@glioni,ma a costi altissimi,per cui se montati fanno bella figura,anche io li lascerei così'…..
Cita messaggio
appunto il cromatore aveva i contro c0glioni e anche altro 

 

la macchina non è mia la decisione è sua

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:vero,ma anche la zama si può' sistemare,da un cromatore con controc@glioni,ma a costi altissimi,per cui se montati fanno bella figura,anche io li lascerei così'…..
 

Ragno....infatti il mio suggerimento era per fare un lavoro e rendere il pezzo più presentabile di come è adesso ad un prezzo contenutissimo !!! Come tu mi insegni....i prezzi della cromatura  a vuoto sono abbordabilissimi........e il risultato è comunque bello da vedere...............non essendo un paraurti che è esposto alle varie sollecitazioni date dalla strada.......credo che questa soluzione sia buona........... :011: :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
scacco qualsiasi processo si usa per rendere la superficie a specchio deve avere come base un materiale perfetto e in questo caso il problema non sono i buchini o puntini che vedi ma dei buconi di zama mancante e purtroppo per riportare il materiale in piano ci sono dei processi lunghissimi con l'ispessimento di molto dello stesso particolare che mi creerebbe poi anche altri problemi,poi non è un paraurti ma guarda che questa cornice si piega da tanto è lo sforzo che fa nello scendere e salire ecco il perchè della piastra che le unisce,farle fare mi hanno chiesto uno sproposito,farle ricromare idem farle io non hanno un cm uguale ed è un delirio,non sò che altro dire anche insistere penso sia inutile.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ok capo............il mio era un suggerimento......ma se non si può fare per via dei problemi che hai elencato......pazienza !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)