Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Chevrolet Corvette
#41
Grazie! Riguardo i cut out me li ritrovo e ci giocherò un po'... però non penso di usarli molto... Credo che grazie al colore si faccia già notare a sufficienza anche da spenta!  :zsarcastic4xx:

#42
io amo le cose appariscenti :ok:

 

 

appena ti arriva fammi sapere come và il cut out.

#43
I Cut Out li aprirai più spesso di quanto tu (ora) possa immaginare.... :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#44
e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
#45
Citazione:I Cut Out li aprirai più spesso di quanto tu (ora) possa immaginare.... :zsarcastic4xx:
uno discreto, tranquillo e riservato  come me? ma stai scherzando???  :ciappa:

 

Citazione:e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird
Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:
#46
Citazione: 

e bravo teo, hai l'anima nera.... peggio di nerone... e ti sei fatto un frog..diciamo uno zamarro... che  a me non dispiace.... è guasi fosforescente.... ha il suo che... e vedo che poi hai iniziato subito ad una cura d'ormoni...

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  

t.bird
Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:

 

 

Effettivamente.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#47
Citazione: 

Grazie t.bird! Ora la macchina è bella in forma, dovrei lavorare su me stesso per stare a pari!  :zsarcastic4xx:

 
 

Effettivamente.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Oh insomma!!! Sono i tuoi Ray Ban gialli che distorcono l'immagine!  :zsarcastic4xx: In realtà ho un fisico invidiabile...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...da lui!  :ciappa:

 

[Immagine: thin_man.png]
#48
Citazione:@Lastout: Albert?
 

Yes

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

#49
Dev'essere divertente da guidare...

 

Ho un nome da proporti, anche se è da Giappolesi: Wasabi ...del resto il colore è quello e piccante lo è...

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
#50
[quote name='PivaJr' timestamp='1372663905' post='495168']Dev'essere divertente da guidare...
 
Ho un nome da proporti, anche se è da Giappolesi: Wasabi ...del resto il colore è quello e piccante lo è...[/quote]L'accostamento ci sta... Stona un po' l'origine giappo...! :o
#51
Super complimenti Teo....non posso che approvare la splendida auto che hai scelto...:-)

Sai come la chiamerei io ?    come il cane piu' famoso della Sardegna ....

 

FUFFY !!!!

 

 

[Immagine: 1n41.th.jpg]
#52
Citazione:Sai come la chiamerei io ?    come il cane piu' famoso della Sardegna ....

 

FUFFY !!!!

 

 

[Immagine: 1n41.th.jpg]
Azz Paolo! Spero sia un pochino più bella di Fuffy!  :zsarcastic4xx:
#53
L'assenza del logo sul cofano non mi lasciava soddisfatto... Nell'attesa si rimedia! [Immagine: oa19.jpg] Wink
#54
Complimenti Teo!!!!! Previsioni di arrivo??? Se rimane lì ancora 24 giorni vado a vederla di persona! Big Grin ad agosto sarò proprio a Baltimora! Wink
#55
Citazione:Complimenti Teo!!!!! Previsioni di arrivo??? Se rimane lì ancora 24 giorni vado a vederla di persona! Big Grin ad agosto sarò proprio a Baltimora! Wink
Grazie Simo! Dovrebbe arrivare verso metà/fine agosto.
#56
Caspita, dicevo per scherzare ma davvero potrei andarla a vedere!! Smile vado a prendere gli ultimi ricambi per la mia.

Di nuovo super complimenti!!!
#57
Oggi non ho assolutamente una mazza da fare... Allora aggiorno un po' qui con un paio di cose! Prima le foto che mi hanno mandato della partenza per NY...

 

[Immagine: ocym.jpg][Immagine: 5a8x.jpg][Immagine: v816.jpg][Immagine: whh9.jpg]

 

...e dell'arrivo in warehouse

 

[Immagine: 8jki.jpg][Immagine: qpet.jpg][Immagine: p5wl.jpg][Immagine: e5ma.jpg][Immagine: w93c.jpg][Immagine: m2bp.jpg][Immagine: rnkg.jpg][Immagine: jua9.jpg]

 

...

#58
E poi, sempre perchè non ho niente da fare, curiosando tra vari forum americani e varie ricerche incrociate  :ph34r: ho trovato un album online dell'ex proprietario ed ho trovato le foto della macchina quando era ancora originale! Pensavo fosse nera, invece... eccola qui!

 

[Immagine: x2vw.jpg][Immagine: p81p.jpg][Immagine: xfe2.jpg][Immagine: 2ppe.jpg]

 

:ok:

#59
wow bel colore complimenti!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
#60
L'attesa consuma, e ne so qualcosa...dai dai che presto arriva :ok:



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)