Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Internet Explorer 11
#1
Ho appena aggiornato a Explorer 11 e c'è qualche problema di compatibilità con la piattaforma del forum, per esempio, non si può chiudere la finestra quando si inserisce il link di una foto.

Per ovviare, bisogna aggiungere il sito in "Visualizzazione Compatibilità".

Qualcun altro ha già aggiornato?

Grazie.

 

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#2
Citazione:Ho appena aggiornato a Explorer 11 e c'è qualche problema di compatibilità con la piattaforma del forum, per esempio, non si può chiudere la finestra quando si inserisce il link di una foto.
Per ovviare, bisogna aggiungere il sito in "Visualizzazione Compatibilità".
Qualcun altro ha già aggiornato?
Grazie.
Non uso più i.e. da una vita.... passa a chrome!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#3
Ciao....anche io avevo parecchi problemi con IExplorer e la piattaforma del FORUM.........dopo averla "menata" a  Flavio per un pò di tempo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ...................ho deciso che per il FORUM  ( ma adesso pure per il resto delle "scorribande" sul Web) userò sempre FIREFOX................. fai anche tu questa scelta !!!! Fidati !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Non voglio fare una discussione sui vari browser, sono discretamente preparato, iniziai con Mosaic, Netscape, Ibm Web Explorer e tanti altri (anche per motivi di lavoro).

Su questo pc devo usare quello di Microsoft per problemi di compatibilità con delle applicazioni web.

Non voglio installarne altri per evitare possibili conflitti e di appesantire il sistema.

La mia è solo una segnalazione  "how to" per altri utenti.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#5
ricevuto e grazie

 

(però anche io di solito uso la volpe)

Cita messaggio
#6
Grazie per la dritta!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)