10-01-14, 05:25 PM
Ah ok... Comunque non hai risposto a Gianda... Quando te ne compri una? :ciglia:
FOX BODY
|
10-01-14, 05:25 PM
Ah ok... Comunque non hai risposto a Gianda... Quando te ne compri una? :ciglia:
10-01-14, 05:31 PM
Citazione:si ma Giò........ prendine una almeno :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: a me non spiacciono ste mustanghine anzi :clapclap: :omini8: :omini8:Quella di Codropio di mi fà molto gola! Vedremo con la bella stagione :zsarcastic4xx: ! @Flavio: rompiballe :ciappa: !
02-02-14, 08:18 PM
Gio mi hai preceduto. Stavo per aprire un topic a riguardo. Anche a me farebbe gola.. esteticamente non sarà un granchÃ, ma ha un v8 facile da elaborare, cambio 5 marce manuale, è leggera, costa poco, e non da nell'occhio.. un comune italiano non penserebbe mai che ha un 5 litri (fattore sleeper).. io oltre che come drag car.. la vedrei ben volentieri in altri modi... assetto rigido, 331 stroker, freni più efficenti.. ce la vedrei bene come auto da cronoscalate o track day.. preparata per guida su tracciati misti insomma. Dev'essere divertente! Poi non avendo un elevato valore storico.. personalmente non avrei sensi di colpa a stravolgerla completamente!
-1969 Mercury Cougar XR7
17-03-15, 08:48 PM
Secondo voi....perchà hanno molto seguito negli States queste auto??? Pensateci bene.....
In Italia però, per farne una degna di nota come la prima del topic...ci vogliono soldi e pelo sullo stomaco. A quel punto meglio puntare su altro...perchà da stock non si possono vedere. Molto ma molto meglio le gm.... IMHOIUE '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
18-03-15, 07:38 AM
Citazione:Porca zozza che scannonata di Fox! motorizzata Chevrolet :zsarcastic4xx: ....del resto come tutte le phord veloci... :ciappa:  lol
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
18-03-15, 04:12 PM
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ,,ma alla fine è un buon telaio per trapiantare motori più potenti, o il suo v8 è valido per le modifiche?  :hum:
18-03-15, 06:05 PM
Citazione:Ho letto in qualche forum americano che sono in molti a modificare nei modi più disparati il 302 Windsor orignale! Tutto sommato è un V8 che nonostante gli anni e le varie normative antiquesto e antiquello poteva sviluppare i suoi 225/230hp.  Bisogna anche pensare che proprio le fox sono le 'stang più leggere mai prodotte, una notchback early '90, come quella in foto, pesa attorno ai 1300kg. Questo insieme ad un manuale e un 5.0 la rendevano molto divertente.
26-03-15, 01:46 PM
E siccome ti pagavano per portarle via...divertimento assicurato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
26-03-15, 03:40 PM
Citazione:E siccome ti pagavano per portarle via...divertimento assicurato.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:E adesso le fox body hanno un nutrito numero di enthusiast neglio States e non solo! :ok:
26-03-15, 04:52 PM
Infatti.. fra un po' saranno più a buon mercato la prima serie delle SN95 (94-98) che le fox...
 Anzi... senza fra un po'...  http://www.cars-on-line.com/69773.html  Alla faccia del "ti pagano per portarla via"... hocked45:
27-03-15, 12:27 AM
Citazione:Infatti.. fra un po' saranno più a buon mercato la prima serie delle SN95 (94-98) che le fox...Stesso pensiero mio Flavio. Su un sito di vendita di sole Fox ormai di decenti sotto i 10K$ non se ne trovano più. Molti V8 trapiantiti su ex 4/6 cyl.
01-04-15, 02:28 PM
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR i miei video: https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw |
« Precedente | Successivo »
|