Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2? HAZZARD TRIBUTE
#81
bel lavoro! quanto hai speso di materiali?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#82
Domenica faremo un salto sicuramente....... non dalla rampa!!! ma a vedere!!! Smile
Varini Cristian of American Company
[Immagine: American+flag_-_Copia%5B1%5D%20x%20usa%20car%20forum.jpg]
Cita messaggio
#83
benissimo , vi aspetto ! :ok:  con le rampe ho provato oggi per la prima volta , cacchio quanto e difficile !spero di imparare entro giugno!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#84
ci sono molti viedeo su you tube ma nessuno che spiega i trucchi o che da' insegnamenti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#85
Se interessa un amico che sta su facebook che ha una scuola di pilotaggio e drifting, è un stuntman e fa spettacoli in giro, prova a contattarlo e chiedi lumi, lui su FB è Iron Nitro Cascadeur :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#86
Citazione:ci sono molti viedeo su you tube ma nessuno che spiega i trucchi o che da' insegnamenti !
ti sei ribaltato? 

io riesco con il quad ma con l'auto non ho mai provato.... 
Cita messaggio
#87
Citazione:una maglietta, cappellino, adesivo o bandiera che sia... per finanziare le piccole spese penso sia una cosa da considerare più che far pagare il biglietto d'ingresso....

lo fanno anche al kw.... e devo dire che a me piace collezionare tutte le magliette di tutte le edizioni che sono andato.
detto fatto !!! eccole ,

Magliette ufficali dell'evento hazzard tribute !   Disponibili in tg  S  M  L   XL   XXL    tutte nere con grafica arancione  , il ricavato delle vendite di queste magliette contribuira' al fondo per la  realizzazione della festa annuale !

 

[Immagine: %24_57.JPG]

 

abbiamo pensato di fissare il prezzo a 10 euro l'una !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#88
Spero che sul retro si veda il posteriore del GL di Lee... Con i fanalini del '68!!! :-)
Cita messaggio
#89
hahahah NO  !! quella è una maglietta mia personale che ho fatto anni fa ma ne esiste solo una , :zsarcastic4xx:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ntry377896

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#90
credo sia la prima volta che mi ascolti.....  

Cita messaggio
#91
Citazione: 

una maglietta, cappellino, adesivo o bandiera che sia... per finanziare le piccole spese penso sia una cosa da considerare più che far pagare il biglietto d'ingresso....

lo fanno anche al kw.... e devo dire che a me piace collezionare tutte le magliette di tutte le edizioni che sono andato.
detto fatto !!! eccole ,

Magliette ufficali dell'evento hazzard tribute !   Disponibili in tg  S  M  L   XL   XXL    tutte nere con grafica arancione  , il ricavato delle vendite di queste magliette contribuira' al fondo per la  realizzazione della festa annuale !

 

[Immagine: %24_57.JPG]

 

abbiamo pensato di fissare il prezzo a 10 euro l'una !

 

Bravo lee, niente male!!!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#92
Citazione:credo sia la prima volta che mi ascolti.....  
invecchiando si impara :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#93
riesco ad aggiornare poco ultimamente, me ne scuso , sono molto preso tra organizzazione della festa , e preparativi e la galaxie che mi sta facendo impazzire ultimamente non ne va dritta una alla vecchia tillie !

 lavoriamo come i matti per prepararci per il 15 giugno , quando tutto tace sul web e perche siamo impegnati materialmente :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#94
dopo aver finito la mia rampa e averla pitturata e aver provato per un giorno intero ad andare su due ruote ho chiamato l'amico stunt che verra ' alla festa ad affiancarci che poi e quello  che mi aveva dato le misure per farla e sabato ci siamo trovati per provare tutti assieme il risultato e stato che affiancando la mia rampa con la sua le differenze ci sono sia in lunghezza che in larghezza che in altezza , in pratica mi ha dato le misure sbagliate , :019: , abbiamo usato la sua ed e tutta un altra storia , sto imparando ma non ci sono ancora riuscito bene , sabato prossimo si replica , il mio vecchi bmw gia alla mattina ha perso il differenziale posteriore , l'abbiamo messo su un fianco per ripararlo

 

[Immagine: 10313038_1403210119959354_4832580326949061597_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#95
ora so che non si tratta di un auto usa ma avrei bisogno del vs aiuto , devo ripristinare il carburatore entro sabato e non riesco a trovare un carburatore usato , forse un kit di revisione l'ho torvato ma preferirei un carburatore il bmw è un  518 dell'83 un e 28 con 1.8 4 cilindri in linea , codice motore 184vc , il carburatore dovrebbe essere un pieburg 34 34 be

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#96
un po' per sera stiamo costruendo la passerella per miss daisy duke ,questa sera se tutto va bene la finiamo !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#97
ecco alcune foto del punto in cui siamo arrviati , ora resta solo di rialzarla , abbaimo gia studiato come fare , questa sera proviamo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#98
[Immagine: SAM_1318.JPG]

 

[Immagine: SAM_1319.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#99
[Immagine: SAM_1320.JPG]

 

[Immagine: SAM_1321.JPG]

 

[Immagine: SAM_1322.JPG]

 

[Immagine: SAM_1324.JPG]

 

[Immagine: SAM_1326.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ora so che non si tratta di un auto usa ma avrei bisogno del vs aiuto , devo ripristinare il carburatore entro sabato e non riesco a trovare un carburatore usato , forse un kit di revisione l'ho torvato ma preferirei un carburatore il bmw è un  518 dell'83 un e 28 con 1.8 4 cilindri in linea , codice motore 184vc , il carburatore dovrebbe essere un pieburg 34 34 be
 

A quanto mi ricordo io quei carburatori li erano un dito in c..lo, piuttosto complessi. Se non sbaglio li montavano anche Audi e VW... ma non so dirti altro  :011: molte 316 le rottamavano perchè costava un botto revisionare il carburatore... Secondo me fai prima a prendere il kit oppure passare da un demolitore cercando una Passat 1.8 di quegli anni 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)