Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
Beh...da quel poco che si può vedere qui dal forum, devo dire che la prima impressione è ch ci sia tanto tanto ma tanto da vedere e di cui godere per rifarsi gli occhi e soprattutto le orecchie!!!

 

Io purtroppo non ho potuto partecipare ma, grazie anche al buon chevy39 che, dietro mia richiesta, me ne ha inviata subito qualcuna, mi permetto di fare un piccolo tributo al Sig. Franco Canina (secondo me più che dovuto) postando quattro foto di Dragone. Già il vederlo esposto in una manifestazione del genere, è stato secondo me un gesto molto importante...quindi unn plauso a chi ha permesso che tutti lo potessero ammirare.

 

Una sola domanda però a questo punto: perchè non prima, magari nelle edizioni precedenti? (spero che non si venga a generare nessun tipo di vespaio per questo).

 

Ecco le foto:

 

[Immagine: IMG-20140914-WA0000.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140914-WA0001.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140914-WA0002.jpg]

 

[Immagine: IMG-20140914-WA0003.jpg]

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
bellissima giornata quella di ieri  , mi ha fatto piacere vedere vecchi e nuovi amici del forum , il tempo era bellissimo , un sacco di gente e di auto e di moto , bronzo , come e andata contro il generale ?

[Immagine: 10659387_10204030791403731_2588182188493...e=5494033E]

 

come hanno fatto in molti sono andato a pranzo al cowboys e ho visto un ragazzo con la magliettina dell'usa cars forum , chi era ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ho provato anch'io a guardare i consumi e su 460km dei quali 30 in città a un raduno la sera prima, e....qualche kick-down in autostrada ai quali non posso resistere....media totale 6.8, che è quello che mi aspettavo.

 

Mi ero dimenticato di dire una cosa: abbiamo provato a cercare uno striscione di usacarsforum per conoscere qualcuno di persona....ma non l'abbiamo trovato, o vi siete nascosti....o siamo noi che avevamo gli occhi foderati di ....volumetrici !! Ho incontrato solo VetteC3 (Roby) per caso, magari per la prossima volta organizzare da qualche parte un gazebo per gli incontri non sarebbe male! :ok:  

Cita messaggio
Antonio, è una lunga storia... il mezzo (DragOne) era passato di mano diverse volte e nessuno che ne capisse l'importanza. L'ultimo proprietario, risolti i problemi di logistica e spostamenti, e dopo alcuni contatti anche con la famiglia di Franco, ha esposto il dragster. 

 

Non è sempre facile fare le cose... ci sono tanti ostacoli di mezzo, tempi, spazi, costi, disponibilità...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ho provato anch'io a guardare i consumi e su 460km dei quali 30 in città a un raduno la sera prima, e....qualche kick-down in autostrada ai quali non posso resistere....media totale 6.8, che è quello che mi aspettavo.

 

Mi ero dimenticato di dire una cosa: abbiamo provato a cercare uno striscione di usacarsforum per conoscere qualcuno di persona....ma non l'abbiamo trovato, o vi siete nascosti....o siamo noi che avevamo gli occhi foderati di ....volumetrici !! Ho incontrato solo VetteC3 (Roby) per caso, magari per la prossima volta organizzare da qualche parte un gazebo per gli incontri non sarebbe male! :ok:  
anche io ho cercato invano un punto di ritrovo del forum , mi sembrava di aver capito che ci sarebbe stato , ho visto e riconosciuto la tua auto ma non te purtroppo , vedere dragone per me e stata una gradissima soddisfazione , non sono riuscito a parlare con il proprietario , sapete dirmi chi e ? un officina mi pare di capire ........tornando all'evento , organizzazione perfetta , veramente tutto spettacolare !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
nell'andata e anche nel ritorno ho visto parecchie auto americane  in autostrada , tutte rigorosamente sulla corsia di dx che viaggiavano circa a 100 km ora,, la media era questa e' la media che tengo anche io solitamente con  le mie  , ma al ritorno mi ha superato una sedan anni 70 azzurrina che ho subito perso di vista , ci sono rimasto veramente male :zsarcastic4xx:  , io ero circa a 150 ,mi ha stupito .............. anche perche' non era una super sportiva , forse il motivo e semplicemente che in autostrada e piu adatta un auto da viaggio come quella piuttosto che una brucia semafori magari con rapporti corti .....

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
rinnovando i complimenti ai ragazzi dell'amp , chiedo se sul forum o se da qualche parte si trova documentazione riguardo alle prime edizioni dell'hills race , mi incuriosice vedere come erano le prime edizioni e vedere quanta strada avete fatto da allora !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Crazy pensavo ci fossi oggi!!! Io sono riuscita a vedere poche persone del forum. Ho il cartellino, chi mi vede di faccia avanti!!!! Grazie per i complimenti! :-)
 

Simona, visto (e toccato  :fifone19: ) la tua auto, complimenti ancora!  :ok:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:
Crazy pensavo ci fossi oggi!!! Io sono riuscita a vedere poche persone del forum. Ho il cartellino, chi mi vede di faccia avanti!!!! Grazie per i complimenti! :-)


Simona, visto (e toccato :fifone19: ) la tua auto, complimenti ancora! :ok:


Non ci siamo visti però!! Peccato!!
Cita messaggio
Citazione:bellissima giornata quella di ieri  , mi ha fatto piacere vedere vecchi e nuovi amici del forum , il tempo era bellissimo , un sacco di gente e di auto e di moto , bronzo , come e andata contro il generale ?

[Immagine: 10659387_10204030791403731_2588182188493...e=5494033E]

 

come hanno fatto in molti sono andato a pranzo al cowboys e ho visto un ragazzo con la magliettina dell'usa cars forum , chi era ?
 

Ero io mi sa... Tu eri quello con la camicia rosa? Mi sa che ho incrociato Daniele, ma non l'ho salutato perchà sono zero fisionomista e non ne ero sicuro...  :fifone19:

 

E grazie per il ragazzo....  :zsarcastic4xx:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:bellissima giornata quella di ieri  , mi ha fatto piacere vedere vecchi e nuovi amici del forum , il tempo era bellissimo , un sacco di gente e di auto e di moto , bronzo , come e andata contro il generale ?
[Immagine: 10659387_10204030791403731_2588182188493...e=5494033E]

 

come hanno fatto in molti sono andato a pranzo al cowboys e ho visto un ragazzo con la magliettina dell'usa cars forum , chi era ?


Il Generale aveva un 426 hemi ray barton...........e ho avuto l'onore di eliminarlo nella prima gara di eliminatorie................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

bellissima giornata quella di ieri  , mi ha fatto piacere vedere vecchi e nuovi amici del forum , il tempo era bellissimo , un sacco di gente e di auto e di moto , bronzo , come e andata contro il generale ?

[Immagine: 10659387_10204030791403731_2588182188493...e=5494033E]

 

come hanno fatto in molti sono andato a pranzo al cowboys e ho visto un ragazzo con la magliettina dell'usa cars forum , chi era ?
 

Ero io mi sa... Tu eri quello con la camicia rosa? Mi sa che ho incrociato Daniele, ma non l'ho salutato perchà sono zero fisionomista e non ne ero sicuro...  :fifone19:

 

E grazie per il ragazzo....  :zsarcastic4xx:

 

avevo la maglietta arancione dell'hazzard tribute
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Dimenticavo.... Paolo e Oliver... complimentissimi per i vostri due ferri!!!

  :clapclap:  :clapclap:

@Elgrieco: allora non sono l'unico che va hai raduni con la maglia del forum! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Guarda "Hills Race Rivanazzano 14/09/2014 Free Run" su YouTube - Hills Race Rivanazzano 14/09/2014 Free Run: http://youtu.be/kd4KzKr-ORE

il numero 22 sono io! Comunque sei stato un grande! E concordo pienamente col tuo commento: SPETTACOLARE!
Cita messaggio
@ useless

Guarda "Hills Race Rivanazzano 14/09/2014 Free Run" su YouTube - Hills Race Rivanazzano 14/09/2014 Free Run: http://youtu.be/kd4KzKr-ORE

il numero 22 sono io! Comunque sei stato un grande! E concordo pienamente col tuo commento: SPETTACOLARE!
Cita messaggio
AHAHAAAAAAAAAAAA grande Lorenzo!!! fenomenale anche tu,non c'è che dire!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Lo striscione USA cars forum lo abbiamo appeso in pista davanti alle tribune , proprio alla partenza ... per dargli piu visibilita ...non era possibile " prenotare ' un area parcheggio senza una persona di rifermento che potesse seguire gli arrivi delle auto del forum , visto anche gli arrivi in ordine sparso
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Hills race....sempre il top....bravi amp...
Cita messaggio
Citazione:Lo striscione USA cars forum lo abbiamo appeso in pista davanti alle tribune , proprio alla partenza ... per dargli piu visibilita ...non era possibile " prenotare ' un area parcheggio senza una persona di rifermento che potesse seguire gli arrivi delle auto del forum , visto anche gli arrivi in ordine sparso

[Immagine: ejyvared.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
la prossima volta facciamo come i cinesi,bandierina alta con scritta.........e tutti in fila..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: eravamo in tanti.....l'anno prossimo troveremo una soluzione per 'vederci' meglio....... :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)