Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
già che ci siamo, un gran dubbio mi attanaglia...


se mai riuscissi a fare in tempo con le riparazioni (pompa acqua e belt tensioner che, a poca distanza uno dall'altro, mi hanno abbandonato :furiosi: ) metterei da parte la mia timidezza e verrei a Rivanazzano, il mio "sogno" sarebbe anche partecipare al primo approccio oltre all'eventone che al solo pensiero mi gasa un po'.


ora il mio dubbio è: sul regolamento c'è scritto che l'auto deve essere originale altrimenti si commette il reato di frode sportiva (giustissimo!)...io, che ho solamente un cold air induction e una minima modifica all'air lid originale come modifiche, potrei partecipare comunque ai lanci liberi?


so che al 99% la risposta è scontatissima e probabilmente la domanda risulterà immensamente stupida, ma avere la conferma definitiva per me sarebbe il massimo :ok: ...poi al massimo mi becco volentieri del pirlone :zsarcastic4xx:

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Tranquillo !! La macchina puo partecipare al primo approccio - lanci liberi - e anche gara se lo volessi , l importante e che sia omologata stradale -
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:già che ci siamo, un gran dubbio mi attanaglia...


se mai riuscissi a fare in tempo con le riparazioni (pompa acqua e belt tensioner che, a poca distanza uno dall'altro, mi hanno abbandonato :furiosi: ) metterei da parte la mia timidezza e verrei a Rivanazzano, il mio "sogno" sarebbe anche partecipare al primo approccio oltre all'eventone che al solo pensiero mi gasa un po'.


ora il mio dubbio è: sul regolamento c'è scritto che l'auto deve essere originale altrimenti si commette il reato di frode sportiva (giustissimo!)...io, che ho solamente un cold air induction e una minima modifica all'air lid originale come modifiche, potrei partecipare comunque ai lanci liberi?


so che al 99% la risposta è scontatissima e probabilmente la domanda risulterà immensamente stupida, ma avere la conferma definitiva per me sarebbe il massimo :ok: ...poi al massimo mi becco volentieri del pirlone :zsarcastic4xx:
penso che i commissari chiuderanno un'occhio .  :zsarcastic4xx:  altroche che puoi partecipare, se vuoi puoi fare anche gara!!! :ok: 
Cita messaggio
per la gara vera e propria penso sia ancora presto...sono ancora un newbie in tutto e per tutto Smile


ragazzi, grazie mille per la risposta! spero di fare in tempo a far tutto e venire giù, e spero di poter conoscere un po' tutti!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Che macchina hai ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
una modestissima Camaro V6 del '98, la mia prima americana! (e pure la mia prima macchina personale, son giovine AHAH)

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Citazione:una modestissima Camaro V6 del '98, la mia prima americana! (e pure la mia prima macchina personale, son giovine AHAH)
gia' con la voglia della strip, bravo!!! questo per far capire a tutti ,che non servono 1000 cavalli per fare drag racing.

il drag racing nelle categorie sportsman non è  solo velocita' ma  anche costanza e precisione!!!!
Cita messaggio
se non piove ci sono anch'io domenica.

Cita messaggio
nuvolari ,posso toccarmi i coglioni!!  :furiosi:

Cita messaggio
tocca tocca  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
altra domanda da newbie forse degna di una cartella nelle gengive AHAHAH!


abbigliamento integrale? ovvero? casco e cinture ovviamente ci sono...ma non mi torna l'abbigliamento, è per caso tipo tute integrali che si usano anche per moto ecc. (che oltretutto NON ho)?

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Citazione:altra domanda da newbie forse degna di una cartella nelle gengive AHAHAH!


abbigliamento integrale? ovvero? casco e cinture ovviamente ci sono...ma non mi torna l'abbigliamento, è per caso tipo tute integrali che si usano anche per moto ecc. (che oltretutto NON ho)?
no per le stradali basta ad esempio : un pantalone jeans lungo  e camicia/felpa/ manica lunga
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


-4 !!!!!

[Immagine: efe23b5a5adf0bbc5fbbf528e948e251.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Io sono straemozionata!! Finalmente parteciperò anch'io a questo raduno, non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!
Cita messaggio
vorrei aggiungere alla lista primo approccio (che attualmente è vuota), la mia gentile signora Francesca con corvette C5 2002 :ok:  (si iscrive direttamente in pista)

Cita messaggio
Citazione:Io sono straemozionata!! Finalmente parteciperò anch'io a questo raduno, non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!

siamo in due :zsarcastic4xx:
[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
Rientro appositamente prima dalle vacanze per venire almeno il sabato o la domenica ad assistere a questa goduriosa manifestazione.

 

Non vedo l'ora di sentire rombare i vostri motori e respirare vapori di benzina.

 

See You

Cita messaggio
Citazione:Rientro appositamente prima dalle vacanze per venire almeno il sabato o la domenica ad assistere a questa goduriosa manifestazione.

 

Non vedo l'ora di sentire rombare i vostri motori e respirare vapori di benzina.

 

See You
 

ti aggiungo  alla lista  :ok:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio

FORUM MEMBERS LIST

 

GARA

Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner cat. A2

Raffaplymouth: '70 'cuda cat. A0

Raffaplymouth: '55 Chevy 3100 cat. A0

Black Cat : Chevelle ss 69 cat A1

Box : Chevy Nova 71 cat A1

Brando sr Corvette c 4 84

Brando jr Corvete c 3 76

 

ISCRITTI PRIMO APPROCCIO (lanci liberi) SI può fare iscrizione anche al momento     :approv: 

VISITATORI

 

Chevy 39

Crazyhorse: ( con amico e sua Mustang o sabato o domenica, o entrambi!! )

Actarus: (sicuramente la domenica)

Ricky426: sabato e domenica con motorhome Imperial

Gighen: non si sa quando non si sa con cosa ma sicuro ubriaco

Piero: domenica presente ...e mi autoinvito su motorhome Imperial ...(tranquillo ...per pochi minuti...)

VetteC3: domenica con razzomissile Vette (nel ricapitolare non mi avete considerato, vi toccherà offrirmi una birra a testa     :ciappa: )

Eschi: sabato e domenica con Camaro

Camaro80: Domenica con Camaro (se non piove)

SticMan: Domenica, vedo se per quella data riesco a reperire qualche birra artigianale americana.

Bandito: Sabato con Pontiac T/A '80 muso '77 chi mi vede al volo come entro si va insieme a bere la birrozza?

Tire Roaster: Presente. Cougar.. potrei anche fare qualche lancio libero.. (colpa di Black Cat ed Esa.. ghghghgh...)

Pex: Mi piacerebbe sia il sabato che la domenica, un giorno di sicuro. Mula equipped

Simona-pontiac82: sabato (forse anche domenica) + Enry + Pontiac T/A 82 :-) prima in assoluta per me!!

Andre: sabato e domenica con mustang Fastback 66 

LorenzoSadloriconan) Domenica con qualche amico al seguito con Mustang 69 sportroof

Tommy Vercetti con morosa la domenica

Gianluca73: sabato e domenica piu' due amici
Nash62 
 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
se mi riconsegnano in tempo la macchina, ci sono anche io eh!


e se è vero che un po' di miei amici mi seguono si tenta di fare tutto il weekend.

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)