Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #11 12/13/14 SETTEMBRE @ Rivanazzano Dragway
#81
Sì, anch'io sono di strada e molto mattiniero...vorrei essere su per le 9-9,30 massimo. Condizione legata al tempo però (almeno per me), se fa brutto non parto!

Se invece si va forse riesco ad agganciare anche qualche altro così si fa carovana....ma purtroppo quest'anno non si riesce ad organizzare nulla...tutto all'ultimo momento guardando il cielo! :frown2: 

Cita messaggio
#82
Ragazzi possibile che tra le tante americane nessuno voglia provare almeno il primo approccio!?!?!

Non succede niente alle vostre auto che non succederebbe a qualsiasi semaforo....e la sensazione che si prova a stare sulla strip sotto il semaforo è qualcosa da provare almeno una volta nella vita!

Dai c@zzo!!!! Mettiamo su carta e su asfalto tutta sta potenza dei nostri V8!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#83
Aggiungo che è molto piu sicuro provare sulla strip che fare i deficenti al semaforo ( non dico che non l ho mai fatto eh ..) pero se ti esce qualcuno all improvviso o qualcosa non va per il verso giusto son caxxxxxi pesanti ...invece sulla strip.. tutto giu , alla peggio sgommi e stai fermo Wink ...ma l emozione è UNICA !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#84
È che dovrei cambiare le gomme....
[Immagine: 3e45602a0dddf1fd21b0d9c1a6e46a4e.jpg]
Cita messaggio
#85
Citazione:Aggiungo che è molto piu sicuro provare sulla strip che fare i deficenti al semaforo ( non dico che non l ho mai fatto eh ..) pero se ti esce qualcuno all improvviso o qualcosa non va per il verso giusto son caxxxxxi pesanti ...invece sulla strip.. tutto giu , alla peggio sgommi e stai fermo Wink ...ma l emozione è UNICA!!!
assolutamente vero, è un  peccato usare le nostre auto solo per esporle in qualche piazzale assolato. Molto meglio provare l'emozione della pista!!! :ok:
Cita messaggio
#86
Citazione:Ragazzi possibile che tra le tante americane nessuno voglia provare almeno il primo approccio!?!?!

Non succede niente alle vostre auto che non succederebbe a qualsiasi semaforo....e la sensazione che si prova a stare sulla strip sotto il semaforo è qualcosa da provare almeno una volta nella vita!

Dai c@zzo!!!! Mettiamo su carta e su asfalto tutta sta potenza dei nostri V8!!!!!!


Magari una volta lí il tarlo mi viene; possibile aggiungersi successivamente?
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#87
Citazione: 

Ragazzi possibile che tra le tante americane nessuno voglia provare almeno il primo approccio!?!?!

Non succede niente alle vostre auto che non succederebbe a qualsiasi semaforo....e la sensazione che si prova a stare sulla strip sotto il semaforo è qualcosa da provare almeno una volta nella vita!

Dai c@zzo!!!! Mettiamo su carta e su asfalto tutta sta potenza dei nostri V8!!!!!!


Magari una volta lí il tarlo mi viene; possibile aggiungersi successivamente?
 

 

Si puoi decidere anche li : 

Ai passaggi liberi potranno partecipare solo vetture che rispettano le caratteristiche richieste dal codice della strada.
Il costo dell’iscrizione è cosi fissato : € 70.00 sia per 1 , 2 o 3 giorni di gara + il prezzo del biglietto di ingresso. Saranno garantiti almeno 4 turni di prove al giorno per chi avrà fatto l'iscrizione anticipata o si iscrive sul campo gara entro le ore 10:00


Casco ed abbigliamento integrale obbligatorio 


www.saduranomotorsport.com trovate tutte le info in merito

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#88
Citazione:Aggiungo che è molto piu sicuro provare sulla strip che fare i deficenti al semaforo ( non dico che non l ho mai fatto eh ..) pero se ti esce qualcuno all improvviso o qualcosa non va per il verso giusto son caxxxxxi pesanti ...invece sulla strip.. tutto giu , alla peggio sgommi e stai fermo Wink ...ma l emozione è UNICA !
io lo farei, ma con il grand cherokee ho troppa paura di essere deriso...ve lo dico senza vergogna.

cmq almeno da spettatore dovrei esserci la domenica, mi aggiungo alla lista.

 

 

FORUM MEMBERS LIST

 

Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner cat. A2

Raffaplymouth: '70 'cuda cat. A0

Raffaplymouth: '55 Chevy 3100 cat. A0

Black Cat : Chevelle ss 69 cat A1

Box : Chevy Nova 71 cat A1

Brando sr Corvette c 4 84

Brando jr Corvete c 3 76

 

ISCRITTI PRIMO APPROCCIO (lanci liberi) SI può fare iscrizione anche al momento   :approv: 

VISITATORI

 

Chevy 39

Crazyhorse: ( con amico e sua Mustang o sabato o domenica, o entrambi!! )

Actarus: (sicuramente la domenica)

Ricky426: sabato e domenica con motorhome Imperial

Gighen: non si sa quando non si sa con cosa ma sicuro ubriaco

Piero: domenica presente ...e mi autoinvito su motorhome Imperial ...(tranquillo ...per pochi minuti...)

VetteC3: domenica con razzomissile Vette (nel ricapitolare non mi avete considerato, vi toccherà offrirmi una birra a testa   :ciappa: )

Eschi: sabato e domenica con Camaro

Camaro80: Domenica con Camaro (se non piove)

SticMan: Domenica, vedo se per quella data riesco a reperire qualche birra artigianale americana.

Bandito: Sabato con Pontiac T/A '80 muso '77 chi mi vede al volo come entro si va insieme a bere la birrozza?

Tire Roaster: Presente. Cougar.. potrei anche fare qualche lancio libero.. (colpa di Black Cat ed Esa.. ghghghgh...)

Pex: Mi piacerebbe sia il sabato che la domenica, un giorno di sicuro. Mula equipped

Simona-pontiac82: sabato (forse anche domenica) + Enry + Pontiac T/A 82 :-) prima in assoluta per me!!

Andre: sabato e domenica con mustang Fastback 66 

LorenzoSadloriconan) Domenica con qualche amico al seguito con Mustang 69 sportroof

Tommy Vercetti con morosa la domenica


1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#89
comunque, complessivamente, sono stati superati ad oggi gli 80 iscritti alla gara. Non male  :ok:  sicuramente il forum potrebbe essere più rappresentato  :frown2:

Cita messaggio
#90
Citazione:comunque, complessivamente, sono stati superati ad oggi gli 80 iscritti alla gara. Non male  :ok:  sicuramente il forum potrebbe essere più rappresentato  :frown2:


Si...però se guardi la provenienza delle auto capisci molte cose.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#91
Quindi si sa qualcosa per fare un area UCF?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#92
Citazione: 

comunque, complessivamente, sono stati superati ad oggi gli 80 iscritti alla gara. Non male  :ok:  sicuramente il forum potrebbe essere più rappresentato  :frown2:


Si...però se guardi la provenienza delle auto capisci molte cose.....
 
da un lato è positivo che ci siamo tanti stranieri, vuol dire che non è più una manifestazione provinciale, dall'altro forse i costi e la complessità burocratica per l'iscrizione e  le licenze scoraggiano molti. Una volta arrivavi, ti iscrivevi e correvi, adesso è molto più complicato e costoso però la qualità dell'evento è decisamente al top. Difficile dire cosa sia meglio  :hum:
Cita messaggio
#93
se vuoi far crescere uno sport devi crescere in tutto.  

  da pilota penso ,adesso è meglio, perchè fai una gara di drag racing a livello europeo.  senza dimenticare da dove arriviamo o la strada che abbiamo fatto.

il drag racing è paragonabile come licenze e costi a qualsiasi altra disciplina motoristica federata.  anzi molto piu' economica.

il drag in italia non è piu' un gioco ,ma si fa sul serio. lo confermano le iscrizioni dei piloti starnieri 

di cui 10 sotto i 9".  impensabile qualche anno fa!!!!  comunque la mia impressione è che, nonostante siamo indietro rispetto all'estero

negli ultimi anni ho visto amici impegnarsi a preparare le proprie macchine e il livello in italia sta' crescendo notevolmente..

Cita messaggio
#94
Citazione:Quindi si sa qualcosa per fare un area UCF?
secondo me è molto semplice, il primo che arriva dell' ucf si posiziona nell'area adibita mette le insegne  e  accoglie tutti gli altri!!!

Cita messaggio
#95
bronzo , la massiccia presenza di auto straniere è dovuta dal fatto che all'estero il drag è partito prima.

 la prima gara in francia è stata fatta negli anni 80. e hohkenheim è alla 29 esima edizione.

dai all'italia il tempo di crescere e a i possessori di auto sportive americane di stufarsi del semplice giretto domenicale.

e poi ne vedremo delle belle!! se il drag è cosi seguito negli altri paesi ci sara' un perchè!!!!!!!!!!

Cita messaggio
#96
sono anche daccordo nel dire, sarebbe bello vedere una massiccia presenza italiana sulla strip. 

ma si sa mettersi in regola è sacrificio. 

Cita messaggio
#97
Citazione:Sì, anch'io sono di strada e molto mattiniero...vorrei essere su per le 9-9,30 massimo. Condizione legata al tempo però (almeno per me), se fa brutto non parto!

Se invece si va forse riesco ad agganciare anche qualche altro così si fa carovana....ma purtroppo quest'anno non si riesce ad organizzare nulla...tutto all'ultimo momento guardando il cielo! :frown2:
 

Citazione: 

Se fai la A14 in direzione Bologna il Casello di Faenza è di strada  :ok:  

Volendo possiamo sentire anche da alex (camaro80) che sarebbe di strada anche lui se ricordo bene..

Io vado domenica, orario da definire ma sarò mattiniero.. se addirittura non notturno! :zsarcastic4xx:

 
 

Allora aggiorniamoci la prossima settimana per vedere di organizzarsi.... :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#98
Citazione:Ragazzi possibile che tra le tante americane nessuno voglia provare almeno il primo approccio!?!?!

Non succede niente alle vostre auto che non succederebbe a qualsiasi semaforo....e la sensazione che si prova a stare sulla strip sotto il semaforo è qualcosa da provare almeno una volta nella vita!

Dai c@zzo!!!! Mettiamo su carta e su asfalto tutta sta potenza dei nostri V8!!!!!!
 

... non penso che una Mark III sulla strip sia nel suo habitat naturale.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#99
Citazione: 

Ragazzi possibile che tra le tante americane nessuno voglia provare almeno il primo approccio!?!?!

Non succede niente alle vostre auto che non succederebbe a qualsiasi semaforo....e la sensazione che si prova a stare sulla strip sotto il semaforo è qualcosa da provare almeno una volta nella vita!

Dai c@zzo!!!! Mettiamo su carta e su asfalto tutta sta potenza dei nostri V8!!!!!!
 

... non penso che una Mark III sulla strip sia nel suo habitat naturale.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

puoi  sempre trainare back up qualche amico con un full race!!
Cita messaggio
presente sabato e domenica, non so se con la macchina visto che 600 km come  prima uscita  sono un po' troppi.   mustang fastback65
 

FORUM MEMBERS LIST

 

Bronzo: '69 Plymouth Roadrunner cat. A2

Raffaplymouth: '70 'cuda cat. A0

Raffaplymouth: '55 Chevy 3100 cat. A0

Black Cat : Chevelle ss 69 cat A1

Box : Chevy Nova 71 cat A1

Brando sr Corvette c 4 84

Brando jr Corvete c 3 76

 

ISCRITTI PRIMO APPROCCIO (lanci liberi) SI può fare iscrizione anche al momento    :approv: 

VISITATORI

 

Chevy 39

Crazyhorse: ( con amico e sua Mustang o sabato o domenica, o entrambi!! )

Actarus: (sicuramente la domenica)

Ricky426: sabato e domenica con motorhome Imperial

Gighen: non si sa quando non si sa con cosa ma sicuro ubriaco

Piero: domenica presente ...e mi autoinvito su motorhome Imperial ...(tranquillo ...per pochi minuti...)

VetteC3: domenica con razzomissile Vette (nel ricapitolare non mi avete considerato, vi toccherà offrirmi una birra a testa    :ciappa: )

Eschi: sabato e domenica con Camaro

Camaro80: Domenica con Camaro (se non piove)

SticMan: Domenica, vedo se per quella data riesco a reperire qualche birra artigianale americana.

Bandito: Sabato con Pontiac T/A '80 muso '77 chi mi vede al volo come entro si va insieme a bere la birrozza?

Tire Roaster: Presente. Cougar.. potrei anche fare qualche lancio libero.. (colpa di Black Cat ed Esa.. ghghghgh...)

Pex: Mi piacerebbe sia il sabato che la domenica, un giorno di sicuro. Mula equipped

Simona-pontiac82: sabato (forse anche domenica) + Enry + Pontiac T/A 82 :-) prima in assoluta per me!!

Andre: sabato e domenica con mustang Fastback 66 

LorenzoSadloriconan) Domenica con qualche amico al seguito con Mustang 69 sportroof

Tommy Vercetti con morosa la domenica

Gianluca73: sabato e domenica piu' due amici
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)