Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
[color="purple"]Sabato29 Corvette Day Castrezzato.

Girello tutto emozionato ed estasiato tra le americane, appena sceso dalla mia Vette.......mi si affianca una coppia e lei: "Scusi ma queste macchine si possono noleggiare...............?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/color]
:ciglia: :winns: :hum: :winns: :hum: :ciglia: :ciglia: :azz: :azz:
Cita messaggio
[color="blue"]Un'altra idea mi ? balenata in testa!!!

Dopo avere visto questa 600 Fiat, ispirato alla rubrica "Perle di Saggezza", ho pensato che si potrebbe creare un'area dedicata a "cotanta" inventiva!

Di "materiale" a disposizione ne esiste veramente molto, anche sulle nostre strade!!!!!

Queste foto la dicono lunga....!

Ad un matrimonio, si ? accostata alla mia Galaxie, una Fiat 600.... Mi sono detto:-? carina, con anche le gomme a fascia bianca!-.... poi mi sono avvicinato, e non ho potuto trattenermi dal farle alcune foto!

Non ci crederete, ma le fasce erano dipinte con la dispersione!!!!!! :hahahah:

Eccone le prove!!![/color]

[Immagine: ps1.jpg]

[Immagine: ps2.jpg]

[Immagine: ps3.jpg]
Cita messaggio
Bella idea, approvo! :hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns: :cool9:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Dispersione?
Cita messaggio
[quote name='389' date='May 23 2006, 11:04 AM']Dispersione?[/quote]

Gi?!!!!!!

Nientemeno che pittura per gli inotonaci!!!!!
Cita messaggio
:hahahah: :ciglia: :winns: :cool9: :devil: :devil: :ciglia:



Indubbiamente delle Run Flat...



Il mondo ? bello perch? vario!!!
Cita messaggio
Incredibile questa sezione!!! :ciglia:





Sto ridendo come una pazza... :cool9:







Due o tre estati fa eravamo a Marchirolo a mangiarci un gelato in un ristorante.

Le macchine, una Mercury Monterey del 1968 ed una Ford Fairlane del 1967 (se non mi ricordo male l'anno... :eek: ) erano parcheggiate a pochi metri da noi.



Stavamo li seduti a chiacchierare del pi? e del meno, quando ad un certo punto entra uno nel parcheggio a bordo di una Vespa scarcassatissima. Parcheggia, guarda le auto e poi ci si avvicina, prende una sedia e si siede al tavolo con noi... :hum:



Le nostre facce --> :eek: E mo sto qui che vuole?!?!





Non facciamo a tempo a dire nulla che questo esordisce con... Lo sapete, anche io una volta avevo un'americana era una Pontiac Piper con un sacco di cavalli... per? beveva tanto... ah, gli avevo anche rifatto la vernice rossa nuova... per? non avevo i cerchi cromati perch? avevo speso tutti i soldi che avevo per far cromare l'intelaiatura dei sedili ...



E uno di noi... Come?! L'intelaiatura dei sedili?!?!?! :eek: :eek: :eek:



E lui... sisi cos? si conservano per sempre!!!





:devil: :devil: :hahahah:





Io non ho smesso di ridere per almeno tre settimane... :ciglia: :winns:
Cita messaggio
:hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns:
Cita messaggio
hehe Michele, facci anche una traduzione dei termini svizzeri meno conosciuti ! :-)
Cita messaggio
b?..il fine giustifica i mezzi?
Cita messaggio
[color="purple"]Certa gente dovrebbe davvero far cromare l'intelaiatura.......ma quella del cervello!!!!!!!!!!!

Magari in questo modo gli si rovina meno........ :hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns: :cool9: :devil: :devil: [/color]
Cita messaggio
[quote name='ninopuleo' date='May 23 2006, 06:31 PM']b?..il fine giustifica i mezzi?[/quote]

:hahahah: .... non ho capito cosa intendi .... :ciglia:
Cita messaggio
al fine di avere le gomme a fascia bianca....le hanno pitturate!!! :hahahah:
Cita messaggio
Che io sappia vendono delle rondelle bianche con altezza variabile da applicare sul fianco della gomma x dare l'effetto fascia bianca!Ne esistono anche x la moto!!Ma il tizio che le ha pitturate a pennello e' un FENOMENO!!!! :hahahah:
Cita messaggio
A volte siete un fo' feroci!!!!!!!!!

:hahahah:
Cita messaggio
Perle di saggezza su quattroruote??? Basta fotografare le tuning che sfortunatamente incontriamo per la strada e il gioco ? fatto!!!











BigBoy
Cita messaggio
[quote name='Mercury' date='May 25 2006, 12:33 AM']Perle di saggezza su quattroruote??? Basta fotografare le tuning che sfortunatamente incontriamo per la strada e il gioco ? fatto!!!











BigBoy[/quote]

:hahahah: :ciglia: :ciglia: :winns: Non ci avevo pesato,ma ? cos?!!ne siamo invasi!!
Cita messaggio
Ed ecco un'altro esempio di automobile PS fotografata al raduno di Chur!

? incredibile come si possa "stuprare" una Dodge del '60 come questa!!!

Il motore inoltre era rosso, arancio, blu e verde!....

"]http://www.pdani.it/public/Road%20Masters%...S%20Chur.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/Road%20Masters%20Club/PS%20Chur.jpg"][Immagine: PS%20Chur.jpg][/url]



"]http://www.pdani.it/public/Road%20Masters%...%20Chur1.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/Road%20Masters%20Club/PS%20Chur1.jpg"][Immagine: PS%20Chur1.jpg][/url]

Cita messaggio
Le foto del motore sono state postate da Bronzo nel topic su Zuchwil. Un non raro esempio di cattivo gusto svizzero. ( ma anche in Italia ci si da' da fare in questo senso.....)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Scusate, forse sono gnucco ma cos' ha che non va questa Dodge :ghghgh: ?!? E' per i cerchi ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)