Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang
Tornando alla Mustang, oggi mi sono arrivati un p? di pezzi vinti dal Mustang Contest 2006 organizzato dal mitico Massi (in arte, MGX) del [url="https://www.usacarsforum.it/index.php?showforum=76"]Classic Mustang Italy[/url]. :approv:



Oltre ai premi come:

- Orologio cronometro da uomo commemorativo 40th MUSTANG con cinturino in kevlar deployante

- Maglietta XL V8 American Car Club

- Adesivo per vetro [url="https://www.usacarsforum.it/index.php?showforum=76"]www.classicmustangitaly.com[/url]

- DVD documentario d'epoca sulle creazioni Shelby



Mi ? arrivato anche:

- Frontgrill 66 originale rilucidato

- Set completo cuscinetti Plurietano (kit sospensioni e braccetti)

- Kit Bronzine x 289 nuove

- Set di valvole x 289 nuove

- Sensore pressione olio x 289 nuovo

- Set di fasce per pistoni nuove per prima rettifica 0.030 x 289



:winns: :winns: :winns: :omino: :winns: :cool9:



Quasi quasi apro il motore e faccio i lavori con i controcazzi! :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
In cosa consiste il Mustang Contest? :approv:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Una serie di domande sulle Mustang. Chi rispondeva meglio e pi? velocemente accumulava punti.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bravoo!!! :approv: :winns:

Chiss? ke bello il DVD Shelby,e quanto ti saranno utili i pezzi vinti :winns: :winns:

Ma ke tipo di domande erano??
Cita messaggio
:approv: :winns: Bene Flavio sempre il primo della classe ?? :winns: :winns:
Cita messaggio
grande flavio...bella soddisfazione, no?
Cita messaggio
Soddisfatto al massimo! Speriamo che il nostro progetto con il Classic Mustang arrivi presto (Paolo ne sa qualcosa...).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' date='Nov 15 2006, 01:46 AM']Soddisfatto al massimo![/quote]

bravo... mi piaci !
Cita messaggio
Flavio ma la tipa ? ancora dal carrozziere?? :approv:



Mi raccomando posta le foto appena puoi :winns:
Cita messaggio
Si... Sto attendendo un indirizzo ormai da una settimana, ma non arriva...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' date='Nov 17 2006, 12:02 PM']Si... Sto attendendo un indirizzo ormai da una settimana, ma non arriva...[/quote]

Siamo impazienti di vedere il risultato! :approv:
Cita messaggio
Lo so che rompo :haha: per? questo progetto, fra i tanti del forum, mi sta particolarmente a cuore: nun se s? niente?
Cita messaggio
Questo progetto sta a cuore a molti.... capo, nulla da dichiarare?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Mah....mi sa tanto che il boss, zitto zitto, ce la sforner? di punto in bianco fresca come una rosa.....



sarebbe bello vedere le varie fasi del restauro!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Magari Paolo!!! Diciamo che quando ho comprato la macchina, non ho pensato a quanti anni avevo. Con questo non voglio dire che ho rimorsi, assolutamente, ma se usavo un p? pi? la testa, magari la cosa l'avrei presa in modo diverso. Sai meglio di me, che in un restauro, il problema non ? "il restauro", ma ? quello che ci gira intorno!



Comunque, dopo tutti questi mesi di silenzio e di "lavori dietro le quinte" (giardino, entrata, muretti, cancelli, permessi, ecc.), il carrozziere inizier? la macchina. Appena parte, vi dico. E speriamo che le cose non si fermino di nuovo...





Ah... Grazie per l'interesse. Fa molto piacere.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' post='66657' date='31/5/2007, 19:22']Magari Paolo!!! Diciamo che quando ho comprato la macchina, non ho pensato a quanti anni avevo. Con questo non voglio dire che ho rimorsi, assolutamente, ma se usavo un p? pi? la testa, magari la cosa l'avrei presa in modo diverso. Sai meglio di me, che in un restauro, il problema non ? "il restauro", ma ? quello che ci gira intorno!



Comunque, dopo tutti questi mesi di silenzio e di "lavori dietro le quinte" (giardino, entrata, muretti, cancelli, permessi, ecc.), il carrozziere inizier? la macchina. Appena parte, vi dico. E speriamo che le cose non si fermino di nuovo...





Ah... Grazie per l'interesse. Fa molto piacere.[/quote]



Flavio non mollare!!!!!

:haha: :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
Eh lo so bene... ma sappi che allora non avresti potuto fare scelta migliore...

proprio per la tua et?...non ti corre dietro nessuno ed i lavori ben fatti richiedono tempo...



buon proseguimento :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Il tempo ? prezioso quanto il lavoro stesso, ci vuole tanto di tutti e 2 per un ottimo risultato!



Non mollare!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Un'anziana amica di mia madre diceva che il modo migliore per portare a termine bene un lavoro consisteva nel tenere bene a mente due principi apparentemente contradditori, e mediarli opportunamente:



- Il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti.



- Il meglio rovina il bello.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
sei molto giovane e hai tutto il tempo dalla tua parte.

quindi fai le cose come si deve.

magari avessi avuto le idee chiare come te alla tua et? su cio che vuoi fare.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)