Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
Lo so, ma la suddivisione serve a fare chiarezza, perch? se io trovo un film nel listone di prima pagina che dal titolo ad es. mi sembra interessante ci metterei poi una vita ad andare a spulciare tutti i topic per trovare quello in cui se ne ? parlato, si perderebbe il funzionale della cosa.



Sicuramente dove possibile se si mette per lo meno l' anno ? una bella cosa, aiuta a capire a che genere si va incontro ed ? pi? facile da trovare.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Infatti, stiamo dicendo la stessa cosa.

D'ora in avanti i film si segnalano con un minimo di info e si catalogano nella lista appropriata.

Rafforzavo quello che dicevi nei messaggi precedenti.

Ma perche' dovresti andare a spulciare gli altri topic?

Le info si mettono su questo.

Ci penso io a tirare fuori le altre discussioni con titoli di film segnalati e li inseriamo su questo.

Con calma facciamo tutto.



Ora do' la buona sera a tutti e mi dileguo per andare in sala prove.



Ciaoooooooooooooo

?B
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='135217' date='10/6/2008, 21:55']Ma perche' dovresti andare a spulciare gli altri topic?[/quote]



Perfetto :banana:



Stavo dicendo che se non si differenziano il genere di film nella prima lista, dividendoli per lo meno in 2, pu? succedere che magari chi legge un titolo deve o andarsi a cercare le info sul film per internet oppure deve spulciare i vari interventi fino a trovarlo per leggere una descrizione e capire di che si tratta.



Ma comunque vedo che ci siamo capiti.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Ho visto che nell'ultima lista ci sono anche film mai doppiati in italiano... io suggerisco una lista solo con film doppiati altrimenti l'elenco diventa interminabile e, a quel punto, si potrebbero inserire film di pi? paesi...
Cita messaggio
Ci sono molti film mai doppiati in italiano che meritano per? molto anche solo per qualche inseguimento, basterebbe mettere per lo meno i pi? conosciuti e belli, sarebbe un peccato perderli!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='135229' date='10/6/2008, 22:34']Ci sono molti film mai doppiati in italiano che meritano per? molto anche solo per qualche inseguimento, basterebbe mettere per lo meno i pi? conosciuti e belli, sarebbe un peccato perderli!



Ciao![/quote]



Ok Tarizza per? con quale criterio si stabilisce se un film non doppiato merita o no di entrare nella lista? Se meritano per auto e inseguimenti io ne conosco di francesi ad esempio... possono essere di gradimento a me ma non ad altri...
Cita messaggio
[quote name='henry's garage' post='135226' date='10/6/2008, 22:19']Ho visto che nell'ultima lista ci sono anche film mai doppiati in italiano... io suggerisco una lista solo con film doppiati altrimenti l'elenco diventa interminabile e, a quel punto, si potrebbero inserire film di pi? paesi...[/quote]



[quote name='er wagone' post='27869' date='4/3/2006, 13:52']Direi di limitarci a quelli di cui si conosce esista la versione italiana, altrimenti il campo diventa estremamente vasto.[/quote]



Ero e continuo ad essere d'accordo...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Sarebbe difficile trovare un criterio comune ? ovvio, ma ad es. sarebbe stupido per me su questo forum escludere un film come California kid o teh junkman che sono solo in lingua originale, come ce ne sono molti che a mio parere potrebbero stare bene fuori dalla lista, ad es. XXX.



Alla fine sarebbero si e no una decina forse.



Capisco i film francesi, ma nemmeno sono stati girati negli usa.. credo che cos? si generalizzerebbe troppo.



Lascierei ai mod il compito di decidere cosa va e cosa no, sia per non tralasciare niente di buono sia per evitare di mettere roba che troppo poco ha a che fare con le auto usa, per non farne una lista infinita.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='135237' date='10/6/2008, 22:51']Sarebbe difficile trovare un criterio comune ? ovvio, ma ad es. sarebbe stupido per me su questo forum escludere un film come California kid o teh junkman che sono solo in lingua originale, come ce ne sono molti che a mio parere potrebbero stare bene fuori dalla lista, ad es. XXX.



Alla fine sarebbero si e no una decina forse.



Capisco i film francesi, ma nemmeno sono stati girati negli usa.. credo che cos? si generalizzerebbe troppo.



Lascierei ai mod il compito di decidere cosa va e cosa no, sia per non tralasciare niente di buono sia per evitare di mettere roba che troppo poco ha a che fare con le auto usa, per non farne una lista infinita.



Ciao![/quote]



Forse non essendo esperto di forum non sapevo che questo fosse solo compito dei moderatori. I miei erano semplicemente dei suggerimenti ma poi chi ? preposto decider? lui.

California kid ? stato doppiato e c'? anche in italiano.
Cita messaggio
Chiedo scusa, ma questo non dovrebbe essere un topic di segnalazione di Film con Auto USA di una certa rilevanza???

Se ci mettiamo a segnalare tutto, non facciamo prima a fare un link a Filmup.it?

Qualunque film girato negli USA ha auto USA, ma un conto ? Christine e un conto American Gangster (bel film, ma a livello automobilistico l'ho trovato un po' inutile), Un conto ? Punto Zero Un conto invece Io sono Leggenda!



Allora segnamo anche "un'Impresa da Dio" dove il protagonista ha un Hummer H2?
Cita messaggio
Grazie, intanto, a caddy55 per aver ordinato alfabeticamente la lista.

Ora, d'accordo che il mio unico intervento in questo thread ? per Cars della Pixar, d'accordo che la moglie mi chiama Tatino e dice che sono scappato da un qualche cartone animato, ma se stiamo facendo una lista di films dove le american cars sono protagoniste, dove mi lasciate questo?

[Immagine: transformers.jpg]
Cita messaggio
Beh, diciamo che il topic ha questo nome:

"Film da vedere".

Percio' segnalando film che meritano la visone ? un conto, segnalare film solo con le vetture americane piu' o meno protagoniste ? un'altro.

Credo bisognerebbe decidere se il topic deve continuare in un modo o nell'altro.

Per quanto riguarda film non tradotti in italiano (e neanche sottotitolati), con macchine americane protagoniste ce ne sono moltissimi,sono film di serie B, percio' qui la lista diversificata ? necessaria.

Per me fare un topic dove si segnalano film in generale sarebbe una ficata perche' il cinema mi piace tantissimo.



@Pierato, ohh bello, la lista in ordine alfabetico l'ho fatta io :handddd:
Cita messaggio
Anche Carlo ha ragiuone, per conto mio bisogna fare 1 lista di film che hanno strettamente auto americane quasi protagoniste e una seconda lista dove c? un BUON contorno di auto usa in un film magari tipicamente americano che anche se nn per forza basato sulle auto riprenda magari qualche bel tema, scenari o way of live che tanto piace a molti di noi.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='135332' date='11/6/2008, 14:51']Beh, diciamo che il topic ha questo nome:

"Film da vedere".[/quote]

Appunto, da vedere! E' un puro action movie da intrattenimento, certo, ma mi ? piaciuto un sacco! Gi? visto cinque volte: una al cinema e quattro in dvd (che mi sono comprato per la mia cineteca).

[quote name='?kinnyBoy' post='135332' date='11/6/2008, 14:51']@Pierato, ohh bello, la lista in ordine alfabetico l'ho fatta io :handddd:[/quote]

Sorry ?kinnyBoy, onore e merito a te, quindi :tromb:
Cita messaggio
Io suggerirei di aprire una discussione (magari in rilievo) dove inserire soltanto la lista dei film strettamente legata alla presenza di autovetture USA, lista e discussione che possono aggiornare solo i moderatori, mentre lascerei questa discussione cos? com'?...con film consigliati da vedere, ed anche non strettamente collegati alle auto USA, per esempio ieri sera ho guardato Angel Hearth, su segnalazione trovata su questo 3d, sinceramente le auto non hanno valenza rilevante, per? il film mi ? piaciuto decisamente!



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
[quote name='whitebullet' post='135346' date='11/6/2008, 15:36']Io suggerirei di aprire una discussione (magari in rilievo) dove inserire soltanto la lista dei film strettamente legata alla presenza di autovetture USA, lista e discussione che possono aggiornare solo i moderatori, mentre lascerei questa discussione cos? com'?...con film consigliati da vedere, ed anche non strettamente collegati alle auto USA, per esempio ieri sera ho guardato Angel Hearth, su segnalazione trovata su questo 3d, sinceramente le auto non hanno valenza rilevante, per? il film mi ? piaciuto decisamente!



Saluti.



Cli.[/quote]

Appunto bisognerebbe aprire un'altro topic dove si segnalano altri generi di film.

Questo lo continuiamo cos?.



Pierato Trasformers allora lo hai visto anche per me che ancora non l'ho fatto :handddd: :tromb: :tromb:
Cita messaggio
Si potrebbe anche "valutare" l' importanza delle auto nel film.

Per esempio:



Vanishing Point *****

Christine *****

Angel Heart *
Cita messaggio
Nel frattempo, per chi ancora non l'avesse, potete gustarvi il classicissimo:



"Christine la macchina infernale" questa notte su Sky Cinema Max, ore 01.25 ...........



Proporrei la realizzazione di un data base con diversi strumenti di ricerca (anno - tipo di vettue - genere.......)

ma posso solo lanciare una proposta che non posso alimentare perche' la mia cineteca del settore e' ancora piuttosto sguarnita.....



Per ora leggo con avido interesse tutte le liste di film pubblicate.....



Paolo k.
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
Adesso vogliamo esagerare!

Comunque fate come volete.

Se i film sono "da vedere" allora mi sento di consigliare:

La esalogia di Guerre Stellari

Il Padrino - I, II e III

La quadrilogia di Alien dove vogliamo lasciare?

Tutti quelli di 007!!!! Per altro le auto usate, sebbene non USA sono molto . . . interessanti.



Che faccio, continuo?
Cita messaggio
Basta rinominare questo topic in: Film da vedere con auto Usa



Poi fare la lista in prima pagina e farla aggiornare ai mod tanto che noi postiamo qualche film qua al fondo, non vedo il bisogno di aprire un' altro topic praticamente uguale.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)