Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
Segnalo anche The Hitcher (il remake del 2007) il film non ha una gran trama, ma gli inseguimenti sulla Olds 442 e la Trans-am dello psicopatico...meritano di essere visti...



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
[quote name='whitebullet' post='134535' date='7/6/2008, 02:10']Segnalo anche The Hitcher (il remake del 2007) il film non ha una gran trama, ma gli inseguimenti sulla Olds 442 e la Trans-am dello psicopatico...meritano di essere visti...



Saluti.



Cli.[/quote]



[Immagine: The_Hitcher_(2007)_Poster.jpg]



Visto adesso, mi ? piaciuto molto!



Belli gli effetti speciali soprattutto degli inseguimenti, per non parlare dell' ambientazione!!



Grande segnalazione! :winns:
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Sky rai sat cinema, di Pollack "Questa ragazza ? di tutti" con R.Redford e N.Wood

auto anni 30. ora su sky.
Cita messaggio
[quote name='Tarizza' post='134664' date='8/6/2008, 17:28'][quote name='whitebullet' post='134535' date='7/6/2008, 02:10']Segnalo anche The Hitcher (il remake del 2007) il film non ha una gran trama, ma gli inseguimenti sulla Olds 442 e la Trans-am dello psicopatico...meritano di essere visti...



Saluti.



Cli.[/quote]



[Immagine: The_Hitcher_(2007)_Poster.jpg]



Visto adesso, mi ? piaciuto molto!



Belli gli effetti speciali soprattutto degli inseguimenti, per non parlare dell' ambientazione!!



Grande segnalazione! :winns:

[/quote]



Diciamo che non ? un "Filmone", ma anche io l'ho guardato volentieri...scorre bene...



bello il tuo nuovo avatar Tarizza!...molto artistica la foto!



Saluti a presto.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Gi?, peccato per lo sfondo, ma ? un' idea venuta fuori cos?...



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='133582' date='2/6/2008, 19:37'][quote name='er wagone' post='133575' date='2/6/2008, 18:25']E [url="http://www.youtube.com/watch?v=88ScUh8fOp4&feature=related"]questo?[/url]



ma da noi ? mai arrivato?[/quote]

mai sentito, per? nel cast c'era Sheila E., la batterista di Prince...

[/quote]



Trovato. E visto. NON lo consiglio a nessuno: davvero inguardabile, a parte i rari momenti in cui appare la Skyliner '57 da cui il titolo, tra l'altro orrendamente taroccata negli interni. Da dimenticare.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Ma The Hitcher 2007 l'avevo segnalato io!!! [Immagine: 9FhkOy1inT8&hl=it]
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='134705' date='8/6/2008, 23:07']Ma The Hitcher 2007 l'avevo segnalato io!!! [Immagine: 9FhkOy1inT8&hl=it][/quote]



Sorry Air!



non avevo visto che Hitcher era gi? stato segnalato!



saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Intanto stasera in TV (non ricordo che canale) passa The Hitcher, quello originale con Rutger Hauer...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Segnalo anche un film di Walt Disney del '59 dal titolo "Geremia, cane e spia" con Fred Mac Murray. Film piuttosto stupido ma simpatico con scene dove si vede un hot rod con tanto di Flathead e varie altre auto fifties :winns:
Cita messaggio
Ieri sera mi sono rivisto con piacere Angel heart, con un Mickey Rourke dei bei tempi andati e un diabolico Robert De Niro con un bel po' di belle vetture anni 50 a fare da cornice.
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='134773' date='9/6/2008, 10:08']Intanto stasera in TV (non ricordo che canale) passa The Hitcher, quello originale con Rutger Hauer...[/quote]



Ho trovato anche quello, uno di queste sere voglio vederlo, anche se, sarebbe stato meglio vedere questo prima!



Ieri sera invece ho visto Hot Spot, Il posto caldo.



Film carino da guardare senza pretese, c? qualche presenza di auto usa ambientato in una tranquilla cittadina del sud.



[Immagine: locandina.jpg]
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Angel Heart non l'ho mai visto...mi sa proprio che una di queste sere lo visioner?!....



Saluti.



Cli.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Sta iniziando adesso su rete4 The Hitcher - La lunga strada della paura
Cita messaggio
[quote name='henry's garage' post='135020' date='9/6/2008, 23:23']Sta iniziando adesso su rete4 The Hitcher - La lunga strada della paura[/quote]

Ottima segnalazione :hahahah:



:ghghgh:
Cita messaggio
Consiglierei anche questo,ovviamente [Immagine: thelma_louise_se_zPYNeWVVQGsQ.jpg]





:hahahah:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
E questo?

[Immagine: cars.jpg]

Troppo da tatini?
Cita messaggio
Da tatini? oserei dire splendido :hahahah: :ghghgh:



:omino:
Cita messaggio
[quote name='pierato' post='135101' date='10/6/2008, 13:10']E questo?

[Immagine: cars.jpg]

Troppo da tatini?[/quote]



troppo bello quel cartone!! me lo sono rivisto settimana scorsa, bellissima la scena quando saetta mc queen prova a derapare...! :hahahah: :ghghgh:
Cita messaggio
Ci stiamo ripetendo con questi film.

Sono tra i primi citati.



Bisognerebbe fare una lista con tutti i titoli segnalati e vedere a che numero siamo arrivati
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)