Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
[quote name='Lordcarl' post='262906' date='24/12/2009, 08:25'][quote name='?kinnyBoy' post='262707' date='23/12/2009, 17:34']La migliore scena d'inseguimento rimane indiscussa quella di Driver l'imprendibile.

Il montaggio ? impeccabile.



Per fare queste riprese erano e sono costretti a chiudere i quartieri dove vengono girate e per ragioni di ovvia sicurezza ci possono essre solo stunt man ed ? logico che le vetture si vedano piu' volte.



Una grandissima differenza tra quasi tutti i film citati del genere ? che sia S.Mcqueen che gli altri attori che si vedono nella Charger durante l'azione hanno guidato personalmente le vetture, e non so se ? poco.

Il tutto senza nessun ausilio di computer a differenza dei film di ultima generazione.



Sminuire Bullit per questi dettagli ? ingiusto.

Gran film ben interpretato,gran colonna sonora, bella storia e auto da paura.

C'e anche la Bisset che volete di piu',che vi paghino anche la coca cola e i pop corn :hahahah:[/quote]



Skinny e tutti gli altri.

Ho capito, tutto ci? che dite ? giusto, ma sto film a me non ? piciuto per niente.

Altro discorso va invece per Vanishing point che ho cominciato cos? tanto per e mi ha catturato per tutta la durata.

Francamente mi ? parso molto pi? verosimile!!

[/quote]



Lord,ma neanche Bullit ti piace,o ti riferisci a Gone in 60 Seconds (74)?
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='262727' date='23/12/2009, 18:17'][quote name='mbar' post='262713' date='23/12/2009, 17:41']Vi ? una famosa eccezione. In French Connection,[/quote]



e nella maggior parte dei (grandissimi) film volgarmente chiamati "Polizziotteschi" italiani.

[/quote]

in un film italiano anni 70 la polizia reale intervenne credendo che l'inseguimento non fosse una finzione cinematografica, il titolo dovrebbe essere "La polizia incrimina la legge assolve"

Fu lo stesso regista Castellari se non sbaglio che lo raccont? a Cattolica all'appuntamento a mano armata, anche se riportato su numerosi libri sul poliziesco all'italiana che sinceramente ? il mio genere preferito e fra inseguimenti e musiche di Micalizzi sono altamente adrenalinici ma la cosa pi? bella ? la fantastica aria che si respirava in quegli anni!

Ecco il video del film che ho citato, la musica ? dei fratelli De Angelis:

[url="http://www.youtube.com/watch?v=eea4RVfHFFM"]http://www.youtube.com/watch?v=eea4RVfHFFM[/url]
Cita messaggio
hermann,con me sfondi un portoncino aperto.



Inversione di marcia dell' Alfa al minuto 7:15 pazzesco.



Colonna sonora ASSASSINA.

Anche se non ci sono auto americane,impossibile non apprezzare.



Altro film con inseguimento strepitoso ? "Per La Pelle Di Un Poliziotto" con Alain Delon (1981) di cui ? anche regista.



Qui il video,peccato che ? solo una parte,manca il finale quando imboccano l'autostrada contromano.

Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='262972' date='24/12/2009, 14:31']hermann,con me sfondi un portoncino aperto.



Inversione di marcia dell' Alfa al minuto 7:15 pazzesco.



Colonna sonora ASSASSINA.

Anche se non ci sono auto americane,impossibile non apprezzare.



Altro film con inseguimento strepitoso ? "Per La Pelle Di Un Poliziotto" con Alain Delon (1981) di cui ? anche regista.



Qui il video,peccato che ? solo una parte,manca il finale quando imboccano l'autostrada contromano.

[/quote]'?kinnyBoy ma lo sai che ho una berlina s della bmw come quella bianca che si vede nel video solo che a me ? azzurra targata MIP38 che se riesco a sistemarla me la porto a Cattolica o quella o la bmw 2002, scusate l'OT europeo!!
Cita messaggio
[quote name='?kinnyBoy' post='262925' date='24/12/2009, 09:57']Lord,ma neanche Bullit ti piace,o ti riferisci a Gone in 60 Seconds (74)?[/quote]



Bullit L'ho visto da bambino e non ce l'ho ancora.

Mi riferivo a Gone in 60 Seconds che molti osannano rispetto a quello con Nicola Gabbia che a me invece piace molto!
Cita messaggio
Vi segnalo che QUESTA SERA :



Marted?, 29 dicembre 2009

su RAIDUE

alle ore 23.45



andr? in onda il film:



Fuori in 60 secondi

[Gone in 60 Seconds, USA, 2000, Azione, durata 100']

Regia di Dominic Sena

Con Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi, Delroy Lindo



TRAMA:

Randall "Memphis" Raines ha lasciato da tempo la professione di ladro di auto, ma dopo l'inquietante visita di un vecchio amico capisce che non gli resta molto da fare se non tornare nel giro. Deve rubare auto per salvare la vita al fratello che ha commesso una fesseria. In 40 ore lui e la sua squadra di cui fa parte Sara "Sway" Wayland, devono rubare 50 auto di lusso.





BUONA VISIONE A TUTTI !!!!! :tromb:
[Immagine: untitled%20400X200.jpg]<[Immagine: amffl.jpg]
Cita messaggio
Buona visione a tutti !!

Auguri a tutti e............un buon V8 per un finale col botto!

Saluti Raffa.
Cita messaggio
si pu? dire che sia un clone, una recreation, o qualsiasi altra cosa ma sicuramente non che sia brutta....
Cita messaggio
[quote name='RaffaHD' post='263900' date='29/12/2009, 23:49']Buona visione a tutti !!

Auguri a tutti e............un buon V8 per un finale col botto!

Saluti Raffa.[/quote]

Quando?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
ora alzo il polverone:



a me la Gt 500 non piace!!!!



sembra una macchina da circo come la delorian (macchina del tempo)



scusate i miei gusti





fine\
Cita messaggio
quella non ? una GT500, ? una "Eleanore"
Cita messaggio
visto tutto vanishing point



complimenti alle bionde specialmente a quella motorizzata......................................



[Immagine: Geoba307f6e5e2b6d60a407e82286c00edb23320.jpg]
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
mahhhhhhh......................





comunque chi volesse un gmc vandura g 20 si sbrighi a comprarlo........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' post='263980' date='30/12/2009, 11:31']ora alzo il polverone:

a me la Gt 500 non piace!!!!

sembra una macchina da circo come la delorian (macchina del tempo)

scusate i miei gusti

fine\[/quote]

Anche secondo me Elonour, Eleonore o come c.... si scrive, ? troppo caricata.... Ha ben poco a che vedere con le GT500 vere....

Scarichi laterali, minigonne (!), cerchi moderni da 17/18" (?), pneumatici superibassati, mascherina billet, ecc. ecc. E' un'auto d'epoca questa???
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
...
Cita messaggio
l'altro ieri sera, su Rai4, serata "dedicata" alla Thunderbird...



prima Thelma e Louise, poi il bellissimo Wild at Heart. Si ripeteranno, ma non la stessa sera...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Comunque, se avete notato, in quasi tutti i film moderni appaiono vetture d'epoca americane, magari solo per uno spezzone ma ci sono......

Segno che ? la moda del momento.....



:omino:
Cita messaggio
visto nel week end :



Titolo: Flash of Genius

Regia: Marc Abraham

Cast: Greg Kinnear, Lauren Graham, Dermot Mulroney, Alan Alda, Mitch Pileggi, Aaron Abrams



Ispirato a una storia vera. 1967. Robert Kearns (Greg Kinnear), ? un professore universitario di Detroit con l'hobby di inventare cose utili.



Durante il suo tempo libero riusc? cos? a progettare un marchingegno che poteva cambiare le abitudini di milioni di automobilisti, il tergicristallo intermittente. Per il suo lampo di genio (da qu? il titolo del film) si ispir? al funzionamento dell'occhio umano.



Dopo aver depositato il brevetto, Kearns inizi? a proporre il suo prototipo a varie case automobilistiche. Tra queste, la Ford si dimostr? inizialmente non interessata, salvo poi produrre qualche mese dopo i primi modelli di automobili con i tergicristalli inventati da Kearns.



La Ford fece tutto questo all'insaputa di Kearns, che deciso a far rispettare i suoi diritti, si imbarc? in una causa contro un colosso dell'industria mettendo a rischio la sua famiglia e il suo lavoro...
Cita messaggio
,,.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)