Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
[quote name='frank64' post='398553' date='5/1/2012, 10:21']Bello il film andato in onda ieri su Rai3. "Indian" La grande sfida, ambientato nel '63 in California, Bonneville.

Non lo conoscevo e mi ? piaciuto tanto anche per la bravura del caro vecchio Antony.



:furiosi: :ghghgh: :haha:[/quote]



bellissimo si!!!!!! ed e' basato su una storia vera... quando da il lucido da scarpe alle gomme per nascondere le crepe, mamma mia :hahahah:

tra l'altro se non erro record di velocita' ancora imbattuto tuttora in quella cilindrata! :prrr:
[Immagine: foam_club.jpg]                                    [Immagine: pt56f100.jpg]    56' Ford F100

Cita messaggio
Spettacolare.

Rivisto ieri... mi venivano i brividi per la qualita',

la quantita' e la varieta' di modelli: Che libidine.



[url="http://www.imcdb.org/movie_350258-Ray.html"]http://www.imcdb.org/movie_350258-Ray.html[/url]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Segnalo uno dei miei film preferiti:

U turn con Sean Penn che guida una Mustang convertibile

Filmone con gente fuori di testa,paesaggi americani da favola e la presenza d? quella manza di Jennifer Lopez a cui potete dare anche una sbirciatina alle zinne ( cosa pi? unica che rara)
Cita messaggio
Salve a tutti,

Gli Amici Di Eddy Coyle con un ormai attempato ma sempre grande Robert Mitchum e Peter Boyle

Mentre alla guida della Roadrunner c'è Steven Keats nel ruolo di Jackie Brown ( vi dice niente questo nome? [Immagine: 56KpNt6Krns]
Cita messaggio
Appena visto in TV

http://www.youtube.com/watch?v=e4RvvLx-vZM&feature=youtube_gdata_player
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
ma come si chiama ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1332426431' post='414180']

ma come si chiama ?

[/quote]



Chunky Chicken Pot Pie.



..magari nei KFC francesi la fanno :approv:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
IN TIME...



Curiosi i mezzi d'epoca (anche e soprattutto americani) modificati (dire customizzati mi sembra troppo!) in salsa futuristica...



[url="http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48647&film=In-Time"]http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48647&film=In-Time[/url]



Aloha,



C.
[Immagine: disc3.jpg]
Cita messaggio
Adesso ....in onda su Rai Movie canale 24...Cry Baby....ci sono un gran bel numero di Usa cars '50
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Qualcuno lo ha visto "The Box"?

grande ambientazione anni '70 con auto, a mio avviso, meravigliose.
Cita messaggio
qualche post fa' si è parlato di "indian , la grande sfida " io l'ho visto solo ieri , be che dire è fantastico , questa sera mi sa proprio che me lo riguardo , mi è piaciuto tantissimo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Assolutamente da vedere



[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1333435865' post='416975']

qualche post fa' si è parlato di "indian , la grande sfida " io l'ho visto solo ieri , be che dire è fantastico , questa sera mi sa proprio che me lo riguardo , mi è piaciuto tantissimo

[/quote]

cacchio è anche una storia vera , ha dell'icredibile

[Immagine: Burt_Monroe_life-540x396.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Una storia vera un pò romanzata.... gran bel film.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Molto carino il film Faster. :approv:



Indian, è quasi uno dei miei preferiti.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Ho visto su Sky "Fast & Furious - Solo parti originali" ...



Non l'avevo mai visto:



[size="5"]E' UNA CAGATA PAZZESCA ![/size]
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Dei mentecatti rubano le cisterne di carburante di un improbabile autotreno utilizzando

un sistema talmente assurdo che mi sbracavo dalle risate per la demenzialita'...



Gli stessi mentecatti gareggiano nel pieno traffico serale di L.A. attraversando "ad minchiam"

enormi incroci, passando col rosso, sbucando in derapata da vicoletti laterali immettendosi in

arterie principali (sempre nel traffico serale di L.A. ) senza che nessuno di questi faccia un "ciocco"

o un "frontalone" e senza che l'intera polizia di tutta L.A. se ne accorga... Ero alle lacrime.



Poi, (sempre gli stessi mentecatti) trasportano droga dal Messico agli Stati Uniti nel cofano di auto

attraverso un inverosimile tunnel sotterraneo che collega appunto Messico e USA...



A quel punto oramai ero caduto dal divano, perterra, mi tenevo lo stomaco per i crampi dalle risate.

Mi sgorgavano lacrime a goccioloni dal tanto ridere e giacevo ebbro nella mia urina (mi son pisciato addosso)

per l'immane cagata, penso sia il peggior Film che abbia mai visto.



:ciappa:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
Beh dai , tanti film , propongono scene di inseguimento nel centro di L.A....



...la prima volta che sono stato a Los Angeles... ho attraversato la strada non sulle strisce pedonali , strada deserta , non sono riuscito ad arrivare dall altra parte che una volante mi è piombata addosso a sirene spiegate.. e ho preso la multa per Jaywalking - attraversamento pericoloso e fuori dalle strisce :ciappa:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='FATBOYSLIM' timestamp='1334300817' post='419399']

Dei mentecatti rubano le cisterne di carburante di un improbabile autotreno utilizzando

un sistema talmente assurdo che mi sbracavo dalle risate per la demenzialita'...



Gli stessi mentecatti gareggiano nel pieno traffico serale di L.A. attraversando "ad minchiam"

enormi incroci, passando col rosso, sbucando in derapata da vicoletti laterali immettendosi in

arterie principali (sempre nel traffico serale di L.A. ) senza che nessuno di questi faccia un "ciocco"

o un "frontalone" e senza che l'intera polizia di tutta L.A. se ne accorga... Ero alle lacrime.



Poi, (sempre gli stessi mentecatti) trasportano droga dal Messico agli Stati Uniti nel cofano di auto

attraverso un inverosimile tunnel sotterraneo che collega appunto Messico e USA...



A quel punto oramai ero caduto dal divano, perterra, mi tenevo lo stomaco per i crampi dalle risate.

Mi sgorgavano lacrime a goccioloni dal tanto ridere e giacevo ebbro nella mia urina (mi son pisciato addosso)

per l'immane cagata, penso sia il peggior Film che abbia mai visto.



:ciappa:

[/quote]



Allora non guardare mai Fast5... A un certo punto usano due Charger nuove per staccare dal muro e poi trascinare con dei cavi, per mezza Rio de Janeiro, una cassaforte da banca. Non una piccola cassaforte da muro, ma un "caveau" di svariate decine di tonnellate... con due Charger... per le strade di Rio... a grande velocità... inseguiti dalla polizia che ovviamente non riesce a prenderli... Devo continuare ? :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Cacchio !



Allora mi sa' tanto che tutta la saga F&F

e' meglio dei Cult Movies di Vitali,Banfi,

Bombolo,Montagnani e Jimmy Fenomeno...



Almeno i vari FAST & FURIOUS fan ridere VERAMENTE !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)