Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
Posto una piccola segnalazione:

ieri al MediaWorld dell'Orio Center ho avuto il piacere di acquistare "Gone in 60 seconds" di Halicki in edizione due dischi formato wide screen con audio rimasterizzato in 5.1 a 9 neuri e 90!

Ce n'era una discreta quantit?, segno che ? stato riassortito di recente!



Se questo post ? un doppione...cancellatelo!
Cita messaggio
[quote name='pierato' post='212857' date='18/5/2009, 09:20']Posto una piccola segnalazione:

ieri al MediaWorld dell'Orio Center ho avuto il piacere di acquistare "Gone in 60 seconds" di Halicki in edizione due dischi formato wide screen con audio rimasterizzato in 5.1 a 9 neuri e 90!

Ce n'era una discreta quantit?, segno che ? stato riassortito di recente!



Se questo post ? un doppione...cancellatelo![/quote]



Pure io ero all'Orio Center ieri!! :hahahah:
Cita messaggio
Scusate ragazzi, ma il gone in 60 che avete comprato ha i dialoghi in italiano o in inglese?

Io ho solo la versione americana, acquistata su amazon un bel po' di anni fa', che oltretutto ? regione 1 e quindi quando ho voglia mi tocca rivedermelo sul pc.....

Sono curioso di sentire come ? stato tradotto.....

Mi confermate che ? in italiano??
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
esiste una versione attualmente disponibile in italiano, credo ridoppiata. Anche i titoli di coda sono diversi dall'originale uscito in Italia con il titolo di "Rollercar, sessanta secondi a vai!"
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
@ciampone: il Gone in 60 seconds descritto e acquistato e visto ieri sera ? in Italiano 5.1 (disponibile anche l'audio inglese 5.1) ma non so dirti se si tratti di un nuovo doppiaggio o una rielaborazione del doppiaggio originale: l'avevo visto solo in lingua originale ma i dialoghi hanno la cadenza e il lessico dei vecchi film, non so se mi spiego.
Cita messaggio
[quote name='pierato' post='213263' date='19/5/2009, 08:57']@ciampone: il Gone in 60 seconds descritto e acquistato e visto ieri sera ? in Italiano 5.1 (disponibile anche l'audio inglese 5.1) ma non so dirti se si tratti di un nuovo doppiaggio o una rielaborazione del doppiaggio originale: l'avevo visto solo in lingua originale ma i dialoghi hanno la cadenza e il lessico dei vecchi film, non so se mi spiego.[/quote]

Ecco esattamente dove volevo arrivare.....

Grazie per le indicazioni, visto il prezzo vedo di procurarmelo comunque.

Purtroppo, per motivi anagrafici, non ho potuto vedere nessuno di questi film quando sono usciti nelle sale italiane.... Solo una volta sono riuscito a parlare con una persona, che ho conosciuto per motivi di lavoro, che questi road movie degli anni '70 se li era visti tutti al cine quando era ragazzo... Pazzo Gary Zozza Mary, Car Wash, Rollercar 60 secondi e vai....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Scusate ma Black Cadillac ha anche una versione in italiano ? Ho trovato solo quella originale :hum:
Cita messaggio
[quote name='Tony74' post='213359' date='19/5/2009, 14:52']Scusate ma Black Cadillac ha anche una versione in italiano ? Ho trovato solo quella originale :hum:[/quote]

S?, ? disponibile dall'aprile dello scorso anno.

Pi? facile reperirlo online che nei negozi...io almeno non l'ho mai visto esposto!
Cita messaggio
Grazie, ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla. Ho la versione originale, ma io e la lingua inglese non siamo cos? intimi da capire un film...... :handddd:
Cita messaggio
Segnalo Cars and Burn - Dannatamente veloci, charger, road runner, corvette c2 e c3, lamborghini, eccc.... non manca niente.



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='213325' date='19/5/2009, 13:32']Purtroppo, per motivi anagrafici, non ho potuto vedere nessuno di questi film quando sono usciti nelle sale italiane.... Solo una volta sono riuscito a parlare con una persona, che ho conosciuto per motivi di lavoro, che questi road movie degli anni '70 se li era visti tutti al cine quando era ragazzo... Pazzo Gary Zozza Mary, Car Wash, Rollercar 60 secondi e vai....[/quote]



azz... sono cos? datato?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='Tony74' post='213359' date='19/5/2009, 14:52']Scusate ma Black Cadillac ha anche una versione in italiano ? Ho trovato solo quella originale :mellow:[/quote]



Ti linko uno [url="http://www.ibs.it/dvd/8015221107416/john-murlowski/black-cadillac.html"]shop online[/url] che ha Black Cadillac disponibile.

CiaoCiao!!!
Cita messaggio
Ottimo sito, Ti ringrazio per la dritta :mellow:
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='213580' date='19/5/2009, 22:01'][quote name='ciampone' post='213325' date='19/5/2009, 13:32']Purtroppo, per motivi anagrafici, non ho potuto vedere nessuno di questi film quando sono usciti nelle sale italiane.... Solo una volta sono riuscito a parlare con una persona, che ho conosciuto per motivi di lavoro, che questi road movie degli anni '70 se li era visti tutti al cine quando era ragazzo... Pazzo Gary Zozza Mary, Car Wash, Rollercar 60 secondi e vai....[/quote]

azz... sono cos? datato?

[/quote]

Quel tanto che basta..... :ciglia:

Ovviamente si scherza....

Te li hai visti tutti al cinema in italiano? Anche Punto Zero e Bullitt?

Una volta provai a entrare in argomento col mi' babbo ma non ne ricordava nemmeno uno.... per? lui era (anzi, lo ? tutt'ora) appassionato di spaghetti-western di Leone...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='213825' date='20/5/2009, 12:58']appassionato di spaghetti-western di Leone...[/quote]



Forse intendi dire Spaghetti Western e Sergio Leone.
Cita messaggio
Chiamalo Pirla!!!!!!!

Sergio Leone e gli Spaghetti Western sono leggenda del cinema mondiale!!!
Cita messaggio
[quote name='ciampone' post='213825' date='20/5/2009, 12:58']Te li hai visti tutti al cinema in italiano? Anche Punto Zero e Bullitt?[/quote]



Punto zero no. Per? Rollercar, Bullitt, e altri (tipo Driver l'imprendibile e altri non americani, come Poliziotto Sprint) s?, tutti al cinema parrocchiale da ragazzino...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Poi quelli erano tempi in cui nei cinema di provincia proiettavano film anche piuttosto vecchi: ho visto anche Linea Rossa 7000 al cinema...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
...e California Kid, in italiano in TV.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
[quote name='er wagone' post='213891' date='20/5/2009, 15:09'][quote name='ciampone' post='213825' date='20/5/2009, 12:58']Te li hai visti tutti al cinema in italiano? Anche Punto Zero e Bullitt?[/quote]

Punto zero no. Per? Rollercar, Bullitt, e altri (tipo Driver l'imprendibile e altri non americani, come Poliziotto Sprint) s?, tutti al cinema parrocchiale da ragazzino...

[/quote]

[quote name='er wagone' post='213893' date='20/5/2009, 15:11']Poi quelli erano tempi in cui nei cinema di provincia proiettavano film anche piuttosto vecchi: ho visto anche Linea Rossa 7000 al cinema...[/quote]

Si la persona con cui ho parlato (che doveva insegnarmi a usare il cad nuovo...) mi ha confermato anche questo... i film invecchiavano molto pi? lentamente di adesso. Lui ? di Brescia, ma credo che in tutta italia fosse pi? o meno uguale.

Anche lui mi sembra andasse in un cinema piccolo e, anche se molti di questi film erano vietati perch? violenti o altro lo "facevano passare" sulla fiducia perch? era del posto....

Altri tempi..... Oggi questi film potrebbero andare in fascia protetta!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)