Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Film da vedere!
#81
[quote name='mopar' date='Mar 18 2006, 11:00 PM'][quote name='Sunnybob' date='Mar 18 2006, 10:36 PM'] Antonello, ma sei meglio di una biblioteca per cinofili  :ciglia:[/quote]

Sinceramente preferisco i gatti.......



:ciglia: :ciglia: :ciglia:







In quegli anni in tutti i film italiani si vedevano tantissime americane, sia per i protagonisti che parcheggiate lungo la strada o nel traffico [/quote]

Ma lol ...ho scritto cinofili invece che cinefili :ciglia: :ciglia: :ciglia:



Son veramente stanco oggi...meglio che al sabato smetto di fare giardinaggio: prendo freddo, mi stanco e dopo do anche i numeri! :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#82
[quote name='mopar' date='Mar 18 2006, 04:49 PM']Qualcuno ricorda un film italiano fine anni 50, ancora in b/n, ambientato a Milano? Era un qualcosa del genere guardie e ladri, uno dei protagonisti aveva una Chevy wagon del 56 e la si vedeva lungo il naviglio. Vi erano altre macchine che erano guidate dai protagonisti ( non ricordo quali) e la scena conclusiva era un n inseguimento fra le macchine della polizia ed una Fury 58 con targhe italiane, di notte nelle strade semideserte, e si concludeva sotto la torre Velasca, i protagonisti fermavano la macchina, aprivano le porte e scappavano a piedi, lasciando la Fury con le luci accese e le porte aperte. Noon sono mai riuscito a scoprire il titolo. Forse c'era Mastroianni, ma come ben sa Sunnybob, con i nomi degli attori non ho molta dimestichezza....

POteva forse essere la mia Fury?[/quote]

Di quella Fury avevamo preso il numero di targa, se ricordi, per poi scoprire al PRA che non era la sua, ma di una 600. Per rinfrescarti la memoria, sto parlando di quella volta che ci hanno lasciato in mano i registri e noi li abbiamo sfogliati tutti!!









BigBoy
Cita messaggio
#83
[quote name='Sunnybob' date='Mar 18 2006, 11:17 PM'][quote name='mopar' date='Mar 18 2006, 11:00 PM'] [quote name='Sunnybob' date='Mar 18 2006, 10:36 PM'] Antonello, ma sei meglio di una biblioteca per cinofili  :ciglia:[/quote]

Sinceramente preferisco i gatti.......



:ciglia: :ciglia: :ciglia:







In quegli anni in tutti i film italiani si vedevano tantissime americane, sia per i protagonisti che parcheggiate lungo la strada o nel traffico [/quote]

Ma lol ...ho scritto cinofili invece che cinefili :ciglia: :ciglia: :ciglia:



Son veramente stanco oggi...meglio che al sabato smetto di fare giardinaggio: prendo freddo, mi stanco e dopo do anche i numeri! :ciglia: [/quote]

Non c'? bisogno del giardinaggio, tu dai i numeri comunque!!!











BigBoy
Cita messaggio
#84
[quote name='mopar' date='Mar 18 2006, 04:49 PM']POteva forse essere la mia Fury?[/quote]

La tua Fury aveva fatto dei fotoromanzi! Quando per la prima volta nel lontano 1986 il suo ex proprietario ce la propose, ci fece vedere i fotoromanzi per accentuare il valore di quello che ci stava offrendo!! Se fosse stato meno ******* (che Dio l'abbia in gloria), forse oggi sarebbe in condizioni migliori!!









BigBoy
Cita messaggio
#85
C'? un film di Buzzanca, dove lui ? il sindaco di un paese. La moglie ? Gloria Guida.



Il "play boy" di suddetto paese, gira con una Mustang 71(credo) blu o nera, con targhe nere italiane, che viene devastata dagli scagnozzi di un marito cornuto.Purtoppo non ricordo come si chiama il film!
Cita messaggio
#86
Mercury, non ricordo per nulla ne' dei fotoromanzi ne del particolare del PRA.

LA New Yorker di Walter Chiari aveva le targhe di una 600, ma della Fury non ricordo proprio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#87
[quote name='mopar' date='Mar 18 2006, 11:32 PM']Mercury, non ricordo per nulla ne' dei fotoromanzi ne del particolare del PRA.

LA New Yorker di Walter Chiari aveva le targhe di una 600, ma della Fury non ricordo proprio.[/quote]

Potrei sbagliarmi, ma ricordo che le targhe si vedevano bene quando passava sul ponte di via Valenza, e mi pare fosse la Fury. A meno che non si trattasse del film dove Walter Chiari va dal benzinaio e gli si affianca una vecchietta su una Ferrari, o qualcosa di simile, e dice al meccanico che stranamente quando supera i 200 all'ora comincia vibrare!!! Rido ancora quando ci penso!! Dei fotoromanzi tu non ne sai nulla perch? il tipo l'aveva offerta a me e a Lallo, all'eurovan meeting di Monza nel 1986, e tu non c'eri. Al PRA eravamo andati insieme, proprio quando scoprimmo la targa della 600. Avevamo chiesto di visionare tre targhe, pagando 1100 lire a visura, ma poi ci hanno lasciato da soli con i tre registri, e noi ovviamente li abbiamo visionati per intero. Avevi anche ricopiato i dati di alcune americane.

Ciao







BigBoy
Cita messaggio
#88
[quote name='Mercury' date='Mar 18 2006, 11:21 PM']Non c'? bisogno del giardinaggio, tu dai i numeri comunque!!!











BigBoy[/quote]

Sssssssttttttttttttttttttttt che magari qualcuno non se ne ancora accorto! :bananabrindisi:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#89
Citazione:Avevi anche ricopiato i dati di alcune americane.



Adesso incomincio a capire come si fa a trovare i gioielli che trovi, caro Mopar!

:bananabrindisi: :bananabrindisi: :bananabrindisi:
Cita messaggio
#90
ieri ho visto the lords of war e nel film as un certo punto sbuca fuori una bellqa pontiac le mans convertible del 66 -67 , nera con interni bianchi bella pompata dal rumore guidata da dei mercenari con due mulattone dietro .....................





gran bel mezzo ..........



il film duro ma lo consiglio bello .........piaciuto anche a mia moglie che ? tutto dire :bananabrindisi:
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#91
Bronx con De Niro, il mafioso cattivo, Sonny, guida una credo Cadillac rossa!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#92
non so se ? gi? stato detto ma mi viene in mente COBRA con Stallone che guida una mercury fifties ( :bananabrindisi: ) choppata
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#93
...io mi ricordo di un film che davano sulle TV private...ne ho anche registrato l' ultima parte, praticamente parlava di una banda che si spostava a bordo di moto e muscle cars truccate con incursioni in bettolacce, prove di coraggio ecc, ecc...i protagonisti sono il capo della banda, un tizio moro coi baffacci e una Charger '68 e un pivello biondo e ricciolino che riesce ad entrare nel giro sfidando il pazzoide del gruppo con una Firebird argento del '67...un giorno il figlio di un ricco propietario terriero della zona decide di sfidarli, con una Oldsmobile del '61 (tutte le auto del film sono pesantemente truccate :bananabrindisi: ...) ma muore, assieme al pazzoide, a alle loro due ragazze, in un rogo alquanto improbabile...si scatena l' ira funesta del padre che assolda un branco di redneck del posto per sterminare la banda...il resto non lo racconto nel caso aveste il ":bananabrindisi:" di vederlo...dev' essere un C-movie di met? anni '70 in quanto si vedono diverse Matador berlina della polizia (di quelle bruttissime con il "coffin nose"...)e tutti hanno zampe, basettoni, capelloni, baffacci, ecc...ho anche cercato su internet qualche nome di attori comparsi nel film ma...:bananabrindisi:...comunque ? abbastanza evocativo...
Cita messaggio
#94
[quote name='cowvette' date='Mar 6 2006, 12:00 PM'][quote name='Lordcarl' date='Mar 6 2006, 09:07 AM'] [quote name='cowvette' date='Mar 5 2006, 07:03 PM']

assolutamante una road runner del 69 ,



era pure in vendita da qualche parte poco tempo fa .........[/quote]

Ma tu, quale dici?

Quella del tipo con la chitarra che va ad uccidere il punitore o quella che il punitore si mette a posto nel cortile di casa? [/quote]

quella nel cortile verde ............



l'ho vista in vendita l'originale con ancora i buchi dei proiettili nei fianchi ....... [/quote]

Trovata! E' tornata in asta, ma io non credo sia l'originale usata per il film!



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1968-Plymouth-The-Punisher-movie-car_W0QQitemZ4627251837QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]The Punisher RoadRunner[/url]
Cita messaggio
#95
[quote name='Airgrabber' date='Apr 4 2006, 11:42 PM'][quote name='cowvette' date='Mar 6 2006, 12:00 PM'] [quote name='Lordcarl' date='Mar 6 2006, 09:07 AM'] [quote name='cowvette' date='Mar 5 2006, 07:03 PM']

assolutamante una road runner del 69 ,



era pure in vendita da qualche parte poco tempo fa .........[/quote]

Ma tu, quale dici?

Quella del tipo con la chitarra che va ad uccidere il punitore o quella che il punitore si mette a posto nel cortile di casa? [/quote]

quella nel cortile verde ............



l'ho vista in vendita l'originale con ancora i buchi dei proiettili nei fianchi ....... [/quote]

Trovata! E' tornata in asta, ma io non credo sia l'originale usata per il film!



[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1968-Plymouth-The-Punisher-movie-car_W0QQitemZ4627251837QQcategoryZ43921QQrdZ1QQcmdZViewItem"]The Punisher RoadRunner[/url] [/quote]

? una vita che ci prova ??????????????????????????
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
#96
[quote name='er wagone' date='Mar 4 2006, 01:52 PM']Peggy sue si ? sposata[/quote]

Visto ieri! Davvero bello.

Prima di vederlo consiglio almeno una minima infarinatura nel mondo americano fifties, sopratutto per le auto e la musica. Consiglio anche di vederlo insieme alla vostra amata e magari verso la sera...



:hum:



Consiglio vivamente! Film davvero bello! :ciglia:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#97
[quote name='flaviospeed' date='Apr 20 2006, 04:37 PM'][quote name='er wagone' date='Mar 4 2006, 01:52 PM'] Peggy sue si ? sposata[/quote]

Visto ieri! Davvero bello.

Prima di vederlo consiglio almeno una minima infarinatura nel mondo americano fifties, sopratutto per le auto e la musica. Consiglio anche di vederlo insieme alla vostra amata e magari verso la sera...



:hum:



Consiglio vivamente! Film davvero bello! :ciglia: [/quote]

Una delle scene pi? divertenti ? quando il padre arriva con la Edsel :hum: . Povero pap?.....Alla fine cmq gli dice che diventar? un classico :hum:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#98
Visto oggi, Natural Born Killer di Oliver Stone!!!



Mi ha flesciato! fantastico!!



Lui e lei che scorrazzano x l' america con una challenger arancione facendo strage di vite.... mentre verso met? film lei che si fa un benzinaio sul cofano di una vette azzurra!!!



Spettacolo!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#99
mi ricordo un film anni '80..credo che si chiamasse "THE WRAITH

il replicante"....pieno di auto di ogni tipo...in particolare mi ricordo una vette c3 grigio-nera ed una trans a.m.(?) gialla!

navy seals....c'? una 442 conv. rossa (per? appare solo in una scena e quindi a meno che non vi interessi il filone special forces non ve lo consiglio)

un'altro film con clint eastwood..credo si chiamasse pink cadillac..o cadillac man(?)

e poi tequila e bonetti...con una caddy da leccarsi le orecchie

pazzi in alabama con melanie griffith dove le auto non si contano davvero
Cita messaggio
una scatenata dozzina



il ritorno di una scatenata dozzina





qui c'? una bellissima Mustang del 68 (credo) azzurrina ( tipo quella postata del thread della 2? Mustang di...qualcuno... ) :winns:



Nel film con Hilary Duff ( Cenerentola ecc mi pare ) lei ha una mustang conv. del 65 mi pare ....e vuole sostituirla.....perch? ? una macchina da poveracci...



uccidetelaaaaaa!!!!!!!!! :winns:





cmq anche nei due film di Dogtown si vedono parecchie aMMerricane... :pigna:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)