Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caddy55
Le mie:



[Immagine: Firma.jpg]



[Immagine: FirmaMap.jpg]



[Immagine: Caddy55Sign07.jpg]



[Immagine: Caddy55x.jpg]



[Immagine: caddy55shieldx5xn8.gif]



[Immagine: YellowCabSign.jpg]



[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg]







Morale: se la panza cresce un motivo c'?....
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Comunque complimenti,davvero molto belle le tue creazioni!! :winns: :out: :pol: :ghghgh:
Cita messaggio
Bravissimo Caddy, le migliori firme di tutti i forum :winns: :out: :pol:
Cita messaggio
Grazie!



[quote name='TEO 199' post='133260' date='30/5/2008, 18:42']Se ne vuoi aggiungere una.... :winns: :out: :pol:[/quote]

he he, ne ho qualcuna in cantiere, non disperare...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='133264' date='30/5/2008, 18:54']Grazie!



[quote name='TEO 199' post='133260' date='30/5/2008, 18:42']Se ne vuoi aggiungere una.... :winns: :out: :pol:[/quote]



[/quote]



Caddy, me le hai fatte tu???? Quando ho visto quella con il sottofondo della cartina stradale mi ha preso un colpo. Anni fa sono stato ad Amarillo e ricordo che sulla strada da Albuquerque ad Amarillo, appunto, si trova il Cadillac ranch....Cosa che non so se faccia piu' ridere o piangere. Nel mio caso piangere, ovvio......
Cita messaggio
GRANDE!! :winns: :winns:
Cita messaggio
TUTTE SPLENDIDE!!!!!!! SEI UN VERO ARTISTA!!!!!!!!!!!!!! :winns: :winns: :handddd: :handddd: :handddd: :handddd:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='lucamarzana' post='133271' date='30/5/2008, 19:44']Caddy, me le hai fatte tu????[/quote]

Certo che le ho fatte io



[quote name='lucamarzana' post='133271' date='30/5/2008, 19:44']Anni fa sono stato ad Amarillo e ricordo che sulla strada da Albuquerque ad Amarillo, appunto, si trova il Cadillac ranch....[/quote]

Ecco, questo mi provoca un'invidia notevole nei tuoi confronti.... sicuramente hai qualche foto, che aspetti ad aprire un topic dedicato??



Questo >[url="http://www.libertysoftware.be/cml/cadillacranch/crmain.htm"]http://www.libertysoftware.be/cml/cadillacranch/crmain.htm[/url]< ? stato il primo sito internet che ho visitato e salvato nei preferiti quando ho navigato in rete per la prima volta. Nei links c'era il link al sito di un certo Duncan Markley, con uno step by step completo del restauro di una '55 coupe...



E poi io ho un rapporto tutto speciale con il Cadillac Ranch...

[Immagine: CadillacRanch.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
sono fantastiche caddy,si puo' fare qualcosa per me? :winns:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='133285' date='30/5/2008, 20:51'][quote name='lucamarzana' post='133271' date='30/5/2008, 19:44']Caddy, me le hai fatte tu????[/quote]

Certo che le ho fatte io



[quote name='lucamarzana' post='133271' date='30/5/2008, 19:44']Anni fa sono stato ad Amarillo e ricordo che sulla strada da Albuquerque ad Amarillo, appunto, si trova il Cadillac ranch....[/quote]

Ecco, questo mi provoca un'invidia notevole nei tuoi confronti.... sicuramente hai qualche foto, che aspetti ad aprire un topic dedicato??







E poi io ho un rapporto tutto speciale con il Cadillac Ranch...

[Immagine: CadillacRanch.jpg]

[/quote]



Caspita, ben venga la panza allora! :winns: Lavoro incredibile! Accetti commesse? :winns:



Purtroppo il mio viaggio si e' svolto nel '79. All'epoca non ero ancora infognato con le auto USA. Mi ricordo che, ad un certo punto, mi sono stupito di vedere quelle auto e non avevo capito si trattava di un'installazione di tipo artistico...mah.....artistico? Mah....

Niente foto, solo ricordi.
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='133254' date='30/5/2008, 18:35']Carpa: !!

[Immagine: CarpaSignX1.jpg] - [Immagine: CarpaSign07_ax.jpg][/quote]

Sono bellissime :winns: !
Cita messaggio
Bellissime firme, da... collezionare. Creativit? e tecnica, e poi sono veramente tutte "su misura".
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Teo199: fresca fresca... le Lincoln mi ispirano :hahahah:



[Immagine: Teo199Sign_x.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Grazie mille!!! :hahahah: :handddd: :banana:
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='133495' date='1/6/2008, 21:16']Teo199: fresca fresca... le Lincoln mi ispirano :hahahah:



[Immagine: Teo199Sign_x.jpg][/quote]



Incredibile! :handddd:
Cita messaggio
Shorty: :omino:



[Immagine: ShortySign_x.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Chevy39:



[Immagine: Chevy39Sign_x.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Caddy ? ormai diventato una catena di montaggio firme.. :furiosi:
Cita messaggio
complimenti !!!
Cita messaggio
Un grande...assolutamente un grande....





domanda...soffri di insonnia o hai il pc sul taxi???????? :furiosi: :haha: :haha:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)