Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jeep Grand Cherokee Limited 5.2 4WD aut. Quadra-Trac barn find in italy
#21
Citazione:Io una messa veramente bella di carrozzeria, non un graffio non una botta, tutta funzionante pure l'aria condizionata carica, gomme OK, bella bella bella ma con una biella piegata (e quindi teste smontate) l'ho pagata 500 euro. l'Ho rimessa a posto personalmente con 380 euro di ricambi meccanici. Vedi te...
direi che non funzionava proprio bene, :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:   :ciglia:
Cita messaggio
#22
guarda,e questa è solo un mio pensiero,ma se dovessi comprare un fuoristrada economico da farmi le ossa,con 1500 ti porti a casa ben poco,questa almeno ha già l'impianto,anche se è scaduto,la bombola non costa tanto,e neanche il collaudo...........i pezzi di queste vetture si trovano con facilità anche qui in italia........per il resto la prendi e ci giri.....anche se non perfetta,mica ci devi andare a fare il figo in giro......... :ciappa:

Cita messaggio
#23
quelle inserzionate su subito non le trovi a meno di 3000.....e quelli sono i prezzi di riferimento(non per me)per chi si cerca una vettura.....

p.s però sono dei 4.7 non 5.2

Cita messaggio
#24
http://www.subito.it/auto/jeep-grand-che...348421.htm

Cita messaggio
#25
a differenza dell'impianto a metano, la revisione bombola del GPL implica la sostituzione con una nuova, NON con una che è stata ri-certificata, quindi la cifra 500-700 euro è corretta.

mettici le gomme nuove, mettici il passaggio e cose varie, bollo, manutenzione primaria (olio, filtri) ...se sei fortunato trovi i ricambi di carrozzeria usati.. 

meno di 2500 euro non spendi secondo me (sempre che sia a posto di motore)

 

valuta tu Simone, peccato sia così maltrattata.
Cita messaggio
#26
Citazione:fai....... non so definirti :ciappa: :ciappa: scusami ma non è possible, tutte te
Secondo me gliele segnala il navigatore, invece dei velox ha messo il punto di interesse: scassoni!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#27
Anche secondo me non ha senso offrirgli oltre 500 euro.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#28
Nella penultima foto, all'orizzonte, si vede una folla di persone che corre verso il GC per acchiapparselo!!!  :zsarcastic4xx:

Fai una cosa: vedi quando scade il bollo, e dici al proprietario, "te la compro a 1000  il giorno dopo che scade il bollo". Ci vai a guadagnare!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#29
Citazione: 

 dice che è pieno di gente che la vuole

 
 

Digli di chiamare quelli dell'ISIS sicuramente gliela pagano bene.

 

Nigel ma predici il futuro o sei un rappresentante italiano dell'isis e li hai contattati ? :ciappa: , mi ha chiamato questa sera il proprietario chiedenomi se sono certo di non volerla  perche' altrimenti pare l'abbia venduta .........in Libia Confusedhocked45:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
poverina che brutta fine :019:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
il bello è che questo mentre guardavo l'auto ha fatto meta' del tempo con la bocca aperta a vomitare luoghi comuni sulle questioni dell'ultimo periodo facendo il saccente e lo sbruffone attengiandosi come quello che ha la soluzione in pugno per risolvere tutti i problemi che ci affliggono e ora si vende per due lire ,  basta che gli facciano vedere 1000 euro e quelli che erano i nemici del mondo ora sono i suoi migliori amici , mi sembra uno dei nostri politici :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#32
ma quanto voleva realizzare poi? :hum:

Cita messaggio
#33
1000

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#34
Attenzione: 1000 gli si potrebbero dare, peccato per la bombola scaduta. A conti fatti i danni non sono gran chè, se cerchi in giro di ZJ Limited di colore blu in demolizione ne trovi parecchie e paraurti posteriore e specchi si rimediano così senza verniciare, il faro ant. non è un problema...Resta da risolvere il "nodo" revisione. Io quaggiù in Sicilia non avrei dubbi: approfitterei della revisione bombola per omologarla monofuel e pagherei il bollo ridotto del 75%

Cita messaggio
#35
già si  può anche riconvertirla a benzina(only) :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
#36
dici che non dovrei farmela scappare quindi ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
se ti serviva veramente no.........ma visto che ne hai già una......hai fatto bene cosi....... :approv:

Cita messaggio
#38
Quoto Madcima. Mi sa che doveva capitarti prima  :ok:

 

EDIT: ma tu hai la possibilità di farti il minipassaggio? In questo caso le cose cambiano

Cita messaggio
#39
Citazione:Quoto Madcima. Mi sa che doveva capitarti prima  :ok:

 

EDIT: ma tu hai la possibilità di farti il minipassaggio? In questo caso le cose cambiano
CERTO CHE SI !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#40
Eh, col minipassaggio le spese si riducono di parecchio. Offrigli 7-800 e vedi cosa ne esce fuori :zsarcastic4xx:  

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)