Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
che capolavoro... ma il gatto si chiama romeo?....

il giorno che la porti fuori..... (la caddy)... invito due amiche.e una gatta... all'altezza dell'evento.... tanto per feteggiare..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Mmmmm devo aggiornare con  qualche notizia sui lavori al garage...

questa estate, nonostante il poco tempo a disposizione, siamo riusciti a finire porta e finestra posteriori... son venute 'na bbellezza  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Caddy1186.jpg]

 

poi mi sono dedicato alla pulizia del muro a destra dove c'era una quantità enorme di limatura di ferro attaccata... nel punto dove c'è quella chiazza di imbiancatura c'erano la mola, il tornio e la saldatrice... quasi trenta anni di accumulo mai pulito prima...

 

[Immagine: Caddy1187.jpg]

 

abbiamo dato una prima mano di bianco nella parte bassa perchà bagnando usciva la ruggine...

 

[Immagine: Caddy1188.jpg]

 

[Immagine: Caddy1189.jpg]

 

la parete più grande è finita, appena finito il soffitto rimontiamo l'impianto elettrico

[Immagine: Caddy1190.jpg]

 

-->

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Un paio di giorni fa mi ha chiamato il tappezziere: venerdì portami il sedile anteriore così inizio e cerco di finire entrambi i sedili.

Oggi ho caricato tutto in macchina e quando sono arrivato ho trovato una sorpresina...

quasi finito lo schienale del sedile posteriore  :36_1_21:

[Immagine: Caddy1192.jpg]

 

questo è il vecchio

[Immagine: Caddy1191.jpg]

 

[Immagine: Caddy1193.jpg]

 

[Immagine: Caddy1194.jpg]

 

peccato che per l'emozione non mi sono accorto che la macchina fotografica era settata con la luce sbagliata :ko15:

le foto non rendono giustizia ai colori...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Bel lavoro  :ok:  :ok:  :ok:  :clapclap:  !!!

 

Sai che non avrei mai immaginato che i vari rettangoli del tessuto si facessero in quel modo ??? Potresti spiegare il metodo utilizzato ?? Thanks !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Oddio, non ricordo come si chiama questo tipo di cucitura, comunque il tessuto viene piegato e cucito a linee orizzontali e verticali

e all'incrocio delle linee viene messo il bottone 

 

 

stasera non riesco a scrivere :lol56: ... forse a causa dello choc subito qualche giorno fa....

 

Arnie Cunningham si è impadronito di me...   :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:

 

[Immagine: christine_01_stor.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Mannaggia...........durante lavori del genere piazzerei una telecamera  (senza che disturbi chiaramente) e filmerei le varie fasi eseguite dal tappezziere! Davvero un lavoro affascinante ....quando è fatto da questi professionisti !!!

 

Caddy se trovi qualcosa su questa lavorazione potresti postare ?? Grazie anticipate!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Bel lavoro  :ok:  :ok:  :ok:  :clapclap:  !!!

 

Sai che non avrei mai immaginato che i vari rettangoli del tessuto si facessero in quel modo ??? Potresti spiegare il metodo utilizzato ?? Thanks !!!
 

 

Credo si tratti di capitonnè.

 

Complimenti Massi, non vediamo l'ora di vedere gli interni finiti.

Complimenti anche per il garage

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Come sempre un ottimo lavoro da certosino

Cita messaggio
Sempre lavori certosini. Non ti smentisci mai.

Cita messaggio
grand massimo,sia per il garage che per i sedili......manca il colpo di coda....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Massimo, il telo che usi evita la condensa?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Massimo, il telo che usi evita la condensa?
non credo essendo di plastica,io lo sconsiglio,con un rimedio home made,io ho messo un telo comprato a mt,di quelli per non far 'gelare' le piante da esterno,traspirante e pratico,pochi euro e via....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Non c'è condensa, lo controllo spesso, e all'interno della macchina ci sono un paio di cassettine assorbi umidità. Adesso comunque è il rimedio che preferisco perchà stiamo soffiando tutto lo sporco da muri e soffitto per imbiancare... è bene che stia coperta così con un telo impermeabile. Una volta finito di sporcare in giro butterò il nylon, pulirò bene la macchina e userò un telo più adatto.  :ok:

 

 

 

 

 

 

Che strano, nessuno si è incuriosito per la battuta su Arnie Cunningham..... :eek3:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
si io ma non volevo chiedere .

dicci
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
anch'io ma pensavo di essermi perso qualcosa.

 

OK, adesso hai dichiarato che ce lo vuoi dire.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
La signora di Fargo è venuta prenderti a casa?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Che strano, nessuno si è incuriosito per la battuta su Arnie Cunningham..... :eek3:
 

Ti si è accesa la radio (nonostante avessi tolto le valvole per sostituirle con le nuove ) e mentre una fortissima luce si accende nell'abitacolo, la sicura delle portiere scatta da sola ??? :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
..................... sento odore di femmina?????????

sarà la signora in giallo bhoooooooooooooooo

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
quindi?????mo' parli..... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)