Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1955 Cadillac Coupe de Ville
rinnovo i miei complimenti e rilancio....  il primo proprietario della Fairlane mi ha spedito le seconde chiavi originali, un po' di tempo fa.... :zspecial73: :zspecial73:

Cita messaggio
WOW bel colpo!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
stai facedo propio un lavoro certosino.
Cita messaggio
non vedo l'ora di vedere gli interni.....

Cita messaggio
Citazione:Finalmente sono arrivate anche le chiavi vergini (zitto t.bird !).. 2 giorni per uscire dagli USA e un mese per percorrere pochi chilometri di Italia....

direi che sono delle ottime riproduzioni a buon prezzo.

Appena possibile vado in ferramenta per fare le copie.
[Immagine: Caddy1100.jpg] 

 
[Immagine: Caddy1101.jpg]


.
 

 

 

Grande Massi, quel gommino ci voleva proprio.

 

Le chiavi le ho prese anche io, identiche a queste, vergini.

 

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:non vedo l'ora di vedere gli interni.....
anch'io...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione:Finalmente sono arrivate anche le chiavi vergini (zitto t.bird !).. 2 giorni per uscire dagli USA e un mese per percorrere pochi chilometri di Italia....
direi che sono delle ottime riproduzioni a buon prezzo.
Appena possibile vado in ferramenta per fare le copie.
[Immagine: Caddy1100.jpg] 
 
[Immagine: Caddy1101.jpg]
............. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....   macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio ...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:............. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....   macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio ...

t.bird

 
..non sono più vergini... però mi sono accontentato della ferramenta...  :ciappa:

 

Un paio di ringraziamenti.. in ritardo:

- A Riccardo "Firebird76" per essere passato a trovarmi qualche giorno fa. Visto che sei molto appassionato di meccanica dovremo trovare il modo di fare qualcosa insieme per la vecchia Signora!

- Mopar e family per la graditissima visita... se aspettavi di vedere la caddy a Milano stavi fresco...  :zsarcastic4xx: d'altra parte "Se la montagna non va a Maometto...".

 

ciao

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Grazie a te per il giro pisano...posso confermare che la Caddy è davvero bella....e farla con calma è il modo migliore per evitare di dover prendere un'altra macchina da restaurare...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:
............. certo che al mondo d'oggi trovare tre dico tre vergini contemporaneamente ..non è un gioco da ragazzi....   macchè ferramenta....naturalmente è gioco mio ...

t.bird

 
..non sono più vergini... però mi sono accontentato della ferramenta...  :ciappa:

 

Un paio di ringraziamenti.. in ritardo:

- A Riccardo "Firebird76" per essere passato a trovarmi qualche giorno fa. Visto che sei molto appassionato di meccanica dovremo trovare il modo di fare qualcosa insieme per la vecchia Signora!

- Mopar e family per la graditissima visita... se aspettavi di vedere la caddy a Milano stavi fresco...  :zsarcastic4xx: d'altra parte "Se la montagna non va a Maometto...".

 

ciao
Il ringraziamento è mio Massimo per avermi finalmente mostrato la splendida Lady di Fargo nella sua nuova dimora e per la bella chiaccherata!  :approv:

è un pò come entrare in un santuario, è la caddy del caddy questa, mica una qualunque eh!  :zsarcastic4xx:

Per i lavori sono sempre disponibile, manovalanza appassionata e a costo nullo  :ok:

Ci sentiamo in pvt per i rebuild kits.

[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
Tappezzeria: finalmente si comincia a vedere qualcosa... ce n'era bisogno, soprattutto per il morale. 

La settimana scorsa il tappezziere mi ha chiamato per uno scambio di idee in merito alla realizzazione dei rivestimenti per cruscotto e pannelli, e per me vedere il pellame già tagliato, cucito e pronto per il montaggio è stato emozionante!

Venerdì ho ritirato gli oggetti finiti e stamani ho fatto le ultime rifiniture.

[Immagine: Caddy1102.jpg]

 

La stecca di metallo lucido era stata staccata per permettere di incollare il rivestimento

[Immagine: Caddy1103.jpg]

 

una bella lucidata e poi l'ho fissata con dei rivetti molto piccoli.

[Immagine: Caddy1104.jpg]

 

Questa è la modanatura che avevo ricostruito con l'alluminio, l'ho giusto appoggiata per vedere se andava bene.

[Immagine: Caddy1105.jpg]

 

Provata anche la modanatura con i comandi degli alzavetri.

[Immagine: Caddy1106.jpg]

 

Finito.

[Immagine: Caddy1107.jpg]

 

Un paio di foto del dashboard

[Immagine: Caddy1108.jpg]

 

 

[Immagine: Caddy1109.jpg]

 

Bene, prossimamente rimetterò insieme tutti i pezzi dei sedili e li porterò in tappezzeria....

per il momento ritorno a lavorare al garage che pian piano prende forma 

[Immagine: Caddy1110.jpg]

 

[Immagine: Caddy1110a.jpg]

 

:omini8:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
:clapclap: l'illustrissino comm. proc. generale Caloggero Ginceguerra... osserva, con occhio clinico e pronto a redimrti.. io invece ti faccio i complimenti.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Grazie giovane e salutami a Caloggero!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Le cuciture tipo "punto selleria" sono molto belle....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Davvero bellissimo ......aspettavamo anche noi novità sugli interni.....CREDIMI !!! Grazie per averci resi partecipi anche questa volta.....non oso immaginare quando vedremo la selleria realizzata....... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Grande Massi, semplicemente stupendo !!!!


Che macchina ragazzi, che macchina !!!!


:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
su quel muro bianco ci vedrei bene un scritta simile:
[Immagine: cadillac-logo.gif]

Cita messaggio
Grazie.

Citazione:su quel muro bianco ci vedrei bene un scritta simile:
[Immagine: cadillac-logo.gif]
L'idea piace anche a me, però ci vuole la scritta del 55.

Aggiungerei una serie di poster/riproduzioni della mia collezione di pubblicità d'epoca..

 
[Immagine: Ads01.jpg]

 
[Immagine: Ads02.jpg]

 
[Immagine: Ads03.jpg]

 
[Immagine: Ads04.jpg]

 
[Immagine: Ads05.jpg]

 
[Immagine: Ads06.jpg]

 
[Immagine: Ads07.jpg]

 
[Immagine: Ads08.jpg]

 
[Immagine: Ads09.jpg]

 
[Immagine: Ads10.jpg]

 

ne mancano ancora 4.. le ho già viste su ebay, ma sto aspettando un po' per vedere se riesco a prenderle tutte insieme dallo stesso ebay store.

E poi ci sarebbero altre belle immagini da prendere nelle varie brochures che ho e da quelle in arrivo, spero presto... maledette poste..

 

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Tanto per non perdere il vizio ho iniziato a collezionare le pubblicità della '59... molto belle anche queste.
 
Ne mancano ancora un bel po', ma forse queste riesco a beccarle tutte insieme.
[Immagine: Ads11.jpg]
 
[Immagine: Ads12.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
che dire...... :ok:  :clapclap: 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)