Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE
Complimenti Ragazzi!!!! :ghghgh:

Avete fatto davvero una grandissima cosa!!!!!!

Mi sto ancora mangiando il fegato per non essere riuscito a venire!!!! Ero ancora in aereoporto quando stavate gia mangiano e se avessi avuto l'auto del noleggio vi avrei raggiunto.....

Spero di riuiscire ad esserci per quello di apertira per il 2009!!!!!

Siete davvero gransi tutti!!!! :ghghgh::winns: :ghghgh: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :omino: :tromb: :tromb: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns: :winns:



Mustang65
Cita messaggio
[quote name='munch' post='157918' date='5/10/2008, 18:09']E questa di chi ??



[url="http://imageshack.us"][Immagine: l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg][/url]

[url="http://g.imageshack.us/img375/l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg/1/"][Immagine: w600.png][/url][/quote]



questa e di raffaele(torino)

Cita messaggio
Stanotte, finito il lavoro, mentre tornavo a casa da Roma ho sorpassato la Buick di Zamparock sulla Pontina, poi mi sono messo dietro e li ho scortati fino al Borgo, erano veramente esausti ma felici. Spero di vederli presto per farmi raccontare tutto.



Spero di non mancare la prossima edizione.



Buona notte e complimenti a tutti!



///assi
Cita messaggio
Rientrato a Roma da una mezzoretta!!!

Beh...questi due giorni (per noi che venivamo da Roma) sono stati semplicemente INDIMENTICABILI...a cominciare dal viaggio di andata (quasi 12 ore di auto per raggiungere Milano!!!!!!maledetto maltempo e qualche noia al motorino dei tergicristalli della Buick di Zamparock...) per finire con il viaggio di ritorno.



Ormai per noi, partecipare al pranzo rappresenta un'immancabile appuntamento nell'arco dell'anno...e penso che sar? cosi anche per tutti gli altri utenti.

Mi ha fatto un immenso piacere poter avere oltre ad emazzolini (fido compagno di ventura dal secondo pranzo) anche Carmine de Bartolo con il figlio Massimiliano (QUANTO CAVOLO PIOTTAVA LA CADDY!!!!!!!! :ghghgh: ), Jimmyshine, Skinnyboy, Zamparock (a cui direi che va un plauso speciale in quanto sono stati coloro i quali son venuti da piu lontano con la BELLISSIMA BUICK SKYLARK di Zamparock).



Soliti IMMANCABILI E DOVEROSI ringraziamenti vanno a Mopar e famiglia, Bronzo, ai ragazzi che son venuti dalla Svizzera (a David in particolar modo...bellissima la sua Barracuda, e molto simpatico lui!!!!), al BOSSSSSSSSSSS (finalmente ho avuto l'onore e il piacere di stringerti la mano!!! :ghghgh: ), al signor Franco Canina per il suo GRADITISSIMO omaggio, e a tutti coloro che hanno avuto la possibilit? di intervenire ad un incontro MITICO!!!!!SIAMO VERAMENTE FORTI!!!!.



Beh, per quello che riguarda foto e video aspetterete fino a domani...mo so stanco e me 'nfilo dentro al letto!!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Vorrei ringraziare tutti della stuoenda parte di giornata trascorsa insieme..sono dovuto scappare prima causa lavor(ho finito adesso,sto postando dal bar!!)

In particolar modo Bronzo,x il mazzo che si ? fatto(anche se azzoppato..gi? di aulin!! :ghghgh: )x organizzare tutto(suca se non ti ho salutato alla fine ma non ti ho trovato),mopar x l'ospitalit? nel suo capannone(dove ho lasciato pure il portaghiaccio!)(scusa in pi? x venirti a trovare e sbavare sulla fastback da restaurare che hai!!),mr funnycar x il simpatico gadgets che trover? presto posto sulla mia "ragazza"..lordcarl,nigel68 e gli altri al tavolo con me x la compagnia.Sinceramente ero un p? imbarazzato dall'idea di venire a un raduno di un forum ma devo dire che mi sono ambientato quasi subito(anche se di solito mi sento sempre un pesce fuor d'acqua).

Un saluto al mitico dragone che mi ha fatto scoprire che ho scritto giusto il mio tatuaggio(lui capir?)..

Mopar ma le Pacer..perch??

Sembrano 2 renault 5.... :ghghgh: :ghghgh: :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
una bellissima giornata sotto tutti i punti di vista. Compagnia eccellente, meteo perfetto, auto bellissime. una giornata riuscita al 100%. per cui complimenti di cuore a chi ha organizzato il tutto, e bravi a tutti coloro che hanno partecipato.

grandissimo Caddy, l'idea dello sticker ? stata ottima!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Non ? che ci siano molte parole dopo una bella giornata cos?!

Tempo magnifico, strada perfetta, compagnia sempre assolutamente meravigliosa.

Ogni volta conosco qualcuno che prima non conoscevo, si chiacchiera, si mangia bene, si ricevono graditi omaggi, cosa possiamo volere di pi?? Un Lucano?

Non saprei.

Ho finalmente comato la lacuna di conoscenza con Marty, scusa ancora per la volta precedente.

Scusa ancora Crazy racing che ci ho messo un secolo a capire chi eri, sai cono un ometto anziano e rincoglionito.

Scusa Bronzo se non ti ho salutato bene, ma sai com'? . . . . .

Grazie a Scootavia con il quale ho pseduto al tavolo e a tuo figlio che ha giocato tutto il tempo con i miei 2 e scusa anche a te che non ti ho salutato.

Ho visto un Caddy che non sembrava lui per l'emozione, ho rivisto tanti che incomincio ad abbinare immediatamente al nick.

Ho veramente scassato le balle a Bronzo per guardare la sua RoadRunner, ma anche io sono emozionato in questo periodo.

Mi scuso con tutti quelli che dimentico o non cito, sappiate che comunque uno alla volta vi dedico un pensiero.

Mi scuso cio quelli che non ho salutato, ma ? impossibile farlo se non vi mettete tutti bene in fila, a che caxxo!!!!!!!

Mi scuso con quelli che non ho conosciuto, ma forse vi siete risparmiati le barbose chiacchiere di un obeso vecchione!

Tutto ? stato come sempre fantastico, credo per?, Bronzo mi permetterai vero?, che sia ora che il locale ce lo affittiamo tutto noi.

Se questo ? il trend, la prossima volta non avremo alternative.

Grazie Bronzo per quanto ti dai da fare.

Grazie Antonello per l'ospitalit? in capannone.

Grazie a tutti per esserci e dare vita ad una giornata cos? splendida!
Cita messaggio
GRAZIE.

Grazie a tutti gli intevenuti che si sono fatti un sacco di km per stare in compagnia

Grazie alle signore che si sono occupate in modi egregio di aperitivi e quant'altro

Grazie a Skalo che preparava Spritz come se piovesse...(il tuo cestello del ghiaccio l'ho io)

Grazie a Bronzo per aver organizzato tutto al meglio, anche se le 30 persone in pi? hanno dato qualche problema al RH

Grazie a Funnycar per l'omaggio, non puoi sapere quanto mi abbia fatto piacere

Grazie a Flavio e Sonia per essere intevenuti.

Grazie a Giova Pluvio per averci dato una giornata perfetta.

Grazie a tutti quelli che hanno portato torte, pasticcini, torte salate, salami, non ? rimasto nulla....

Grazie a Caddy per gli adesivi con i nomi





Per me ? cominciato tutto con l'arrivo della carovana da Roma, dopo un veloce rinfresco, tutti in pizzeria . Impressionante quanta birra hanno fatto fuori Jimmyshine e Carmine.....Quando finalmente ci hanno buttato fuori, ci siamo ritrovati a casa mia, dove dormiva una parte delle persone da Roma, per una seduta di bench racing fino alle tre di notte.....quando si cazzeggia, il tempo passa velocemente. Spero che Ask posti le foto della pizzata, davvero piacevole .

Mattino, sveglia alla 8, poi colazione e finalmente tutti insieme cruise verso il capannone.

Per il resto la giornata ? gi? stata descritta.....davvero bello e piacevole. Sono finalmente riuscito a conoscere Wolverine, e a chiaccherare con Skylineeeee in pace, a fare un giro sulla 300 E di Raffaele ( che potrebbe umiliare una quantit? di musclecar pi? recenti), a guidare la mia Ford 39 per la prima volta. Ho conosciuto finalmente Sonia (auguri ragazzi....)

e Funnycar ( che poi ? venuto a cena da me...davvero piacevole), ed ho rivisto un sacco di amici (Dragone, Ivano, Sergio, Tarizza, Caddy, Air, Marty, Fabio 73, Bottons.....) e tanti altri....

Un ringraziamento speciale e dal cuore va a tutti quelli che si sono fatti tantissimi chilometri con macchine d'epoca per essere con noi.

Una giornata davvero perfetta.

Grazie davvero a tutti



E presto una sorpresa......
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
eccomi qua.

arrivati a latina alle 00.30, dopo un bel viaggio di ritorno dove ho avuto l'onore di guidare la buick di Fabio da bologna a casa.

Devo ringraziare di cuore Mopar per l'accoglienza e l'ospitalita', pur senza conoscermi mi ha accolto in casa sua (ovviamente non conscio del rischio..se mi avesse conosciuto prima magari manco me faceva entra'.. :ghghgh: ) e grazie a Claudia per essersi prodigata in tutto, colazione con Galletti compresa.

Ho conosciuto tante persone che leggevo virtualmente da molti mesi, e spero di non aver dato un immagine cosi negativa di me...cio' provato a trattenemme.... :ghghgh: :ghghgh:

ottimo il pranzo e non preoccuparti Bronzo, in certe situazioni e' normalissimo qualche errore di logistica..

Grazie a Canina per gli sticker, a Loghan per la compagnia, e a tutti gli altri componenti del forum che con tutti i nomi stampati addosso sembravamo di stare ad uno SPEED DATE enorme.. :furiosi: :furiosi:

Cmq..per chi mi avesse conosciuto...NON SONO SEMPRE COSI....ogni tanto sono una persona seria.



grazie ancora.. :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
Ottima giornata sotto tutti i punti di vista!

Un sentito ringraziamento a mopar per la consueta ospitalit? e a bronzo per il consueto sbattimento (dovresti farti dare una percentuale dal RH!).

Ho rivisto con piacere vecchie conoscenze e approfittato dell'occasione (e delle targhette di caddy55 :ghghgh: ) per dare un viso ad altri nicknames.

Un saluto particolare a Fazrock e morosa e ad Arioch (gran personaggi) in compagnia dei quali ho pranzato al tavolo dello "Squadrone NordEst" capitanato dal Grande Boss e dalla Bossa!

Ho potuto finalmente conoscere l'Ambasciatore della Psychedelia: ?kinnyboy! Un uomo un mito! Un caro saluto anche al resto della delegazione romana e alla Skylark di zamparock!

Non sono riuscito a scambiare due parole con tutti n? a conoscere tutti...ma caxxo eravamo veramente tanti!



Ecco, giusto per andare un attimino off topic: quello che ho trovato al 5? pranzo del Forum ? quello che mi piacerebbe trovare ad un raduno. Tante meravigliose auto sulle quali poter sbavare, un sacco di amici e personaggi con i quali scambiare piacevoli chiacchierate fatte di consigli, pareri, sogni, dubbi...e cavolate varie, ottimo cibo...e magari mettendoci anche un paio di bancarelle :ghghgh: .
Cita messaggio
Mi sono dimenticato di Scootavia, grazie per il calendario!



vabb?' dai, metto un po' di foto.. :ghghgh:

una bellissima Dodge arrivata dalla Svizzera

[Immagine: 510_01.jpg]



la Cadillac 1960 di Carmine... ma quant'? bella!!!

[Immagine: 510_02.jpg]



la Zampamobile, finalmente!

[Immagine: 510_03.jpg]



sullo sfondo la Country Squire di er wagone, in primo piano la Riviera di m4d1son... sapevi di avere una "cabriolet"?

[Immagine: 510_04.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
la Lincoln di Orsogrigio

[Immagine: 510_05.jpg]



la Giandamobile, Ford Falcon :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :furiosi:

[Immagine: 510_06.jpg]



[Immagine: 510_07.jpg]



[Immagine: 510_08.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Jimmy, errore logistico un par de cojoni!!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :furiosi:

La lista sul forum era aggiornata fino a sabato....solo che ci siamo trovati in 136...una ventina di persone piovute dal cielo!!!! Ma va bene cos?....la prossima volta prendiamo tutto il locale!!!!





Un altro ringraziamento a tutti, doveroso, per il pagamento dei conti...fino all'ultimo pensavo di doverci rimettere 90 euro...ma alla fine TUTTI avete pagato ricordandovi tutto...e non ? cosa da niente quando si ? in cos? tanti...e soprattutto con certe facce poco raccomandabili :furiosi: :furiosi: :furiosi:



Siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!





@ pierato: malgrado quello che si pu? pensare, anche quando si torna al RH successivamente per semplici cene, mi fanno pagare fino all'ultimo centesimo...caff? compreso...ma non mi importa...non lo faccio per scroccare cene, non ho percentuali (sicuramente qualcuno lo penser?)...gli porto pure il nastro segnaletico...l'unica condizione e l'unica cosa che chiedo loro ? che tutto si svolga al meglio...

qualche pecca nel servizio ci sta quando si ? in tanti, ma tutto sommato non ci si pu? lamentare...quando si ? in buona compagnia e con la panza piena dopo l'aperitivo, l'attesa non si fa sentire pi? di tanto.





Questi vostri post sono la mia pi? grande soddisfazione...sono commosso!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
59 Sedan de Ville, perfetta... avete dato un'occhiata al motore???

[Immagine: 510_09.jpg]



Challenger dalla Svizzera

[Immagine: 510_10.jpg]



300 di Raffa da Torino, spettacolare!

[Immagine: 510_11.jpg]



[Immagine: 510_12.jpg]



[Immagine: 510_13.jpg]
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
un grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme



non mi allungo per dare spazio alle foto
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia


[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
fa uno strano effetto vedere Mopar su una macchina "piccola" :ghghgh:

[Immagine: 510_14.jpg]



[Immagine: 510_15.jpg]



[Immagine: 510_16.jpg]



[Immagine: 510_17.jpg]



ciao
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Davvero una bella giornata da rimpiangere.

Sono stato fuori all'aria aperta tutto il giorno e tutte le volte che ho guardato il cielo perfetto mi sentivo felice (forse ? stato il lambrusco) pensando a voi riuniti in una splendida giornata di sole.

In quanto a cibo per?, vi ho battuto alla grande: tortellini alla panna e in brodo, anolini (per non alzarsi da tavola con la fame), arrosti vari e tutto assolutamente made by my mother :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='158023' date='6/10/2008, 10:08']@ pierato: malgrado quello che si pu? pensare, anche quando si torna al RH successivamente per semplici cene, mi fanno pagare fino all'ultimo centesimo...caff? compreso...ma non mi importa...non lo faccio per scroccare cene, non ho percentuali (sicuramente qualcuno lo penser?)...gli porto pure il nastro segnaletico...l'unica condizione e l'unica cosa che chiedo loro ? che tutto si svolga al meglio...

qualche pecca nel servizio ci sta quando si ? in tanti, ma tutto sommato non ci si pu? lamentare...quando si ? in buona compagnia e con la panza piena dopo l'aperitivo, l'attesa non si fa sentire pi? di tanto.[/quote]



Lo so che non ci prendi niente a sbatterti e che la tua unica ricompensa ? la soddisfazione di una giornata perfetta :ghghgh:

Dalle mie parti quando un locale tira su un incasso da bestia con un gruppo ci mette del suo (che ne s?: magari offre il giro di amari o f? un qualche sconticino)

e visto cosa gli tiri su...un "ringraziamento" a titolo personale te lo potrebbero anche passare!

:ghghgh: e alla prossima!

:ghghgh:
Cita messaggio
piccolo O/T: ieri al rientro, ho superato (e poi mi ha risuperato) una RR convertibile del '70, color azzurro. credo sia quella in vendita su autoscout, girava con targa prova. ragazzi, che spettacolo!



devo dire che tra tutte le bellezze presenti ieri, se avessi potuto portarne via una, sarebbe stata la 300 di Raffa. Stunning!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Che dire GIORNATA SPLENDIDA.

Ormai i pranzi del forum risultano essere gli appuntamenti PIU' PIU' PIU' e stanno diventando una tradizione consolidata.

Un grazie ed un saluto a tutti quanti conosciuti e non ancora conosciuti.

In particolare, come pi? volte ripetuto, un grazie ad Antonello per la disponibilita' e la gentilezza nonostante il periodaccio.

A Paolo, perch? nonostante tutto :furiosi: :furiosi: ? in grado di organizzare le cose abbastanza bene.

A Caddy per la bella trovata delle etichette adesive e per l'attenzione alla giandamobile.

A tutti i fornitori di leccormie varie.

Le auto??? splendide, per quanto mi riguarda oltre alle gi? note, una menzione per la Barracuda svizzera e dite quello che volete la vette di Attila a me piace tantissimo, chiss? quando sar? sistemata !!!! :ghghgh: :ghghgh:





Alla prossima :ghghgh: :furiosi: :furiosi:



Dimenticavo, un grandissimo grazie a Funny per lo splendido pensiero
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)