Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5? PRANZO DEL FORUM AL ROADHOUSE
Anch'io sono appena arrivato...Ringrazio tutti per la ottima riuscita della giornata, veramente tutto bellissimo dal capannone di Mopar all'organizzazione di Bronzo...Che dire bello bello bello...Un saluto a tutti
Cita messaggio
Accomi!



Mi sono davvero divertito e non ho parole per le bellezze che ho visto!



Grazie a tutti quanti, per l'ospitalit?, l'organizazione, i gadgets e l'amicizia!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
:ciglia: Tranquillo Bronzo, l'sms e' arrivato..............peccato che l'ho letto quando ero in colonna :ciglia: ....

Grazie del pensiero.....
Cita messaggio
Ottima giornata, ottime nuove conoscenze. Grazie a tutti e ancora di pi? complimenti per il parco auto presente. Da far invidia ad un raduno!



:ciglia:
Cita messaggio
Giornata splendida, compagnia ottima e macchine fanatastiche!

la mia dondella si sta appassionando sempre di pi? a questo mondo un po' speciale ed ? stata molto comtenta pure lei, Paolo quando ha visto la tua RR ho dovuto asciugargli la bavetta!!!!

molto bella la Barracuda formula S! finalmente ho visto la RR di Cowvette e la Falcon da gianda, in ottimo stato, peccato per la mancanza di 2 cilindri :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:



un saluto al Boss e alla sua dolce met?!!
Cita messaggio
[quote name='bad58' post='157946' date='5/10/2008, 20:17']:ghghgh: Tranquillo Bronzo, l'sms e' arrivato..............peccato che l'ho letto quando ero in colonna :ghghgh: ....

Grazie del pensiero.....[/quote]



Eh...l'avevo previsto ma ho provato comunque...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ottima giornata come in tutte le altre occasioni. Bronzo deve avere delle conoscenze davvero "in alto", non c'? mai stato brutto il giorno dei pranzi.



Grazie a tutti per l'ottima giornata e in special modo, grazie a Bottons per il passaggio!
Cita messaggio
BRAVI BRAVI.... :ghghgh: :ghghgh:



Sono contento che vi siate tutti divertiti e abbuffati.

Vi ho pensato mentre ero al lavoro. tant'e' che oggi ho deciso di andare al lavoro con Camilla e fare un po' il pazzo per i parcheggi dell'ufficio. :ghghgh:



Peccato che alle 19:20 tutto e' stato rovinato da...... vabbe' tanto leggerete il topic aperto.. :furiosi:



Altre foto dai! e anche qualche video! :furiosi:



:furiosi:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Un'altra indimenticabile giornata!

Grazie all'accoglienza di Mopar e consorte, il gran correre di Bronzo, gli "squisiti" pensieri di Lino e Signora, la presenza dell'immancabile carovana Romana, i Gadgets di Franco Canina, i distintivi di riconoscimento di Caddy '55 (CHE OGGI HA CORONATO IL SUO SOGNO!)....

E scusate se ho dimenticato qualcuno....!



Invece delle auto posto qualche foto con i "personaggi" di oggi...

[Immagine: P1050219.JPG]

[Immagine: P1050236.JPG]

[Immagine: P1050247.JPG]

[Immagine: P1050249.JPG]
Cita messaggio
Giornata fantastica, il pranzo del forum ? davvero una gran occasione per stare BENE tutti quanti in sieme!!



Non mi scorder? facilmente di queste belle giornate passate fra amici con una grande passione in comune!!! Roba da far invidia a qualche raduno!!!



Fra l' altro ho come la sensazione che ad ogni edizione migliori sempre!! :ghghgh:



Grazie a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare tutto, grazie ai romani, grazie a Canina per il gentile omaggio, grazie immancabilmente ad Antonello per lo spazio pre e post pranzo, grazie ai compagni di viaggio, ecc.....



Siamo forti!!!!!!!!!!!!!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
Ancora qualche foto....

[Immagine: P1050256.JPG]

[Immagine: P1050268.JPG]



GRAZIE LINO!!!

FANTASTICHE TORTE!!!!! (SPECIALMENTE LA FoMoCo)!!!!!.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Laltra aveva un retrogusto al vago sapore di "pezzi di ricambio"... :furiosi: :furiosi: :furiosi:

[Immagine: P1050269.JPG]

[Immagine: P1050270.JPG]
Cita messaggio
[quote name='munch' post='157918' date='5/10/2008, 18:09']E questa di chi ??



[url="http://imageshack.us"][Immagine: l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg][/url]

[url="http://g.imageshack.us/img375/l7bb192e399594b79bd518ecl9.jpg/1/"][Immagine: w600.png][/url][/quote]

Raffaele di Torino
Cita messaggio
Avete gi? detto tutto voi. Vi quoto tutti.



Mi scuso soltanto con chi non sono riuscito a salutare quando ? andato via (Flavio in particolare...)
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Per fortuna avete gi? postato un tot di foto...



Spero mi perdonerete se non pubblico le solite 30/40 foto.. per me ? stata una giornata SPECIALE, il primo appuntamento ufficiale alla guida della mia Caddy :furiosi: :furiosi: :furiosi: .... accontentatevi di questa :ghghgh: :ghghgh:

[Immagine: Caddy55_1.jpg]



Ho passato la mattina a rincorrere la gente per consegnare il badge di riconoscimento.... "grazie a Miss CrazyRacing per avermi sopportato e supportato nella consegna"... so gi? che non sono riuscito ad accontentare tutti, non arrabbiatevi sar? per la prossima volta!

Grazie a Loghann.... mi ha fatto da navigatore sulla Caddy (scusa Loria, grazie anche a te per la pazienza!)

Grazie a Funnycar per il graditissimo gadget, ha gi? trovato posto nel mio archivio "speciale" (come gi? detto per me ? stata una giornata speciale quindi ero nel marasma pi? totale e mi sono dimenticato di darti la spilletta del forum... sar? mia preoccupazione inviartene un paio al pi? presto!).

Bronzo, io sono convinto che ci siamo salutati... non ero il solo emozionato eh?!

Non ho salutato un sacco di gente....

Lord, ti invier? gli adesivi appena possibile

Flavio & Sonia gran bella coppia...



Caspita ho dei problemi a mettere insieme le parole... se mi sento cos? dopo aver guidato la caddy per una decina di km chissa che succeder? quando sar? finita... mi ci vorr? la camicia di forza :ghghgh:

Vabb?, basta, un saluto e un grazie a tutti per essere intervenuti!!!!



Un grazie di cuore ad Antonello, non ho parole! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:







PS attendo con verro terrore i filmati di Askamatrallera, mio biografo ufficiale............. Anto', datti una regolata eh?!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='m4d1s0n' post='157929' date='5/10/2008, 19:37'][quote name='Arioch' post='157927' date='5/10/2008, 19:31']Ho fatto prima del previsto!































[Immagine: P1010027.jpg][/quote]



eccezionale...

[/quote]





Grazie! Ad alta risoluzione rende ancora di pi?... ma ? tutto merito del soggetto! Anzi, diventer? il mio nuovo sfondo del desktop al lavoro, Caddy55 permettendo... heheh!

La Cadillac ? meravigliosa gi? nelle condizioni in cui si trova, sono rimasto a girarle attorno per 5 minuti buoni, pensando a quante cose deve aver visto e vissuto in tutti questi anni. Che fascino, ragazzi!
Cita messaggio
[quote name='caddy55' post='157974' date='5/10/2008, 22:13']Per fortuna avete gi? postato un tot di foto...



Spero mi perdonerete se non pubblico le solite 30/40 foto.. per me ? stata una giornata SPECIALE, il primo appuntamento ufficiale alla guida della mia Caddy :furiosi: :furiosi: :furiosi: .... accontentatevi di questa :ghghgh: :ghghgh:

[Immagine: Caddy55_1.jpg]



Bronzo, io sono convinto che ci siamo salutati... non ero il solo emozionato eh?![/quote]



Tengo a precisare che la Caddy di Massimo non ? presente nella zona delle "vecchiette" solo perch? non se l'? sentita di far manovra....tremava!!!!





Massimo...hai ragione...ci siamo salutati...sto scaricando solo ora la tensione! :furiosi: :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Esatto :ghghgh: statemi lontano non voglio far danni!!!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Ragazzi, ? stata un bellissima giornata.

Accompagnato dalla mia piccola bambina abbiamo trascorso una giornata da incorniciare.

Sono tante le emozioni che descriverle ? veramente difficile.

Voi tutti sapete trasmettere qualcosa di unico, ogniuno di voi, con la sua storia, di qualcuno non la conosciamo neanche, ma non importa, forse possiamo provare ad immaginarla e comunque tutte riconducono al grande amore per le macchine americane.

Grazie Flavio e Crazy Racing, oggi ho avuto l'onore di conoscervi (Crazy, gli orecchini sono stupendi...), grazie a Funny e consorte, per l'omaggio e per avere dedicato tempo alla mia piccola, mi ha fatto molto piacere rivedere molti di voi, tra cui Aska e gli altri romani, Enrico, Dragone, Ivanokawa...

Gli amici torinesi, Lord, Tarizza, Er, Vanze e poi altri F. Resta, Cristiano, ho visto Michele, ecc. ecc.

Per i nomi sono una frana per cui se non ho citato qualcuno mi spiace ma vi saluto tutti.

Grazie tanto ad Antonello che mette sempre a disposizione il capannone (La Imperial mi piace proprio tanto) e alle signore che hanno preparato il tutto.

Grazie anche anche a Paolo che ha SOLO organizzato il tutto... he he he ... sei un grande.



Marco
Cita messaggio
[quote name='Arioch' post='157977' date='5/10/2008, 22:22'][quote name='m4d1s0n' post='157929' date='5/10/2008, 19:37'][quote name='Arioch' post='157927' date='5/10/2008, 19:31']Ho fatto prima del previsto!

[Immagine: P1010027.jpg][/quote]



eccezionale...

[/quote]





Grazie! Ad alta risoluzione rende ancora di pi?... ma ? tutto merito del soggetto! Anzi, diventer? il mio nuovo sfondo del desktop al lavoro, Caddy55 permettendo... heheh!

La Cadillac ? meravigliosa gi? nelle condizioni in cui si trova, sono rimasto a girarle attorno per 5 minuti buoni, pensando a quante cose deve aver visto e vissuto in tutti questi anni. Che fascino, ragazzi!

[/quote]

per la foto non c'? problema, anzi, la Flying Goddess me la scarico pure io! :ghghgh:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Difficile trovare le paroli per descrivere emozioni, di solito si finisce con il ringraziare tutti indistintamente, sembra banale, ma non lo ?...

Tutto era perfetto dal tempo alle emozioni delle persone.....

Il tempo sembra fermarsi e solo il calar del sole trasmette il momento che bisogna tornare a casa, quella casa che sino a un momento prima sembrava intorno a noi.....

Questo grazie a Bronzo che con le sue continue corse e preoccupazioni e mopar per la sua consueta infinita ospitalit? hanno saputo trasmettere a tutti noi...

Salutare alcuni sarebbe riduttivo quindi dico grazie a tutti anche a chi non sono riuscito a parlare, perch? tutti abbiamo contribuito a fare grande questo raduno.

Un grazie a funny per il stimato regalo davvero molto ben accetto una sciccheria......grazie davvero.....

Dimenticavo le auto tutte molte belle alcune sopra le righe, e mentre tornavo a casa pensavo di aver assistito al pi? bel raduno, ma mi sono ricordato che era "solo" il pranzo del forum.......



:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :furiosi:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)