Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger
[quote name='Mosè' timestamp='1351863825' post='455622']

@ crazyhorse, mi sa che io e te siamo due "tamarri"stesso stampo! speriamo che lo abbiano bruciato poi sto stampo o siamo messi male!!!!!!!

[/quote]



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



Spero invece che lo stampo ci sia ancora, visto certi giovani che ci sono in giro.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='BANDIDO' timestamp='1351878304' post='455656']



Esatto, poi in SOA hanno partecipato anche degli Angeli, quindi penso non gli dia fastidio.





Ma dai?

Nella 4 stagione?

[/quote]



[url="http://www.sonsofanarchyitalia.com/2012/08/un-altro-hells-angels-entra-nel-cast-di-sons-of-anarchy-5/"]http://www.sonsofanarchyitalia.com/2012/08/un-altro-hells-angels-entra-nel-cast-di-sons-of-anarchy-5/[/url]



Dovrebbero esserci nella 5 stagione.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Oltretutto sto tipo compare in una puntata di hells rider su discoveri e a fine episodio si esibisce con la sua band gli Attike7 (fantastici, spaccano di brutto) nella club house dei Leffin Devils di San Diego.
Cita messaggio
Questo non lo sapevo... So che c'era il sito italiano ufficiale , ma mi limitavo a seguirne la serie..

Adesso cerco un po' di info sugli Attika7 , hanno fatto da colonna sonora..
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Mosè' timestamp='1351943788' post='455777']

Oltretutto sto tipo compare in una puntata di hells rider su discoveri e a fine episodio si esibisce con la sua band gli Attike7 (fantastici, spaccano di brutto) nella club house dei Leffin Devils di San Diego.

[/quote]



Esatto!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Come disse quello:



"La libertà di un uomo finisce dove comincia quella di un altro"



G'luck! Ma il nero opaco mi lascia perplesso a prescindere :mellow:



Hasta luego
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
mi sono guardato i primi 5 episodi della prima stagione, e in effetti era dai tempi di the shield che non trovavo un "telefilm" così caxxuto! :ok:



hai più avuto riscontri dal mondo MC?



per quanto riguarda il lucido o l'opaco, secondo me è importante sapere come vorresti che fosse il logo.

se ti piace bianco e con i contorni ben definito...

[Immagine: soa2.JPG]

...allora l'opaco va benissimo.



se invece vuoi farlo con qualche riflesso in più e magari un po' sfumato...

[Immagine: soa.jpg]

...io opterei per il lucido.
Cita messaggio
Opaco, a prescindere lo preferisco, per quanto riguarda gli MC sono ancora in attesa degli angeli, a fine settimana se non li sento li cerco io.
Cita messaggio
Scusa Mosè, ma non ho capito se wrappi il Gen. Lee o se ne hai un'altra . . . .
Cita messaggio
wrappo il GL, è l'unica che ho! oltretutto ho gli adesivi GL sotto trasparente quindi una volta che decido di tornare indietro dovrei riottenere il risultato originale con poco sforzo
Cita messaggio
Domanda. Sei sicuro che wrappando non si veda lo spessore degli adesivi anche se meno accentuato essendo sotto trasparente? Hai chiesto a chi wrappa?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:hands35: Uhuhuh allora lo fai per davvero!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1352293868' post='456871']

Domanda. Sei sicuro che wrappando non si veda lo spessore degli adesivi anche se meno accentuato essendo sotto trasparente? Hai chiesto a chi wrappa?

[/quote]



si ho chiesto e mi hanno spiegato che esistono pellicole che vanno dallo 0,4 mm al 1,7 mm di spessore, se mettessi la più piccola si vedrebbe tutto forse anche il colore arancione sotto, invece con la più spessa oltre a venire più resistente ai graffi dovrebbe ridurre al minimo questo difetto e risultare quasi invisibile, comunque mi dicevano che faremo una prova su una portiera!
Cita messaggio
[quote name='Giò' timestamp='1352297405' post='456874']

:hands35: Uhuhuh allora lo fai per davvero!

[/quote]



noi a Charming non parliamo a vanvera!!!!!!!!!!
Cita messaggio
Una mia curiosità: ma quando un domani verrà rimossa la pellicola, garantiscono nel caso gli vada dietro anche la vernice sotto?
Cita messaggio
[quote name='Pex' timestamp='1352308243' post='456925']

Una mia curiosità: ma quando un domani verrà rimossa la pellicola, garantiscono nel caso gli vada dietro anche la vernice sotto?

[/quote]

Pex da quel che ho letto se il lavoro è fatto bene non dovrebbe succedere. Dopo eh...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Garantiscono che se la macchina ha una vernice moderna, o il trasparente, come nel mio caso, basta lucidarla e torna uguale, oltretutto il mio carrozziere mi ha confermato la cosa ed è stato il primo a suggerirmi di fare le pellicole e non la verniciatura.
Cita messaggio
Quanto ti hanno chiesto?

Sulle nostre à anche un lavoro più semplice rispetto alle moderne che hanno tutto integrato, calandra, paraurti ecc.

à sicuramente più semplice di una riverniciatura.

Ma battute porte e vano motore rimarranno quindi arancioni o fanno almeno le battute?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
penso che qualcosa andra sicuro smontato.....

i parauri per esempio....... forse cofani
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
Eh si qualche pezzo si!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)