Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Challenger '70
#21
[quote name='Giò' timestamp='1351109347' post='453640']

[quote name='mopar' timestamp='1351109245' post='453638']

nasce sei cilindri 225 con cambio manuale 3 marce...ora 383 con 4 marce...ascolta chi la conosce

[/quote]

Ma come? Non era saltato fuori tempo fà che era un automatico?

[/quote]



Anch'io ricordo questa cosa ma non ce n'à più traccia.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
...lasciamola perdere e continuiamo le ricerche con calma... :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Cita messaggio
#23
A riconferma dei precedenti post, è dal 2008 che la vedo perennemente in vendita!

:omini8:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#24
Testimonianza che il mercato premia sempre le auto "giuste" e penalizza i pasticci.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
Michi, guarda cos'è saltato fuori oggi:

[url="http://www.cars-on-line.com/63363.html"]http://www.cars-on-line.com/63363.html[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
bella... ma sta in USA???
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#27
sì, è in america
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
immaginavo.... d'altronde la maggior parte delle auto belle stanno solo li.... :ok:
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#29
bella... ma preferisco vedere e toccare con mano prima... peccato che non sia già in italia
Take it easy !
Cita messaggio
#30
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351337624' post='454190']

Michi, guarda cos'è saltato fuori oggi:

[url="http://www.cars-on-line.com/63363.html"]http://www.cars-on-line.com/63363.html[/url]

[/quote]



Molto bella poi a quel prezzo,davvero interessante.
Cita messaggio
#31
Esistono i servizi di "ispezione" a distanza, se speri di recuperare facilmente una challenger in Italia, ad un buon prezzo.. Stai fresco!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#32
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351354635' post='454272']

Esistono i servizi di "ispezione" a distanza, se speri di recuperare facilmente una challenger in Italia, ad un buon prezzo.. Stai fresco!

[/quote]

Che hai sky, te sei incantato??
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#33
:grande_risata: :grande_risata:
Cita messaggio
#34
Cancellati i messaggi in eccesso...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#35
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1351354635' post='454272']

Esistono i servizi di "ispezione" a distanza, se speri di recuperare facilmente una challenger in Italia, ad un buon prezzo.. Stai fresco!

[/quote]



posta qualche link o indirizzo di sti tipi...



in italia sarà difficile, in germania/olanda più facile trovarne una e li posso anche farci un salto :zsarcastic4xx:
Take it easy !
Cita messaggio
#36
Scusate, ogni tanto succede che si blocca il telefono mentre mando il messaggio.. Insisto e il risultato è che mi incanto!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
Ne ho vista una inserzionata su Cruisin', mi sembra a 32.500€. almeno la puoi vedere di persona
Cita messaggio
#38
car inspection

[url="http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=3&cp=17&gs_id=1r&xhr=t&q=car+inspection+service&pf=p&sclient=psy-ab&oq=car+inspection+se&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=3c7dfe9879c598ed&bpcl=35466521&biw=1920&bih=955"]http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=3&cp=17&gs_id=1r&xhr=t&q=car+inspection+service&pf=p&sclient=psy-ab&oq=car+inspection+se&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=3c7dfe9879c598ed&bpcl=35466521&biw=1920&bih=955[/url]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#39
grazie !
Take it easy !
Cita messaggio
#40
Ma quella verde ex slant6 a parte lo swap di motore+cambio ed il colore cos'ha di cosi terribile x essere scartata a priori? E' giusto x capire, non conoscendo ne l'auto ne il proprietario. A prima vista non mi pare essere messa peggio di tante altre nostranelle che si leggono negli annunci....
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)