Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ROMA CALLING PART V
#1
Signori buongiorno.



Siamo praticamente ormai a met? gennaio, e stavo pensando di riorganizzare l'agenda del gruppo romano.

Avrei pensato come data papabile per il nostro quinto incontro al 27 gennaio che ? una domenica....sperando OVVIAMENTE nel bel tempo.



La location potrebbe essere benissimo il capannone di Carmine ad Acilia, o se, come abbiamo fatto piu di una volta possiamo scegliere tranquillamente un altro posto.



ATtendo le vostre risposte e proposte.



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#2
[quote name='askamatrallera' post='101159' date='13/1/2008, 12:13']Signori buongiorno.



Siamo praticamente ormai a met? gennaio, e stavo pensando di riorganizzare l'agenda del gruppo romano.

Avrei pensato come data papabile per il nostro quinto incontro al 27 gennaio che ? una domenica....sperando OVVIAMENTE nel bel tempo.



La location potrebbe essere benissimo il capannone di Carmine ad Acilia, o se, come abbiamo fatto piu di una volta possiamo scegliere tranquillamente un altro posto.



ATtendo le vostre risposte e proposte.



Antonio[/quote]



Antonio forse ? meglio il primo weekend di febbraio, in quelle date, mi ero scordato di avvisarti, che a Padova c'e' la fiera dell'auto e forse molti ci andranno.....



Massi
Cita messaggio
#3
Direi che il primo weekend utile di febbraio andrebbe bene, ed effettivamente farebbe comodo pure a me. Senza contare che, dato il largo ritardo cumulato, cos? facendo avremmo a disposizione pi? tempo per organizzarci.
Cita messaggio
#4
ciao a tutti se fate per febbraio io ci saro'nel fine settimana indicato da elvis vado a padova.....

sarebbe bello trovarci a padova cosi' ci conosciamo meglio io mi sono trasferito da poco a pomezia e nn conosco nessuno.....affittero un camper per andare a padova e se interessa posso interessarmi anche per chi vorrebbe venire.

ciao
Cita messaggio
#5
[quote name='MaxStanG' post='101168' date='13/1/2008, 12:33'][quote name='askamatrallera' post='101159' date='13/1/2008, 12:13']Signori buongiorno.



Siamo praticamente ormai a met? gennaio, e stavo pensando di riorganizzare l'agenda del gruppo romano.

Avrei pensato come data papabile per il nostro quinto incontro al 27 gennaio che ? una domenica....sperando OVVIAMENTE nel bel tempo.



La location potrebbe essere benissimo il capannone di Carmine ad Acilia, o se, come abbiamo fatto piu di una volta possiamo scegliere tranquillamente un altro posto.



ATtendo le vostre risposte e proposte.



Antonio[/quote]



Antonio forse ? meglio il primo weekend di febbraio, in quelle date, mi ero scordato di avvisarti, che a Padova c'e' la fiera dell'auto e forse molti ci andranno.....



Massi

[/quote]





...urca...non ci avevo proprio pensato Massi...e vabb?...allora spostiamo tutto al week end successivo...e quindi si parlerebbe di domenica 3 Febbraio.



OK...allora fatevi sotto con le adesioni...vediamo un po questa volta quanti riusciremo ad essere!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#6
spero che sia per febbraio perche' sto ultimando i lavori sul mio blazer e vorrei partecipare per la prima volta con il mio mezzo :banana: :approv: altrimenti dovrei venire con la mia c3(citroen purtroppo) :confused: :banana:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#7
[quote name='chevy39' post='101278' date='13/1/2008, 19:23']spero che sia per febbraio perche' sto ultimando i lavori sul mio blazer e vorrei partecipare per la prima volta con il mio mezzo :banana: :approv: altrimenti dovrei venire con la mia c3(citroen purtroppo) :confused: :banana:[/quote]



Eh dillo a m? ke se vego m presento con una C4 nera (anke lei citroen purtroppo!!! :handddd: ) cmq io verrei ripeto solo come spettatore dato ke ankora nn possiedo una vettura americana! :banana: :approv: :approv: :approv: :approv:
Cita messaggio
#8
[quote name='slashroma' post='101287' date='13/1/2008, 19:46'][quote name='chevy39' post='101278' date='13/1/2008, 19:23']spero che sia per febbraio perche' sto ultimando i lavori sul mio blazer e vorrei partecipare per la prima volta con il mio mezzo :banana: :approv: altrimenti dovrei venire con la mia c3(citroen purtroppo) :confused: :banana:[/quote]



Eh dillo a m? ke se vego m presento con una C4 nera (anke lei citroen purtroppo!!! :handddd: ) cmq io verrei ripeto solo come spettatore dato ke ankora nn possiedo una vettura americana! :banana: :approv: :approv: :approv: :approv:

[/quote]



...non ? che se ti presenti senza us car non puoi entrare e partecipare...figurati...ma almeno hai la possibilita di cominciare a vivere di persona questa passione e coltivarla insieme ad altre persone!!!



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#9
per il 3 febbraio penso di riuscire a portare qui a roma la mia dodge e quindi io ci sono fatemi sapere dove e quando....



fatemi sapere chi va a padova alla fiera cosi' ci si mette in contatto....



ps.slashroma se vuoi puoi venire con me visto che nn conosco nessuno qui a roma, e'una buona occasione per conoscere nuova gente
Cita messaggio
#10
bhe ad acilia ci sono venuto...ma se porto il mio chevy ? tutt'altra cosa anche perche esperti piu' di me lo siete e se ho bisogno di qualche consiglio..... :confused: :banana: :banana:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#11
[quote name='jonnyoff' post='101304' date='13/1/2008, 20:22']ps.slashroma se vuoi puoi venire con me visto che nn conosco nessuno qui a roma, e'una buona occasione per conoscere nuova gente[/quote]



Guarda molto volentieri!!! cerco di tenermi libero per il 3 Febbraio poi t dico cmq 80% CERTOOOOOOOOOO!!! :confused: Grazie mille t faccio sapere al pi? presto!!!
Cita messaggio
#12
U? raga finalemente mi giungono buone nuove sul raduno....Sn molto contento che si stia organizzando e cmq anche io saro uno spettatore e non partecipante(anche se l'opel ? general motors nn mi ritengo possessore di us car)...cmq per tornare a noi siccome proprio non vorrei perdermelo questo raduno ma dal 1 al 6 gennaio sono in Germania, vi sarei molto grato se poteste magari posticipare di un week-end(8 , 9 o 10 febbraio sarebbe perfetto)...che ne dite?Ve ne sarei molto grato...



P.S.



Ma per l'adesione come funge? Ci sono quote da versare per partecipare? se si quant'? l'importo?

Se foste anche cosi gagliardi da indicarmi l'esatta ubicazione del raduno...si si lo so...sn stato un po rompipalle... :confused:
Cita messaggio
#13
[quote name='STEALTH' post='101406' date='14/1/2008, 00:00']P.S.



Ma per l'adesione come funge? Ci sono quote da versare per partecipare? se si quant'? l'importo?

Se foste anche cosi gagliardi da indicarmi l'esatta ubicazione del raduno...si si lo so...sn stato un po rompipalle... :confused:[/quote]



Non si ? MAI pagata l'iscrizione ai nostri incontri e non credo si pagher? mai, comunque sei il benvenuto!!!

Ciao belli!! Io credo di esseri, mi devo organizzare per andare a vedere il proseguimento dei lavori, ma credo che non lascero passare Gennaio. Pertanto contateci... :banana: :banana: :approv:
Cita messaggio
#14
Anche per me ? ok per il primo WE di febbraio.



OT

Approfitto per dirvi che sabato 19 suono con gli ZargomaTree al Sinister Noise a Roma.

Per chi fosse interessato ecco la locandina



[Immagine: flyer_soundown.jpg]
Cita messaggio
#15
Io credo proprio di nn avere problemi...avrei dovuto portare la 'Vette dal meccanico per far montare tutti i pezzi che ho ordinato in questi mesi, a sto punto aspetto feb. Ho letto che qualcuno di noi ho chiesto di posticipare di un weekend, direi allora di decidere la data esatta



per quanto mi riguarda, il 3 o il 10 f? lo stesso!







LAMPS SPIDER
Cita messaggio
#16
e' inutile che monti pezzi su pezzi....c'e' sempre L'Acea pronta a ritirarla appena la lasci incustodita... :confused: :banana:



ci sto pure io cmq...quando volete.

Asocialmente come sempre...ovvio.
Cita messaggio
#17
Marcooooooooooooooooo...tu ci snobbi!!! :confused: :banana: :banana:





LAMPS SPIDER
Cita messaggio
#18
snobbo un par de p.....

con skinny e maxstang ogni tanto un giretto al mare ce lo facciamo...

Mica andiamo con l'americana AL CENTRO COMMERCIALE come te...a fare shopping al Lidl e caricare le buste nella Vette per farsi vedere dalle commesse... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Cita messaggio
#19
presente!!!!!!





Angelo, io vengo molto volentieri a vederti al Sinister Noise,

pero' siccome sono un decelebrato, aiutami a ricordarmi :hahahah:
Cita messaggio
#20
io ci sono con la mia charger fatemi sapere il giorno.....

nessuno viene a padova il 26 e 27?????
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)