Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!Ho ritrovato una corvette!
#61
[quote name='Arles83' post='99886' date='5/1/2008, 21:39']Tanto tempo ne ho,non credo di finirla in fretta,quindi,la prendo e la metto in un terreno di mia propriet? e la copro,intanto sistemo il motore!Credo proprio ke mi muover? cos?![/quote]

a jimmy tutto ok
Cita messaggio
#62
a fulmina'..tutto ok..

questa corvette assomiglia alla tua...ma questa e' messa meglio.. :kick: :handddd:
Cita messaggio
#63
[quote name='JimmyShine' post='99894' date='5/1/2008, 21:52']a fulmina'..tutto ok..

questa corvette assomiglia alla tua...ma questa e' messa meglio.. :omino: :kick:[/quote]



? meglio esse invidiati che invidi? :kick: :handddd:
Cita messaggio
#64
un ragazzo di perugia mi parlava di una belair del 57 lasciata a marcire in un campo....credo che il padrone (del campo, non della macchina) chiedesse tipo 4mila euro...
Cita messaggio
#65
No io sto mooooooooolto di meno,e ancora meno!
Cita messaggio
#66
[quote name='Arles83' post='99901' date='5/1/2008, 22:37']No io sto mooooooooolto di meno,e ancora meno![/quote]



meglio per te, in effetti 4mila erano realmente troppi vedendo le foto......
Cita messaggio
#67
[quote name='Arles83' post='99886' date='5/1/2008, 21:39']Tanto tempo ne ho,non credo di finirla in fretta,quindi,la prendo e la metto in un terreno di mia propriet? e la copro,intanto sistemo il motore!Credo proprio ke mi muover? cos?![/quote]



Ovviamente, ma in un' anno puoi fare parecchi progressi sull' auto e comprare parecche parti di ricambio, se poi poco prima dell' anno si presenta lui che fai?



Comunque in bocca al lupo e tienici aggiornati!!



Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#68
[quote name='er wagone' post='99811' date='5/1/2008, 13:42'][quote name='mopar' post='99805' date='5/1/2008, 13:21']aveva anche una Caddy 59 4 dr hardtop 4 windows con targhe Napoli originali che spacciava per essere appartenuta a Toto'.[/quote]



ehi, ma quella l'ho vista anch'io! Una decina di anni fa era ad Asti, hai capito dove, vero?



[/quote]



...era dal tipo che apriva le porte delle auto con il FAZZOLETTO???? :kick: :handddd: :omino: :kick:
Cita messaggio
#69
[quote name='luk' post='99937' date='6/1/2008, 10:27'][quote name='er wagone' post='99811' date='5/1/2008, 13:42'][quote name='mopar' post='99805' date='5/1/2008, 13:21']aveva anche una Caddy 59 4 dr hardtop 4 windows con targhe Napoli originali che spacciava per essere appartenuta a Toto'.[/quote]



ehi, ma quella l'ho vista anch'io! Una decina di anni fa era ad Asti, hai capito dove, vero?



[/quote]



...era dal tipo che apriva le porte delle auto con il FAZZOLETTO???? :kick: :omino: :approv: :approv:

[/quote]





Almeno il fazzoletto era pulito?? :kick: :handddd: :omino:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
#70
Bel colpo! Tienici aggiornati, magari con un po' di foto quando te la porterai via...
Cita messaggio
#71
ke bella storia cavolo e ke bella avventura ke t aspetta!!! s?contento per t?!!! :handddd: rinnovo l'invito d tenerci aggiornati!!!
Cita messaggio
#72
cacchio se potessi la restaurerei io! che bella botta di c**o!



Buona fortuna quindi!
Cita messaggio
#73
[quote name='baraz' post='99898' date='5/1/2008, 22:23']un ragazzo di perugia mi parlava di una belair del 57 lasciata a marcire in un campo....credo che il padrone (del campo, non della macchina) chiedesse tipo 4mila euro...[/quote]



Ok...chi mi presta 4.000 euro?? :ccowbiy: :wins:
Cita messaggio
#74
Questo ? un forum non una banca...... :ccowbiy: :wins: :ghghgh: :ghghgh: :yeaaah: :pigna:
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#75
O/T: eccola:

[Immagine: chevrolet.jpg]

[Immagine: chevrolet1.jpg]

[Immagine: chevrolet2.jpg]
Cita messaggio
#76
ma mi sbaglio ho e un 4 porte?
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#77
:ccowbiy: Ronald.....riscrivi bene la frase!
Cita messaggio
#78
[quote name='bronzo' post='99877' date='5/1/2008, 20:07']BELLISSIMA...una delle pi? belle Corvette...se la da via a poco prendila al volo...non si fanno pi? certi ritrovamenti...

il restauro ? meno impegnativo di quanto possa sembrare...

Trovare e far rinascere un'auto simile, in Italia, ti assicuro che non ? cosa da tutti i giorni.

Complimenti![/quote]

beh che non sia molto impegnativo restaurare un auto cosi (anche economicamente) ho qualche dubbio...
Cita messaggio
#79
comunque complimenti, un gran bel ritrovamento di un auto molto bella.
Cita messaggio
#80
[quote name='camaro71' post='100511' date='9/1/2008, 10:35'][quote name='bronzo' post='99877' date='5/1/2008, 20:07']BELLISSIMA...una delle pi? belle Corvette...se la da via a poco prendila al volo...non si fanno pi? certi ritrovamenti...

il restauro ? meno impegnativo di quanto possa sembrare...

Trovare e far rinascere un'auto simile, in Italia, ti assicuro che non ? cosa da tutti i giorni.

Complimenti![/quote]

beh che non sia molto impegnativo restaurare un auto cosi (anche economicamente) ho qualche dubbio...

[/quote]



Io parlo della Corvette...non ? nulla di drammatico ed ? il MY tra i pi? belli della C3...

non ? impegnativo...c'? di peggio...per la Vette trovi tutto tutto tutto....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)