Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!Ho ritrovato una corvette!
#21
Dovrebbero arrivare,le ho mandate a charger69!

Grazie mille per l'aiuto!
Cita messaggio
#22
Ciao Arles83, e benvenuto! Dal momento che sei di Roma, ti aggiungo alla lista di persone da avvisare quando si terr? il prossimo raduno "Roma Calling" qui nel Lazio!

In che zona di Roma ? avvenuto il ritrovamento? Sono curiossissimo, essenso anche io Romano de Roma
Cita messaggio
#23
[quote name='Elvis' post='99751' date='4/1/2008, 23:51']In che zona di Roma ? avvenuto il ritrovamento? Sono curiossissimo, essenso anche io Romano de Roma[/quote]



AHAHAHHAHH!!! :winns:

E' come chiedere "mi scusi, mi potrebbe indicare la fungaia dove trova cos? tanti porcini"

Ricordo che, una quindicina di anni fa in un articolo sulle Muscle Cars apparso su Ruoteclassiche, Antonello elencava gli esemplari presenti in Italia e tra questi una GTO '66 in condizioni disperate nei pressi di Reggio Emilia.

Da ingenuone lo chiamai chiedendo dove la potevo trovare e comprensibilmente lui fu colpito da un amnesia selettiva.



@ Antonello: sai che fine ha fatto?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#24
[quote name='Arles83' post='99730' date='4/1/2008, 22:24']Dovrebbero arrivare,le ho mandate a charger69!

Grazie mille per l'aiuto![/quote]

Eccole

[Immagine: 28-06-07_1544.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1539.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1530.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1527.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1526.jpg]
Cita messaggio
#25
Eccole...Dove?
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#26
[quote name='charger69' post='99760' date='5/1/2008, 01:02'][quote name='Arles83' post='99730' date='4/1/2008, 22:24']Dovrebbero arrivare,le ho mandate a charger69!

Grazie mille per l'aiuto![/quote]

Eccole

[Immagine: 28-06-07_1544.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1539.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1530.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1527.jpg]

[Immagine: 28-06-07_1526.jpg]

[/quote]



Non si vedono e aprendo come link, photobucket da pagina non trovata.
Cita messaggio
#27
se a qualcuno interessa un corvette c'e' ne' una in sicilia leggermente incidentata anteriore sinistra anno '77/'79 colore arancio la macchina si trova da uno pseudo demolitore che e' sulla strada che va dalla localita' giardini naxos alle bocche dell'alcantara il demolitore si trova sulla destra di questa strada la macchina sembra messa molto bene a me non interessa anche perche' ne ho gia' una che mi basta e avanza se servono altre indicazioni per la strada chiedete pure io l'ho vista il giorno di santo stefano girando in moto per quei posti
Cita messaggio
#28
[quote name='flatpaolo' post='99756' date='5/1/2008, 00:34'][quote name='Elvis' post='99751' date='4/1/2008, 23:51']In che zona di Roma ? avvenuto il ritrovamento? Sono curiossissimo, essenso anche io Romano de Roma[/quote]



AHAHAHHAHH!!! :winns:

E' come chiedere "mi scusi, mi potrebbe indicare la fungaia dove trova cos? tanti porcini"

Ricordo che, una quindicina di anni fa in un articolo sulle Muscle Cars apparso su Ruoteclassiche, Antonello elencava gli esemplari presenti in Italia e tra questi una GTO '66 in condizioni disperate nei pressi di Reggio Emilia.

Da ingenuone lo chiamai chiedendo dove la potevo trovare e comprensibilmente lui fu colpito da un amnesia selettiva.



@ Antonello: sai che fine ha fatto?

[/quote]



Ti confesso che la mia era una richiesta disinteressata, :winns: anche perch? al momento non posso permettermi nemmeno un risci? e sto risparmiando per altri progetti. Comunque mi rendo conto solo ora che effettivamente qualche altro utente romano del forum potrebbe approfittarne.



Caro Arles83, ti dico solo questo: di carrozzieri e meccanici specializzati e competenti ne conosciamo sia io che l'utente askamatrallera (anche lui di Roma). Chiedi pure consigli se vuoi e ti invito a venire al prossimo raduno che faremo qui nel Lazio (appena decideremo la data: fine gennaio, primi febbraio comunque), cos? se ne parla e te li facciamo conoscere.



Alvise
Cita messaggio
#29
Peccato non si vedono le foto...

Grazie Elvis per la disponibilit?!per? declino l'invito a dirti dove si trova...
Cita messaggio
#30
Come non si vedono?
Cita messaggio
#31
No, prova se puoi a caricarle sul sito di Pdani. Avevo avuto anch'io dei problemi a caricare delle immagini da Altervista. Io le vedevo e gli altri no.
Cita messaggio
#32
totalmente devastata.

sembra un 72...

se il telaio fosse "sano" sarebbe una bella sfida. magari non restaurandola ma creando un progetto da 1/4 di miglio.
Cita messaggio
#33
Ok fatto,non so' cosa tu possa recuperare da un rottame del genere,nemmeno se te lo regalano...
Cita messaggio
#34
Dove ? il problema? Per la Corvette si trova tutto, nuovo o usato su ebay. Per cui il pezzo di musetto si pu? sostemare senza grossi problemi. Il fanale si trova usato. E gli interni sono completamente disponibili come repro. Teniamo anche conto che si tratta di modello pre 73 in un colore ricercato, ok ? solo uno small block auto, ma finita almeno 20.000 euro dovrebbe valere. Se il telaio ? diritto, il motore funziona, e il prezzo base non ? alto, pu? essere un bel progetto.



@ Flatpaolo: non ho mai saputo esattamente dove fosse la GTO, mi ci aveva accompagnato un mio cliente tantissimi anni fa, la macchina era talmente distrutta e la richiesta talmente fuori dal mondo che non mi ero interessato pi? di tanto della location. Non ricordo neanche chi mi ci avesse portato, so solo che aveva una Impala 4 porte hardtop verdina del 69 o del 70, e che stava nei pressi di Reggio Emilia. E il proprietario della GTO aveva anche una Caddy 59 4 dr hardtop 4 windows con targhe Napoli originali che spacciava per essere appartenuta a Toto'. Quest'ultima per lo meno era sotto un portico e non era troppo devastata, ricordo che i fanali posteriori erano stati sostituiti con dei coni di plastica rossa. Paolo , credimi, non sapevo neanche 15 anni fa dove fosse la GTO. Adesso men che meno.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#35
Capisco che si trova di tutto ed e' fattibile come progetto ma e' un po' duretta e lunghetta risistemare tutto non credi?
Cita messaggio
#36
Eppure tutti questi "catorci di lusso", ogni volta che ne vedo uno mi fanno sognare,

anche se probabilmente il sogno non si realizzer? mai...(quello cio? di rmetterli a posto e vederli di nuovo brillare).
Cita messaggio
#37
[quote name='mopar' post='99805' date='5/1/2008, 13:21']aveva anche una Caddy 59 4 dr hardtop 4 windows con targhe Napoli originali che spacciava per essere appartenuta a Toto'.[/quote]



ehi, ma quella l'ho vista anch'io! Una decina di anni fa era ad Asti, hai capito dove, vero?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#38
cmq sia...bisognerebbe vedere il telaio. e' l'unica cosa che puo' seriamente preoccupare..

per il resto dice bene Mopar...c'e' tutto...anche se per gli interni Dio solo sa quante bestemmie bisogna tirare per fare le cose fatte bene..

bisogna informarsi...anche se a prima vista dovrebbe pagarci chi la tiene li per portarla via..
Cita messaggio
#39
:winns: :winns: :omino: :hahahah:

Sicuramente il motore ? ecologico...almeno qualcuno non rompe...
Cita messaggio
#40
[quote name='Arles83' post='99788' date='5/1/2008, 11:34']Peccato non si vedono le foto...

Grazie Elvis per la disponibilit?!per? declino l'invito a dirti dove si trova...[/quote]



Ma sei intenzionato a prenderla tu?In quel caso capirei la tua risposta...



Ma se non ti interessa, quanto meno in PM potresti far contento qualcun altro.



Poi ovviamente fai tu.



:winns:



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)