Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t.bird si presenta.
Citazione:sto per trasferirmi in suisse
WHAAAAAATTTTTTTTTTT?????

:019:  :019:  :019:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Sei un grande, Corrado!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:....... 

sono tutta la settimana qui, fammi sapere quando sei libero che ti vengo a trovare.

t.bird 
Eh, purtroppo questa settimana sono incasinato io, comunque se riesco a liberarmi ti faccio sapere

altrimenti sarà per la prossima volta.  :011:

 

In bocca al lupo per il resto!!!!!!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

sto per trasferirmi in suisse
WHAAAAAATTTTTTTTTTT?????

:019:  :019:  :019:

 

Ormai qui se l'è fatte tutte................
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Ha bisogno del ricambio......  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Citazione:quindi la vedro' circolare qui?ne ha una azzurra e bianca?
si hai fatto centro. :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
..... ahhh non avevo letto questa discussione..... :ohmy:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Buona fortuna Corrado!!!  :icon_hug:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Si, ma ogni tanto fatti sentire!!!

Cita messaggio
. si certo, non sparisco, solo che non ho più tempo libero.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Full time american gigolò ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
 una fresca mattina d'autunno, nei viali alberati, il vento spazzava via le foglie cadute, formando un mulinello.. colorato... le cui gesta assomigliavano ad una danza.... 
 un closciar suonava la fisarmonica, le foglie volteggiando parevano andare a tempo....i bar appena aperti, con le loro luci, facevano da cornice... 
 ... la città si sta risvegliando, i primi cittadini, affollano i marciapiedi, e le strade iniziano ad essere calpestate, dalla gomma dei pneumatici, delle poche auto in circolazione...agli incroci, sovente si ode, lo stridio dei freni rigorosamente a tamburo, e assieme allo sfregamento delle balestre, fanno l'orchestra, e la musica prodotta, compete con il cinguettio dei passerotti, qualche grattata... di cambio,non sincronizzato, poi dava il tempo a tutta l'orchestra...... anche i motorini di avviamento,dicevan la sua...gracchiando sovente ad ogni messa in moto....le bicichette la facevano da padrona, scampanellando nervosamente,per le strade alberate della grande città... 
 ... al suo passare, con quel fare divino e maestoso, ella non percorreva, ma sfiorava non curvava,ma volteggiava,le altre auto si fermarono all'istante,i passanti la guardarono ammirati e increduli,rimanendo lì impietriti, come la torre che sovrasta e domina la città... 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
notte in bianco? ........

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
no ho fatto copia incolla .................. ma ecco il risultato.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
 una fresca mattina d'autunno, nei viali alberati, il vento spazzava via le foglie cadute, formando un mulinello.. colorato... le cui gesta assomigliavano ad una danza.... 
un closciar suonava la fisarmonica, le foglie volteggiando parevano andare a tempo....i bar appena aperti, con le loro luci, facevano da cornice... 
... la città si sta risvegliando, i primi cittadini, affollano i marciapiedi, e le strade iniziano ad essere calpestate, dalla gomma dei pneumatici, delle poche auto in circolazione...agli incroci, sovente si ode, lo stridio dei freni rigorosamente a tamburo, e assieme allo sfregamento delle balestre, fanno l'orchestra, e la musica prodotta, compete con il cinguettio dei passerotti, qualche grattata... di cambio,non sincronizzato, poi dava il tempo a tutta l'orchestra...... anche i motorini di avviamento,dicevan la sua...gracchiando sovente ad ogni messa in moto....le biciclette la facevano da padrona, scampanellando nervosamente,per le strade alberate della grande città... 

... al suo passare, con quel fare divino e maestoso, ella non percorreva, ma sfiorava non curvava,ma volteggiava,le altre auto si fermarono all'istante,i passanti la guardarono ammirati e increduli,rimanendo lì impietriti, come la torre che sovrasta e domina la città... .. le sue linee scolpite come un'opera d'arte, degne della più bella ed elegante,tanto che tutti i passanti le corsero dietro per raggiungere questa dea...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
............... e beccatemi ora , che tra un pò ritorno in suisse.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
:ciglia:  come sta questa nuova Signora, basta davvero un tagliando o ha bisogno di altre attenzioni?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
... sospensioni ok, motore ok, interni, sedile posteriore vicino la cappelleria cotto, imperiale da rifare, cromature maniglie portiere da rifare, cofani e tetto da riverniciare, gomme già trovate, una lucidata...e vai... comunque sono molto contento, alla fine mi credevo molto ma molto peggio ... sono quasi dieci anni che è ferma sotto una capanna con tutto di più sopra sotto accanto ..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
non ci dici niente di piu? :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:non ci dici niente di piu? :ok:
vi direi di più molto volentieri... ma non è amerigana...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)