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1931 Ford - Coupe
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332188235' post='413454']

[quote name='Blue Oval' timestamp='1332188102' post='413451']

I tuoi ingranaggi sono elicoidali , quindi 68 od 1a , per capire quale ti serve devi vedere se hai 18 o 17 denti

[/quote]

domani allora conto, fini a 20 riesco! poi inizio ad avere problemi! :lol56:

[/quote]

Allora direi che Giuliano e' fortunatissimo :-)
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1332188120' post='413452']

[url="http://www.vanpeltsales.com/FH_web/FH_images/FH_trans-pics/Flathead_Trans_1935to48.jpg"]http://www.vanpeltsa...ns_1935to48.jpg[/url]

la retro è la 7141 reverse idle gear

paraolio 7052 oil seal

piastrine 7116 (trepezzi) hub insert

sincronizzatori (due pezzi) 7107

prendi anche una leva usata che non riesci a farla.

la crocera la trovi qui: [url="http://www.vanpeltsales.com/FH_web/trans-partsprices-pg1.htm"]http://www.vanpeltsa...sprices-pg1.htm[/url]

codice: B-7084-K

U-joint Spider Repair Kit (32-48)

[Immagine: B-7084K-ujointkit.jpg]

[/quote]



Non era fatta come quella "Universale"?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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questa è solo la crocera originale (45$)

poi c'è questa col codice B-7095

Retaining Washer & Bolt - U joint (32-48)

che è universale e costa anche le 45$

[Immagine: B-7090-ujoint.jpg]



per non sbagliare prendi l'originale. se poi l'albero non va bene lo saldi! L'albero ha il telescopico? (posta una foto)
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1332188120' post='413452']

[url="http://www.vanpeltsales.com/FH_web/FH_images/FH_trans-pics/Flathead_Trans_1935to48.jpg"]http://www.vanpeltsa...ns_1935to48.jpg[/url]

la retro è la 7141 reverse idle gear

paraolio 7052 oil seal

piastrine 7116 (trepezzi) hub insert

sincronizzatori (due pezzi) 7107

prendi anche una leva usata che non riesci a farla.

la crocera la trovi qui: [url="http://www.vanpeltsales.com/FH_web/trans-partsprices-pg1.htm"]http://www.vanpeltsa...sprices-pg1.htm[/url]

codice: B-7084-K

U-joint Spider Repair Kit (32-48)



[/quote]



B-7141 Reverse Idler Gear - 18T spur cut (32-48)

68-7141 Reverse Idler Gear - 18T helical (36-50)



81A-7107 Synchro Bronze Ring (39-54) - 2 required (price is each ring)

91A-7107 Synchro Bronze Ring (39) - 2 required (price is each ring)



78-7052 Grease Seal - Fits 78-7050 bearing retainer



81A-7116 Insert (40-48) - for 81A-7105 hub - 3 required (price per insert)

51A-7116 Insert (40-50) - for 51A-7105 hub - 3 required (price per insert)



81A-7107 Synchro Bronze Ring (39-54) - 2 required (price is each ring)

91A-7107 Synchro Bronze Ring (39) - 2 required (price is each ring)



B-7084-K U-joint Spider Repair Kit (32-48) Includes spider, bushings, and snap rings



7210 Shifter Lever - call for pricing and availability



Mi trovo questi codici....

Perche' la leva non posso farla io?



U-joint Spider Repair Kit (32-48)



Questo serve?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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[quote name='BANDIDO' timestamp='1332189808' post='413470']

B-7141 Reverse Idler Gear - 18T spur cut (32-48)

68-7141 Reverse Idler Gear - 18T helical (36-50)



direi helical ed abbiamo la conferma

[Immagine: DSC08361.JPG]





81A-7107 Synchro Bronze Ring (39-54) - 2 required (price is each ring)

91A-7107 Synchro Bronze Ring (39) - 2 required (price is each ring)

qui non capisco la differenza prendi 39-45 (magari domani guardo se c'è stampato un numero.



78-7052 Grease Seal - Fits 78-7050 bearing retainer

ok



81A-7116 Insert (40-48) - for 81A-7105 hub - 3 required (price per insert)

51A-7116 Insert (40-50) - for 51A-7105 hub - 3 required (price per insert)

bo!!



B-7084-K U-joint Spider Repair Kit (32-48) Includes spider, bushings, and snap rings

ok



7210 Shifter Lever - call for pricing and availability



Mi trovo questi codici....

Perche' la leva non posso farla io?

perchè ha una doccia impossibile da fare con un normale tornio, poi le leva (la parte che innesta) è cementata e sagomanta.

tu puoi modificare la leva esterna se fosse troppo lunga o corta.



U-joint Spider Repair Kit (32-48)



Questo serve?

cosa?





[/quote]



aggiungo, quando fai l'ordine dagli il casting del motore così controllano se tutti corrisponde (a menoria è 78-7006-B)
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Vediamo se Rollo sa la differenza tra i due codici che mancano...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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domani ti spedisco la bobina
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1332189324' post='413463']

questa è solo la crocera originale (45$)

poi c'è questa col codice B-7095

Retaining Washer & Bolt - U joint (32-48)

che è universale e costa anche le 45$

[Immagine: B-7090-ujoint.jpg]



per non sbagliare prendi l'originale. se poi l'albero non va bene lo saldi! L'albero ha il telescopico? (posta una foto)

[/quote]



[Immagine: 34j7zbp.jpg]



Si vede qualcosa?

Pero' se monto il Frankland , l'albero sara' da far fare....
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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prendi solo la crocera originale (la B-7095 no), il resto è buono, poi quando sarà il momento vediamo anche l'albero.
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ammazza che telaietto! il 292 lo incarta alla prima accellerata! ma non stavi facendo un telaio nuovo? questo sembra di carta.
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Avevamo iniziato...sabato lo vado a pendere..e' ancora nel vecchio stabile dove eravamo...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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[quote name='BANDIDO' timestamp='1332191765' post='413505']

Avevamo iniziato...sabato lo vado a pendere..e' ancora nel vecchio stabile dove eravamo...

[/quote]

per me te l'hanno già buttato via :zsarcastic4xx:
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[quote name='BANDIDO' timestamp='1332191158' post='413493']

[quote name='Nuvolari' timestamp='1332189324' post='413463']

questa è solo la crocera originale (45$)

poi c'è questa col codice B-7095

Retaining Washer & Bolt - U joint (32-48)

che è universale e costa anche le 45$

[Immagine: B-7090-ujoint.jpg]



per non sbagliare prendi l'originale. se poi l'albero non va bene lo saldi! L'albero ha il telescopico? (posta una foto)

[/quote]



[Immagine: 34j7zbp.jpg]



Si vede qualcosa?

Pero' se monto il Frankland , l'albero sara' da far fare....

[/quote]





Ti dico io dove farlo fare.... :ciappa: . [url="http://www.iedls.com/"]http://www.iedls.com/[/url]



Pensi di boxare questo frame o ne fai uno nuovo?
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'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

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Spero di no...e' da ottobre che ci siamo spostati...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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Boh , vediamo Frank...ho tante idee ... e adesso sono un po' in stand by con body e frame...
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[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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[quote name='Nuvolari' timestamp='1332190727' post='413486']

[quote name='BANDIDO' timestamp='1332189808' post='413470']

B-7141 Reverse Idler Gear - 18T spur cut (32-48)

68-7141 Reverse Idler Gear - 18T helical (36-50)



direi helical ed abbiamo la conferma

che ha denti elicoidali lo abbiamo detto prima , quindi serve sapere se sono 17 denti(1A-7141) o 18 (68-7141)

[Immagine: DSC08361.JPG]





81A-7107 Synchro Bronze Ring (39-54) - 2 required (price is each ring)

91A-7107 Synchro Bronze Ring (39) - 2 required (price is each ring)

qui non capisco la differenza prendi 39-45 (magari domani guardo se c'è stampato un numero.

Se il tuo sincro (7105) ha i fori per le molle è 81A , quindi direi 81A-7107



78-7052 Grease Seal - Fits 78-7050 bearing retainer

ok



81A-7116 Insert (40-48) - for 81A-7105 hub - 3 required (price per insert)

51A-7116 Insert (40-50) - for 51A-7105 hub - 3 required (price per insert)

bo!!

Se il tuo sincro (7105) ha i fori per le molle è 81A , quindi direi 81A-7116



B-7084-K U-joint Spider Repair Kit (32-48) Includes spider, bushings, and snap rings

ok



7210 Shifter Lever - call for pricing and availability



Mi trovo questi codici....

Perche' la leva non posso farla io?

perchè ha una doccia impossibile da fare con un normale tornio, poi le leva (la parte che innesta) è cementata e sagomanta.

tu puoi modificare la leva esterna se fosse troppo lunga o corta.



U-joint Spider Repair Kit (32-48)



Questo serve?

cosa?







[/quote]



aggiungo, quando fai l'ordine dagli il casting del motore così controllano se tutti corrisponde (a menoria è 78-7006-B)

[/quote]



kit guarnizioni non serve ? pasta rossa ? :zsarcastic4xx:
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[quote name='Blue Oval' timestamp='1332193401' post='413523']

kit guarnizioni non serve ? pasta rossa ? :zsarcastic4xx:

[/quote]



riciclo la vecchia pasta! :ciappa:

se non le trova le faccio io, sono poche e facili, e in più mi diverto a farle! è come guardare

[Immagine: Art_Attack.jpg]
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Perfetto...grazie.

Basta scivere una mail?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
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@nuvolari , ma non hai figli ..guardi cmq art attack ?? :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
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[quote name='LEE01' timestamp='1332232432' post='413567']

@nuvolari , ma non hai figli ..guardi cmq art attack ?? :zsarcastic4xx:

[/quote]

c'è sempre da imparare :zsarcastic4xx: (ma lo fanno ancora?)



@bandido ti confermo il pignone della retro è 18 denti. sui sincro non c'è nessun gasting.
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