[quote name='Nuvolari' timestamp='1332190727' post='413486']
[quote name='BANDIDO' timestamp='1332189808' post='413470']
B-7141 Reverse Idler Gear - 18T spur cut (32-48)
68-7141 Reverse Idler Gear - 18T helical (36-50)
direi helical ed abbiamo la conferma
che ha denti elicoidali lo abbiamo detto prima , quindi serve sapere se sono 17 denti(1A-7141) o 18 (68-7141)
81A-7107 Synchro Bronze Ring (39-54) - 2 required (price is each ring)
91A-7107 Synchro Bronze Ring (39) - 2 required (price is each ring)
qui non capisco la differenza prendi 39-45 (magari domani guardo se c'è stampato un numero.
Se il tuo sincro (7105) ha i fori per le molle è 81A , quindi direi 81A-7107
78-7052 Grease Seal - Fits 78-7050 bearing retainer
ok
81A-7116 Insert (40-48) - for 81A-7105 hub - 3 required (price per insert)
51A-7116 Insert (40-50) - for 51A-7105 hub - 3 required (price per insert)
bo!!
Se il tuo sincro (7105) ha i fori per le molle è 81A , quindi direi 81A-7116
B-7084-K U-joint Spider Repair Kit (32-48) Includes spider, bushings, and snap rings
ok
7210 Shifter Lever - call for pricing and availability
Mi trovo questi codici....
Perche' la leva non posso farla io?
perchè ha una doccia impossibile da fare con un normale tornio, poi le leva (la parte che innesta) è cementata e sagomanta.
tu puoi modificare la leva esterna se fosse troppo lunga o corta.
U-joint Spider Repair Kit (32-48)
Questo serve?
cosa?
[/quote]
aggiungo, quando fai l'ordine dagli il casting del motore così controllano se tutti corrisponde (a menoria è 78-7006-B)
[/quote]
kit guarnizioni non serve ? pasta rossa ?